Visualizzazione Stampabile
-
Oggi il TV mi ha segnalato che a breve la piattaforma NetTV verrà aggiornata. :eek:
Dunque Philips ha rispettato la promessa. Bene. :D
EDIT:
Per chi non lo sapesse, spero a breve (ho molto lavoro in questi giorni) di mettere online una versione di google search ottimizzata per la NetTV. ;)
-
Grande televisore il 52PFL9704H/12, io ne sono sempre più soddisfatto :)
E grande anche Philips per la qualità dei prodotti ed anche per il supporto agli stessi nel tempo! :cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
spero a breve (ho molto lavoro in questi giorni) di mettere online una versione di google search ottimizzata per la NetTV. ;)
Ottimo Rapsody! :cincin:
-
appena preso il 40" dopo averci sbavato dietro per mesi
molto soddisfatto, il passaggio da precedente 32pfl9603 è notevole :)
il "trilight" è fantastico
per ora testato solo con segnali SD
2 domande, premetto una forse OT e me ne scuso
1- nel suddetto precedente TV quando cambiavo canale mi appariva in alto a dx l' ora, in alto a sx il canale, la trasmissione in corso e quella successiva
sul nuovo tv posso schiacciare il tasto info ma quando cambio canale appare solo in alto a sx il canale
2- (forse OT in quel caso rimandatemi please via link a topic corrett....) l' acquisto del tv è coinciso ahimè con switch off milanese
rai 1, 2 e 3 non c'è verso di farglieli prendere, inutile dire quante e quali risintonizzazioni ho fatto
ho anche upgradato all' ultimo firmware, niente....
ho anche seguito questa procedura.....
http://raidigitale.wordpress.com/200...re-il-decoder/
niente da fare :cry:
è successo anche a voi ?
il vecchio 32 non ha dato problemi invece.....
mi potete aiutare ?!
grazie 1000 anticipatamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da tello-77
1- nel suddetto precedente TV quando cambiavo canale mi appariva in alto a dx l' ora, in alto a sx il canale, la trasmissione in corso e quella successiva
sul nuovo tv posso schiacciare il tasto info ma quando cambio canale appare solo in alto a sx il canale
leggi pagina 77 e 78 , e avrai la risposta .
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
leggi pagina 77 e 78 , e avrai la risposta .
grazie, non sapevvo che si chiamasse "now & next" questa bella e, scontata....., funzione
non mi sembra ci sia nulla da fare salvo schiacciare il tasto info ogni volta e/o aspettare speranzosi un futuro rilascio di qualche firmware aggiornato in questa direzione....
resta il problema, più grave, dei canali RAI.... :cry:
-
La mia NetTV si è aggiornata. :D
-
Ma l'avviso di questo aggiornamento ti è comparso automaticamente mentre guardavi un canale tv o che?
A me non l'ha ancora fatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Ma l'avviso di questo aggiornamento ti è comparso automaticamente mentre guardavi un canale tv o che?
A me non l'ha ancora fatto
neanche a me....:confused: ma per il 52 pollici c'è questo aggiornamento?
-
L'avviso mi è comparso tempo fa quando aprii, per caso, la NetTV. Ora la schermata della NetTV è stata modificata (es.: è grigia) ed il browser aggiornato. :D
(In verità, esteticamente parlando, mi piaceva di più come era prima, ma non ditelo a Philips ;))
-
Citazione:
Originariamente scritto da merlinos
Grande televisore il 52PFL9704H/12, io ne sono sempre più soddisfatto :)
E grande anche Philips per la qualità dei prodotti ed anche per il supporto agli stessi nel tempo! :cincin:
non so dirti per il supporto (finora non ci ho avuto per fortuna mai a che fare), ma sebbene il TV sia davvero magnifico tecnicamente, la piattaforma netTV era ed è sempre stato un aborto. lento, lento, lento e instabile... e ho già detto che è lento?
a parte i primi giorni, ci sono sempre stato molto alla larga. faccio prima ad accendere il portatile o usare il cellulare se voglio guardare un video su youtube anziché entrare nel nettv e poi cercare un video su youtube dal tv (giusto per fare un esempio).
quindi ben venga un aggiornamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
L'avviso mi è comparso tempo fa quando aprii, per caso, la NetTV. Ora la schermata della NetTV è stata modificata (es.: è grigia) ed il browser aggiornato. :D
Anche a me è grigio,allora devo presumere che mi si è aggiornato chissà quando e non me ne sono accorto? ha fatto tutto da solo?
C'è un modo per capire se l'attuale versione di NetTv attualmente installata è l'ultima?
E comunque mi sembrerebbe strano se l'aggiornamento di cui parli fosse disponibile solo per il 46 come il tuo e non per il 52 e gli altri modelli della stessa serie...
-
Dal layout della home page al browser per navigare nel web, tutto della NetTV viene caricato direttamente dai server di Philips. Dunque non si può avere una versione "non aggiornata".
Suppongo, appunto, che il funzionamento del browser sia simile a quello di Opera Mini, ove ogni pagina è scaricata dai server dedicati che si occupano di renderizzarla ed inviarla al device. ;)
Questo spiega anche il perché la piattaforma non sia così reattiva come alcuni vorrebbero (io cmq con 20 mega e rotti di adsl carico tutto fulmineamente :D).
-
Stavo pensando,comunque,che l'ultimo aggiornamento software del 52" risale ormai allo scorso mese di luglio.......stanno forse gradualmente abbandonando il supporto?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Stavo pensando,comunque,che l'ultimo aggiornamento software del 52" risale ormai allo scorso mese di luglio.......stanno forse gradualmente abbandonando il supporto?:rolleyes:
speriamo di no...:muro: :muro: :muro: