Visualizzazione Stampabile
-
si sta nascosto dietro il desk...capisco usare la strategia nel TD (la uso anch'io) o altro ma in tutti contro tutti...comunque doraimon vengo a prenderti :D
tablas: ...e si mi diverto a fare un pò il testa di ...quando giochiamo in privato per farci due risate...:D
diena stai buono lì che già sei un dead man shooting mannaggia a te :D
ciao a dopo
-
Curiosità...
HGrafh è del 68 (ormai si sa :)). Dopo sono io quello più...ehm... ? :D Classe 71.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Tanto so dove trovarti in Terminal...fisso nella cabina di pilotaggio!
O dietro al bancone del Bar :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
si sta nascosto dietro il desk...capisco usare la strategia nel TD (la uso anch'io) o altro ma in tutti contro tutti...
Possiamo fale la guerra del 15/18, due trincee, tutti appollaiati, ogni tanto qualcuno mette la testa fuori, di tanto in tanto si lancia una granata tanto per passare il tempo :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Curiosità...
Dopo sono io quello più...ehm... ?
La mia la capite da soli o devo farvi anche un disegnino :D
-
mettiamola così i più "saggi" o "diversamente giovani" :D siamo nell'ordine puka (63) io (68 anno di grazia), tablas(70?) frank (71) e nagao (72) non a caso tutti juventini (beh forse tablas no magari è romanista e mi ha tolto il saluto adesso :D o laziale ed allora meglio il silenzio :) )
di marzius/doraimon non conosco l'età ma credo sia introno ai 37 se non erro...da lì il fucile p37 che usa:)
i (quasi) giovani sono zombie dienadel (83 :eek: e chi l'ammazza a quello :D ) homer(?? di cui non si capisce l'età), aler(78?) e poi ????
ciao
ps il più giovane che abita a vicenza e il cui nickname inizia per H paga da bere a tutti :D
-
Chi abita a Vicenza??? Siamo vicini vicini in tal caso, ecco perchè nel mio cardiorivelatore c'era un puntino più grosso degli altri! :D Comunque yes...78 io! Giovane??? mmmmm diciamo di si dai, magari di più. :) Stasera esco, sapete noi govani! ahahah ...però una bella squadra di sbandati mi mancherà assai!
-
Finalmente ho scoperto cosa dicono in Favela!
In portoghese dice... TANGO ATINGIDO = Tango Down
Mi sento realizzato! :D
EDIT...
Anzi di più... oggi pome becco una stanza tuttivstutti piena di BM annata 9X. Mi cucinano nel primo match, li devasto io 30-3 nel secondo (Highrise/P90...mia specialità! :)) e un BM97 mi chiede di giocare con loro! Non l'ho cag... di striscio, ma ormai mi sento ufficialmente un BM7X!!! :D:D:D
-
Grande annata il 7x penso la migliore :D...............!!!!!!!!!!!!!!!!
è troppo bello sentirvi ragazzi siamo propio una manciata di pazzi drogati di PS3.
Ma è possibile che in casa ho dei games da primato eppure nn gioco altro che MW2,che dite durerà parecchio:confused: ...............speriamo di si,tanto i giochi di avv. una volta finiti nn me li c..o più quindi aspettiamo va....
-
Presa copia per PS3 del gioco e auricolare sempre per PS3...
-
Non sono il più giovane...dienadel e' di 3 anni più giovane di me!!! non tocca a me pagare :cincin:
Aler si sente lontano un miglio che sei padovano...io sono di Vicenza te l'ho anche detto all'auricolare...magari vieni a trovarmi che ti mostro la batcave...
-
Bravo 55AMG ti aspettiamo;) sentirai che pazzo CLAN siamo.
Penso che ieri sera abbiamo raggiunto l'apice del divertimento,è stata veramente una serata da ricordare.
T c T è spassosissimo,apparte hgraph e frank che quando nn cè HOMER cercano solo me,con annessa soddisfazione di hgraph quando riesce a prendermi........hahaha ti ho preso nagao.......frank nn cela fai con me nagao ......:mad: ,,,,,,,ci sono anche gli altri,è, ragazzi:D
nn parliamo di Diena con bonus zombi adesso ha anche imparato a lanciare la granata da zombi,è impossibile ucciderlo.
Tablas è sulla stessa strada.........
e Puca che gira sempre con i due cannoni spianati...
Daxel ancora è normale ma per quanto ancora?:confused:
Insomma è stata propio una bella serata grazie ragazzi;) AVM CLAN FOREVER
-
Nagao il tempo è poco ma vedo di organizzarmi.
Prima di unirmi a voi, gioco un po' online da solo, onde evitare pesanti umiliazioni con successovi lancio PS3 da finestra.
Magari vi incontro pure in qualche mappa :D
Non vi sarà difficile riconoscermi.... ;)
PS. Per l'auricolare mi hanno stra consigliato quello Blutooth che vendono alla BB. Ho preso quello.
-
Dai vieni 55AMG che se ti becco online ti faccio prigioniero e ti costringo a ripetere 100 volte: "il Pioneer LX-82 fa cag..re!" eheheheh :D
-
[QUOTE=hgraph]mettiamola così i più "saggi" o "diversamente giovani" :D siamo nell'ordine puka (63) io (68 anno di grazia), tablas(70?) frank (71) e nagao (72) non a caso tutti juventini (beh forse tablas no magari è romanista e mi ha tolto il saluto adesso :D o laziale ed allora meglio il silenzio :) )
Si,'70.
Ah.....bene bene,allora ci sarà più gusto a sparacchiarvi vedendo maglie bianconere.
Il problema è che di solito accade l'inverso e siete voi a ridurre in colabrodo il mio indifeso lupacchiotto:D
Divertente ieri il caos totale in Rust tutti vs tutti!!