il tv ha fatto un nuovo aggiornamento
si è aggiornato mentre stava in stanby pochi minuti fa
adesso il firmware finisce con 106
Visualizzazione Stampabile
il tv ha fatto un nuovo aggiornamento
si è aggiornato mentre stava in stanby pochi minuti fa
adesso il firmware finisce con 106
Qualcuno ha il modello da 52 pollici? Pregi? Difetti?
Per i possessori di questa TV:
potreste dare il vostro contributo in questo 3rd?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168310
grazie.
arrivato :) il 46
sembra veramente ottimo anche in sd :)
ieri da mediaworld ho potuto vedere i 46 pollixi nx700 e ex700. sarà ma a me non hanno entusiasmato molto. le immagini trasmesse mostravano una sorta di "sabbiatura".... forse si chiama rumore digitale?
sabbiatura? forse era attivato il riduzione rumore al massimo attivato al massimo non va bene
va lasciato o su basso o su no
poi lascia perdere dal vivo dovresti provarlo con i setting tuoi cmq da casa
ti posso dire che è spettacolare
Bhè questa cosa l'avevo notata anche io -e come non notarla- e da mesi ormai infatti al MediaW di FE tutti i Sony esposti che siano EX o NX o altra serie e modello 2010 mostrano questa cosa che anche tu hai notato e cioè questa strana e orribile immagine sgranata come appunto se fosse "sabbiata" e non credo sia colpa della RIDUZIONE RUMORE , non poteva essere attiva in tutti allo stesso modo e con fonti diverse... non so cosa sia questa cosa e quale il problema..ma almeno sul mio 32 a casa non mostra questa cosa e la visualizzazione delle immagini è pulita e limpida specie con fonti HD , magari è il circuito che usano che ha disturbi o patisce il fatto di avere molti tv collegati insieme :rolleyes: non so ma ripeto che questo non sucecde col tv che ho io a casa e credo anke gli altri di questo forum che lo possiedono :)Citazione:
Originariamente scritto da net83it
anche voi in certi canali se guardate da vicino vicino notate le seghette dell'interlacciato ??? su nitdezza 14 c'è nè di meno
cmq per il fatto di nitidezza anche io noto che da vicino non c'è quella nitidezza ma mi sembra normale a 30 cm che ci siano difetti no?
se mi sposto a 1 metro e mezzo si vede spettacolo :)
non sono cosi' esperto ma leggendo qualsiasi forum di lcd si raccomanda di guardarli a una distanza adeguata alla dimensione dello schermo. Ad esempio, il mio 40' , va visto ad almeno 1,5-2 metri.
Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento del firmware PKG4.034EUL-0106 scaricabile qui http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40EX700
sono stati apportati miglioramenti riguardanti la gestione di alcuni moduli CAM
ora ho notato che alla voce rete a sinistra c'è la possibilità di sincronizzare apprecchi audio sony al tv
per ora io non lo faccio visto che cam non le uso
Salve!
Ho letto in questo forum che gli LCD Philips non permettono la registrazione su Videoregistratori esterni: mi assicurate che questo problema non esiste sugli EX700?
Grazie!
l'avevo già chiesto io tempo fa a matrix2 e mi ha confermato che si può registrare e inoltre sul manuale online del tv c'è descritta la normale procedura per collegare un registratore alla tv quindi...anke perchè l'ho già ordinato e mi sono informato prima :D
Up :D Nessuno?Citazione:
Originariamente scritto da Jarhead