Visualizzazione Stampabile
-
dpeppe, in questo forum le quotature integrali sono severamente vietate.
Sei pregato di EDITARE la quotatura fatta poco sopra, rimuovendola o riducendola al minimo indispensabile.
E per il futuro presta più attenzione alle norme, che qui si fanno rispettare scrupolosamente.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
per esportare 14 minuti in wmv ci ha messo 2 ore e mezza :eek:
whattttt ??? O__O
-
Citazione:
Originariamente scritto da RADICA
Ma non ti eri stancato di mandare link?
Non condivido l'affermazione che la Sony non metta a fuoco correttamente, perchè io con la mia metto a fuoco correttamente.
Ho visto i tuoi video con quelle zoomate e movimenti rapidi da dx a sx e viceversa: non è così che si girano filmati in HD: guardati bene quelli dimostrativi delle stesse case produttrici di videocamere o quelli fatti da NationalGeo HD e simili: brevi riprese statiche, stacchi continui, niente dissolvenze e scarsissimi movimenti orizzontali e verticali (basati sempre su grandangolo) e quasi niente zoom. Con l'HD cambia il modo di fare video, dobbiamo tutti convincercene.
!
no
perche se uno dice cavolate voglio rispondere la 550 come ottica fa proprio ...... se non ve ne siete accorti voi che siete "esperti come dite" c'è proprio da piangere :cry:
:rolleyes: siete voi che siete ossessionati dalla 550
solo perche di notte li fa piu chiari i video e meno reali
non vuol dire che è meglio
di giorno fa propio schifo (scusate il termine) ho visto 2 confronti di giorno
e la 550 ha delle aberrazioni viola (sate cosa sono?) LOL e non è nitida la
pana è senza difetti e nitida poi fate voi
-
si djandrea già ordinata! e sai perchè? un mio amico giapponese è appena tornato da tokio e conosce molta gente che lavorano nell'ambito della vamcorder e fotografia... e mi ha riferito che al momento la cx550v non ha rivali! come stabilizzatore,ottiche e qualità delle riprese in automatico! quindi se permeti io mi fiderei di piu di un giapponese che di te... senza rancore naturalmente!:)
io tra un mesetto e mezzo parto x il mio viaggio di nozze e tra usa e polinesia avro modo di testarla bene! poi ti sapro dire...
un saluto
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da ULEMISTE
si djandrea già ordinata! e sai perchè? un mio amico giapponese è appena tornato da tokio e conosce molta gente che lavorano nell'ambito della vamcorder e fotografia... e mi ha riferito che al momento la cx550v non ha rivali! come stabilizzatore,ottiche e qualità delle riprese in automatico! quindi se permeti io mi fiderei di piu di un giapponese che di te... senza rancore naturalmente!:)
io tra un mesetto e mezzo parto x il mio viaggio di nozze e tra usa e polinesia avro modo di testarla bene! poi ti sapro dire...
un saluto
Marco
cavolo qua stiamo esportando la guerra anche al giappone ehehe . Li hanno già recensioni per dire ciò ? Non vorrei fosse un nippo fan sony :D
-
Citazione:
siaberrazioni viola e mi ha riferito che al momento la cx550v non ha rivali! come stabilizzatore,ottiche e qualità delle riprese in automatico! quindi se permeti io mi fiderei di piu di un giapponese che di te... senza rancore naturalmente!:)
un saluto
Marco
ma ho postato i confronti
ma nelle stesso istante e la sony aveva aberrazioni viola e non era per niente nitida (poi ha problemi , puntino blu ecc ecc vuol dire che l'ottica non è costruita bene)
invece la pana niente difetti
guardate voi stessi! mah
si lo ammetto di sera è un po piu luminosa la sony ma con i setting manuali a me basta la pana sinceramente :) poi sono piu reali
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kinson
Non vorrei fosse un nippo fan sony :D
sicuro guarda
io le ho avute tutte e 2 e sono imparziale e posso dirti che è meglio la panasonic
poi se uno non vede bene non so che dire
-
oh djandrea..che ti devo dire...vedremo!;) e come se uno dovrebbe acquistare un capo di ARMANI E CHIEDE AD UN CINESE E AD UN ITALIANO.... TU A CHI DARESTI ASCOLTO???????:D
Per ora io mi fido di piu del GIAPPA;) Poi x l'uso che ne devo fare io..penso che sarà ottima!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
sicuro guarda
io le ho avute tutte e 2 e sono imparziale e posso dirti che è meglio la panasonic
poi se uno non vede bene non so che dire
nonIO CI VEDO BENISSIMO ED AD ESEMPIO IL VIDEO DELL'AGIP CHE HAI MESSO SU YOUTUBE! SI VEDE MOLTO MA MOLTO MEGLIO QUELLO DELLA SONY! E TU HAI SCRITTO IL CONTRARIO! COME FAI A DIRE CHE SEI IMPARZIALE...PER FAVORE DAI..
-
Citazione:
ma gli xeon sono per server che te ne fai te?
Le workstation grafiche più performanti hanno i processori intel xeon e schede grafiche Nvidia Quadro.
se poi ci devi giocare a PES allora è un altro conto ;)
-
Citazione:
nonIO CI VEDO BENISSIMO ED AD ESEMPIO IL VIDEO DELL'AGIP CHE HAI MESSO SU YOUTUBE! ..
guarda di notte magari la batte in certe situazioni
ma se io setto il wb manuale sulla sony (testato personalmente) viene come il manuale della pana
però rullo di tamburi!
viene sgranata la ripresa :p
e cmq non solo io dico che è meglio la pana di notte in quella ripresa ma in altri è meno reale la sony
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
Le workstation grafiche più performanti hanno i processori intel xeon e schede grafiche Nvidia Quadro.
;)
ma che grafiche intendo il procio
un bel i7 860 o tra poco 6 core e passa la paura del 50p provali e fammi sapere corrono molto
-
-
Citazione:
e come se uno dovrebbe acquistare un capo di ARMANI E CHIEDE AD UN CINESE E AD UN ITALIANO.... TU A CHI DARESTI ASCOLTO???????:D
!
ridaje
io le ho provate tutte e 2
preferisci un jiappo che ti dice la sony perche la provato solo quella?
-
Citazione:
guarda di notte magari la batte in certe situazioni
ma se io setto il wb manuale sulla sony (testato personalmente) viene come il manuale della pana
però rullo di tamburi!
viene sgranata la ripresa :p
e cmq non solo io dico che è meglio la pana di notte in quella ripresa ma in altri è meno reale la sony
OH A ME PIACE PIU IL VIDEO CON LA SONY... è PIU LUMINOSO E REALE... SARO L'UNICO CHE LA PENSA COSI??? I DON'T BELIEVE..