Alex nel tuo caso la garanzia è quella europea?
Visualizzazione Stampabile
Alex nel tuo caso la garanzia è quella europea?
menù plug&play-->generale-->modalità giocoCitazione:
Originariamente scritto da KEVORK
:-)
grazie mille!!! avevo cercato dappertutto senza riuscire a trovarlo :D
Alcuni post indietro avevo postato che il mio 40b8100 non aveva spurie,in questi giorni ho guardato alcuni film e mi sono accorto che ci sono si notano :mad: sopratutto quando ci sono immagine che mostrano un parte bianca e il resto nero ed inoltre al cambio canale si notano. Io a questo punto aspetto alcuni giorni e poi contatto l'assistenza.
Per i possessori di questa tv e della 8000 ed abbiano decoder skyhd possono verificare se con uscita hdmi, adattamento schermo su automatico i canali foxlife e History channel si nota una striscia viola sulla parte destra della tv. Premetto che se metto 16:9 o altro formato mi sparisce grazie
si succede anche a me, ed è per questo che alla fine ho optato per l'opzione 16/9 fissaCitazione:
Originariamente scritto da conte70
Ma non è colpa del TV, è colpa dello SkyBox che non riempie completamente l'immagine.. su Opzioni Immagine, Formato Automatico, provate a impostare manualmente la posizione, vedrete che sparisce.
Io non riesco a selezionare il nero in hdmi, come posso fare???, mi da l'opzione ingrigita...!!!!!:( :( :mad: :mad: :cry:
si ma anche se si aggiusta manualmente la posizione dell'immagine poi se si spegne la tv oppure sky, l'immagine ritorna alla sua posizione originaria con tanto di riga nuovamente in bella presenza...Citazione:
Originariamente scritto da PsymonX69
per quanto riguarda il livello del nero hdmi dovresti provare (con sky) a selezionare questa opzione quando ti trovi su un canale hd oppure controllare nelle opzioni di sky se hai messo originale oppure 1080i
per xbox360 o ps3 l'opzione del livello del nero dovrebbe essere tranquillamente selezionabile
Citazione:
Originariamente scritto da suprento
Ho selezionato 1080i, comunque provo;)
salve a a tutti sono nuovo del forum
veniamo al punto: posseggo il televisore in oggetto da circa 20 gg, sin'ora ho utilizzato "le32 sharp aquos hd ready" ( da circa 6 anni), non sono un grande esperto, ma, riesco a distinguere tra immagini di qualità e non ( come la media..credo). fatte queste premesse vorrei esprimere il mio giudizio su questo televisore: sono non deluso....di più, è veramente clamoroso che un oggetto di tale costo abbia così tanti difettucci (come ho letto nella discussione....infatti il mio ce li ha TUTTI).
Ho provato diversi settaggi, ma i problemi restano.
la cosa più brutta: la scarsa qualità delle immagini in movimento (anche quelle in lento movimento), è come se si perdesse continuamente il fuoco, anche in HD.
in sintesi: sono amaramente pentito dell'acquisto, era molto meglio lo SHARP.
consiglio: non compratelo!!
Ho scattato qualche foto per farvi vedere il problema del clouding (che comunque conoscerete bene:p )
Seppure sembra un difetto marcato, ho alzato un po' la luminosità per farlo risaltare maggiormente, e ad ogni modo durante l'utilizzo normale non si avverte (forse leggermente quando ci sono le barre nere durante i film, ma appunto è solo leggermente più luminoso)
http://img51.imageshack.us/img51/341...2009070.th.jpg
http://img706.imageshack.us/img706/2...2009062.th.jpg
Un LCD di 6 anni fa meglio dell'8000 :eek:Citazione:
in sintesi: sono amaramente pentito dell'acquisto, era molto meglio lo SHARP.
Lasciamo perdere ......:rolleyes:
Kevork gli stessi punti sullo schermo dove ce le ho anche io!!!secondo me tutti allo stesso punto abbiamo questo clouding!!
Coccy ho la garanzia europea...
Un paio d osservazioni dopo 1 mese di utilzzo di un UN46B8000:
1) percepisco una qualità delle immagini dei canali via digitale terrestre (no HD) migliore rispetto a quella dei canali Sky (RAI1,RA2,Rete4, ecc) connesso a porta HDMI
2) il segnale del digitale terrestre riempie lo schermo mentre lo stesso canale visto via decoder Sky si presenta spesso con le fastidiose bande nere sopra e sotto. (il decoder è un MySKYHD impostato a 1080i). Anche se attivo 16:9 o WideZoom le bande nere si attenuano ma rimangono
Esiste qualche setting che mi sono perso ?
Grazie e Buone Feste
Sinceramente sei il primo che dice sta cosa così forte! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da mike69