Visualizzazione Stampabile
-
ts1
Ciao ragazzi un piccolo aiuto con le iso bluray.
Con hd da 3,5 inserito nel ts1 tutto ok mi appare la cartella con il nome del del film premo il tasto ok e parte senza problemi.
Diversamente se faccio partire un film dal server synology che ho dove ho diverse iso bluray premendo il solito tasto play mi enrtra nella cartella facendomi vedere le varie parti del fil(certicicate,stream etcc)
dove sbaglio?Aggiornato all'ultimo firmw.:(
Consigli?
Graziee
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasand
Ciao a tutti,
sono possesore di TVIX 6600N da poco, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a trasferire i file sul HD esterno utilizzando la rete, se si e come, riesco a trasferire su HD interno ma non su disco esterno.
Un'ultima cosa, che disco potrei installare internamente perchè i 500Gb mi sembrano un pò pochini, anzi non bastano neanche per i cartoni animati.
;) ;) ;)
ma nelle cartelle condivise non c'è quella dell'HD esterno?
io interno ho un Samsung da 1,5T da 5400gm
-
Dopo quasi una settimana di utilizzo anch'io faccio un primo bilancio:
la faccenda del Tuner, dopo aver settato Germania come paese d'origine e' OK, becco tutto i canali; devo comunque ammettere, ad essere pignolo, che il tuner della mia TV Philips mi restituisce immagini piu' nitide e segnale piu' stabile con alcuni canali...forse perche' e' tutto integrato...boh...comunque le registrazioni sono soddisfacenti, dico la verita'...purtroppo non ricevo canali HD, quindi non ho potuto testarle...
Tutto bene anche per i torrent: unica cosa strana che mi succede e' che se monitoro con PC la pagina html di scarico e RIMANGO per un'oretta (o piu') a monitorare, lo Slim si impalla...e devo RIAVVIARLO. Mi e' capitato 2 volte ieri...quindi monitoro col PC ogni tanto...e tutto funzione. Confermo che stamattina, dopo una notte di allegro scarico, era appena tiepido :D
Per quanto riguarda NetShare ho scerato un paio di cartelle, con nome tvixhd1 e tvixhd2, ci ho copiato dentro un po di roba e funziona tutto OK...ho provato a condividere il folder My Pictures("C:\Documents and Settings\mioprofilo\My Documents\My Pictures") ma non ci sono riuscito. Devo riscrivere tutto sto percorso nel campo "share dir" nella mascherina dello Slim? ci ho provato ma non va...ma non capisco una cosa: ci sono 4 possibili Net dir...e per ognuna nella maschera ci sono 4 persorsi diversi???
Boh....
Se qualche buon'anima posta un bel Pdf con una spiega di NetShare, quello con l'ultima release pero', dove la mschera e' cambiata rispetto a quella presente nel Pdf sul sito Tvix, sarebbe buona cosa, credo...
Ci aggiorniamo, grazie 1000!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dottok
io a dirti la verita con hd incorporato (western digital 500 giga) l'ho pagato 220€
senza veniva 173€
Con 50€ io compro un hd da 1 tera.
Lara
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
mi sembra tu abbia scelto l'approccio migliore :)
anche perchè far leggere a tutto il mondo, siae inclusa, cosa hai sul tuo hd multimediale potrebbe avere qualche piccola controindicazione...
se vuoi far prendere un colpo a qualcuno e far credere che ci sono i fantasmi usa una vpn per collegarti alla rete di casa e stai tranquillo, ma NON pubblicare direttamente il webremote sulla porta 80.
Relativamente all'accesso remoto, di cui si parlava qualche tempo fa, secondo voi, escludendo iPhone, iPad, ecc...e' possibile pilotare le registrazioni da remoto, quindi da web?...non credo, vero?...occorrerebbe una pagina a cui accedere, che leggesse l'EPG dei programmi...
Il tutto per far partire (o impostare) dal remoto una registrazione sullo Slim Duo a casa se vedo un programma che mi interesserebbe registrare....un po' come fa Sky.
-
Citazione:
Originariamente scritto da larabari
Con 50€ io compro un hd da 1 tera.
Lara
lo so bene ,ma (purtroppo) avevo 3 buoni da 50 euro Pirelli dove potevo acquistare solo in un determinato posto e addirittura online.
non parlo del sito perche non mi sembra giusto,dove senza hd lo avevano finito e mi hanno detto che doveva pervenire dalla korea e poteva essere anche nella seconda meta' di febbraio.
allora ho scelto l'opzione del disco da 500 giga con 50 euro in piu !!
tutto qui!!
ma va da dio !! ed e' bestiale !!
poi il massimo e' poter mettere le cover e locandine anche se non le trova tvixie in automatico facendo il drag and drop !!!
bello tutto,rete,torrent,youtube,internet,condivisioni di rete ecc
consigliatooooo !!
-
allora...
cosa da mai fare!
spegnere il TVIX senza stoppare i vari file in torrent
al ravvio ci mette 3 ore a ricontrollarli tutti da capo :cry:
credo che se invece li fermo e poi li riavvio a mano questo non accada
voi lo sapevate già oppure ho scoperto l'acqua calda?
-
Citazione:
Originariamente scritto da madcow
allora...
cosa da mai fare!
spegnere il TVIX senza stoppare i vari file in torrent
al ravvio ci mette 3 ore a ricontrollarli tutti da capo :cry:
credo che se invece li fermo e poi li riavvio a mano questo non accada
voi lo sapevate già oppure ho scoperto l'acqua calda?
ciao mad diciamo che proprio calda no,ma tiepida si hehehehe scherzo !!
mi e' capitato anche a me quando la prima volta che sono entrato nell'interfaccia torrent,ho selezionato un file tor a caso nel pc e proprio un film in mkv tipo di 4 giga.ma io ho voluto solo fare una prova ,poi siccome stavo provando diverse cose,l'ho spento e acceso tipo 2-3 volte nelle ore successive e me ne sono accorto anche io di questo.
tipo che se aveva scaricato 200 mega,per poter ripartire da quei 200 nega c'ha impiegato un bel o di tempo !!
cmq io me li scarico da pc che mi e' piu comodo,visto che il controllo dei file e del download poi lo fai solo da pc !!
ciaooooooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da brucemaki
Per quanto riguarda NetShare ho scerato un paio di cartelle, con nome tvixhd1 e tvixhd2, ci ho copiato dentro un po di roba e funziona tutto OK...ho provato a condividere il folder My Pictures("C:\Documents and Settings\mioprofilo\My Documents\My Pictures") ma non ci sono riuscito. Devo riscrivere tutto sto percorso nel campo "share dir" nella mascherina dello Slim? ci ho provato ma non va...ma non capisco una cosa: ci sono 4 possibili Net dir...e per ognuna nella maschera ci sono 4 persorsi diversi???
Boh....
La cartella da mettere in "share" la puoi specificare nei settings de programmino Netshare (fino a quattro).
Dallo Slim devi solo specificare il protocollo (NFS) e associare ad tvixhd1, tvixhd2 etc. l'indirizzo IP del PC (lo trova da solo se il PC è in rete ed il programma Netshare è attivo).
-
Un'altra curiosità che mi è venuta adesso: ma il modulo wi-fi optional che si può aggiungere può essere una qualsiasi chiavetta usb wi-fi o ne vuole x forza una specifica?
-
mi sa che ci andrà la sua o almeno una alquanto simile
visto che dentro sta scatola c'è una specie di linux con dei driver precompilati
bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da madcow
ma nelle cartelle condivise non c'è quella dell'HD esterno?
io interno ho un Samsung da 1,5T da 5400gm
Ciao,
grazie per la risposta, ho riprovato ieri ma non ci sono riuscito, vedo le cartelle dell'HD interno copio e cancello i file ma dell HD esterno collegato in USB niente neanche l'ombra. AIUTOOOOOO!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ciao,
grazie per la risposta, ho riprovato ieri ma non ci sono riuscito, vedo le cartelle dell'HD interno copio e cancello i file ma dell HD esterno collegato in USB niente neanche l'ombra. AIUTOOOOOO!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
appena avrò l'occasione riprovo
ma mi pare di aver capito che SAMBA condivida solo HD interno
-
ciao io ho provato in questo momento,e con rete nfs,riesco !!
vado su netshare seleziono e condivido il mio hd ext. e riesco a vedere i files al suo interno e vedere in streaming.
ciaoooo,molto probabilmente come scritto sopra da mad e' la rete samba che non riesce a gestire dischi esterni,pero' sarebbe tutto da provare.
Nfs tutto OK !!ciaooooooooo
-
Citazione:
vedo le cartelle dell'HD interno ....
ma dell HD esterno collegato in USB niente neanche l'ombra.
Credo che non sia ancora possibile accedere da rete ai dischi esterni collegati al Tvix. Neanche da FTP. Spero che lo aggiungano nei prossimi FW.