Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sngglc
@Fer: Come mai "Avevo"...non lo hai più ? COme mai? Cosa hai preso?
Aveva delle infiltrazioni di luce mostruose, ad ogni scena scura si vedevano delle chiazze chiare sia ai 4 angoli che in mezzo allo schermo.
Una cosa inaccettabile.
Probabilmente sono problemi relativi all'assemblaggio del pannello, queste TV Edge LED sono critiche come assemblaggio; sbagliando il serraggio di qualche vite vengono fuori bei problemi.
Poiché non ero l'unico che aveva questo tipo di problemi, ho deciso di passare ad un Full LED (LG47LE8800) e tagliare la testa al toro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da claypaso
i file MKV (e i Divx in generale) la TV li legge solo da USB o se messa in rete tramite un router, li puo' leggere anche da un Hard Disk multimediale anch'esso in rete
La TV ha il supporto Client DLNA, percui senz'altro ha le capacità per farlo e si suppone che lo faccia (naturalmente se l'HD multimediale ha il supporto Server DLNA), io però non sono riuscito a farlo funzionare.
Credo però dipendesse dal mio NAS, un D-Link con supporto DLNA molto male implementato (infatti non lo vede correttamente neppure la PS3...).
-
Con mio relativo rammarico, ierisera ho notato una cosa strana.
Stavo guardando un film SD via HDMI di Sky, quando, in alcune scene particolarmente buie, ho notato un appena percettibile ovale chiaro (nel senso orizzontale) al centro del pannello per circa i suoi 2/3: era come se una fonte di luce al centro del pannello si irradiasse, perdendo poi luminosità, proporzionalmente verso i bordi.
Qualcuno può dirmi che tipo di problema potrebbe essere? è il caso che chiami l'assistenza, per parlargli anche dei 3 effetti clouding (non eccessivi però) ad altrettanti angoli?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
finalmente dopo 1 mese ho riavuto il TV
hanno cambiato la scheda madre
e mi ritrovo con MHP funzionante e versione firmware corretta T_valdeuc - ultima versione 1016- della versione italiana del tv RP:yeah:
Grazie a chi tempo fa ha individuato il problema e dato le dritte giuste per la risoluzione!!
:mano:
Ora però resta il problema di capire come mai sul sito Mediaset
si fa riferimento al firmware T_val6deuc 1003(quindi quello della versione europea RW) per la CAM CI+ appena commercializzata!!!!:confused:
non ci resta che comprarla e verificare!!!
qualcuno l'ha già fatto??
per me se ne parla a fine agosto
siccome ho dei problemi posso sapere tu che problemi avevi?? grazie ciao
-
in pratica pur avendo comprato il tv in negozio, quindi versione italiana (codice RPXZT), il tv non si aggiornava con il firmware italiano (tvaldeuc), ma con quello per le versioni europee (TV codice RW, fw T_val6deuc);
inoltre non funzionava l'MHP, ossia l'interattività del DDT - il bollino rosso.
Abbiamo scoperto che probabilmente su un lotto di TV era stata montata una scheda europea e non italiana; è successo anche ad altre persone che seguono questo 3d; ed io non sono nè il primo nè l'unico che ha risolto il problema mandando il tv in assistenza da samsung.
-
qualcuno per caso ha acquistato questo modello su affarishop?
sapreste dirmi se vendono pannelli ricondizionati o eventualmente dov'è la gabola?
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
in pratica pur avendo comprato il tv in negozio, quindi versione italiana (codice RPXZT), il tv non si aggiornava con il firmware italiano (tvaldeuc), ma con quello per le versioni europee (TV codice RW, fw T_val6deuc);
inoltre non funzionava l'MHP, ossia l'interattività del DDT - il bollino rosso.
Abbiamo scoperto che probabilmente su un lotto di TV era stata montata una scheda europea e non italiana; è successo anche ad altre persone che seguono questo 3d; ed io non sono nè il primo nè l'unico che ha risolto il problema mandando il tv in assistenza da samsung.
quindi io avendo acquistato una versione europea UW non avrò l'interattività??
-
lo puoi verificare subito nooo??
dal menu (non ricordo quale voce) abilita servizio dati on
poi vai su un canale interattivo esempio uno di Mediaset
e prova il tasto rosso....
-
buongiorno ragazzi e complimenti per la discussione vi chiedo:
tra il c6000 e il c6500 ci sono differenze di lettura da USB?
Mi spiego meglio, ieri ho provato in un centro commerciale il c6000rp e da un hand disk esterno mi ha letto tutti gli MKV perfino un codec audio in DTS (che neppure l'ultimo LG in 3d me lo aveva letto), il 6500 secondo voi legge tutti i formati come il c6000?
Poi nel caso io prendessi il c6000 versione non rp ma europea, ci sarebbero differenze oppure la tv è sempre la stessa?
Grazie in anticipo delle rispsote.
-
Aggiornamento
Ciao ragazzi,
ieri accendo il mio c6500 e mi viene fuori un messaggio: mi chiedo se volevo aggiornare il software.
Io schiaccio per aggiornare, tempo un secondo e mi dice aggiornamento avvenuto e mi si riavvia.
Ma come è possibile dato che non è collegato a internet?
da dove arriva l'aggiornamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
Ciao ragazzi,
ieri accendo il mio c6500 e mi viene fuori un messaggio
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1139
-
Ma c'è scritto che il download dura un'ora e mezza,
Io non ho scaricato nulla,,
Cosa vuol dire OTA?
-
Comprata la Cam HD
Oggi sono andato alla Media World di Piazza Napoli a Milano e ho trovato la CamHd, per l'installazione non ci sono stati problemi e dopo un ora e passa è comparso il famigerato messaggio di segnale criptato (panico e sconcerto) fortunatamente è scomparso dopo pochi secondi di sicuro ci sarà bisogno di un ulteriore aggiornamento.
Adesso il dubbio è se portare il televisore in assistenza per farmi mettere la scheda madre originale del mio modello (RP) e usufruire del MhP (servizio che in pratica non ho mai usato sullo scatolotto che avevo fin'ora) o tenermi quella che ho (RW) visto che sul sito MediasetPremium danno come firm certificato proprio l'RW, tra l'altro ho allentato un pò le viti dietro allo schermo e l'effetto clouding si è notevolmente attenuato, non vorrei tornasse indietro peggio di come l'ho mandato.
-
Il canale hd di mediaset si vede?
Se e' cosi' abbiamo risolto un altro dubbio
-
Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
Ma c'è scritto che il download dura un'ora e mezza,
Io non ho scaricato nulla,,
Cosa vuol dire OTA?
Lo scarica via antenna mentre il TV è in stand-by.