E' uno zip autoscompattante, il video è un file wmv.Citazione:
Originariamente scritto da G Doc
Visualizzazione Stampabile
E' uno zip autoscompattante, il video è un file wmv.Citazione:
Originariamente scritto da G Doc
ciao a tutti, ho alcuni dubbi:
se collego via usb un HD esterno al WD , l'HD di fatto può farmi da HD di rete?
cioè, se lo vedo nella rete posso copiarci dentro i files da un pc ? e da un pc posso operare sui files contenuti nell' HD collegato al WD?
quindi, i contenuti dell'Hd collegato al WD sono sempre automaticamente condivisi con tutti i pc?
grazie
Ciao a tutti.
Premesso che mi sono letto (velocemente, questo si) tutti i post precedenti, non riesco a vedere le cartelle condivise.
Ho due pc in rete con win7 con alcune cartelle condivise in ciascun pc.
Ovviamente vedo le cartelle dai due pc e le vedo pure dal BD Player LG390 che è in salotto.
Vedo da ogni pc il WD e il disco esterno ad esso collegato e posso copiare i files come fosse un disco di rete.
Ma dal menu del WD non c'è verso di fargli vedere nessuna cartella sui pc.
Ho visto alcuni altri interventi simili a questo ma nessuno ha detto di avere risolto e come.
Ho provato di tutto, togliendo e rimettendo in condivisione, nessuna password, ecc..
Youtube funziona, gli aggiornamenti firmware li ha fatti, per cui la rete è ok.
Ringrazio fin d'ora chi vorrà darmi qualche altro suggerimento.
Assolutamente SICitazione:
Originariamente scritto da mwing
dopo vari test di rete non so x quale arcano motivo ora con router fastweb i files vengono trasferiti da pc a hd collegato a wdtv alla velocità di 9 MB al sec, quindi ottimo risultato, con XP tutto risultava molto + facile ed efficiente ora con WINDOWD 7 x condividere i files ho seguito una procedura trovata in rete e tutto funziona, ma x uno che mastica poco di informatica direi che da solo non ci arriva facilmente, inoltre con Windows 7 se accendo il wdtv mentre il pc è acceso e in rete a volte appare la schermata blu ogni tanto capita anche durante il trasferimento di file da pc al wdtv ma credo la causa sia proprio win 7 perchè con XP funzionava tutto perfettamente mai un problema.
scusate ero interessato a prenderlo per vedermi gli mkv :D
volevo sapere 2 cose però
se attacco tramite hdmi all amplificatore mi passa via hdmi sia 5.1 che video 1080p ?
grazie
per Andrea-rm
Se hai letto un pochino la discussione dovresti aver già avuto la risposta.
Non è il caso di ripetere sempre le stesse domande.
Ciao
Anche io ho lo stesso problema...ogni volta sono costretto a rifare la connessione guidata di rete su xp e solo cosi mi vede le cartelle condivise.Citazione:
Originariamente scritto da mediano di mischia
Un modo permanente esiste?la wd è collegata con cavo ethernet su router wifi mentre il pc è collegato in wifi.
Saresti così gentile da dirmi che procedura hai utilizzato?Citazione:
Originariamente scritto da X Raiders
Premetto che come server multimediale i files li vede, ma di condivisione di cartelle non se ne parla nemmeno. La copia dai pc all'hd attaccato al WD è ok.
Bah.
io uso xp e da pannello di controllo faccio la connessione guidata di rete seguo l'istruzioni di configurazione e alla fine riesco a vedere le cartelle, ma questa operazione la devo fare ogni volta perchè appena spengo il pc o il wd la condivisione sparisce.Citazione:
ho scritto lo stesso sul thread del firmware b-rad
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=157424&page=2
ma sembra che usate questo per parlarne, mi scuso per il crosspost, ma se decidete di tenere solo questo thread mi pare corretto scrivere anche qui.
oggi finalmente mi decido a formattare la mia pennetta da 16gb in fat32, installo il wdlxtv live 0.3.4.5....tutto ok, se non fosse che scopro che è uscito lo 0.4 !
immagino non ci siano grosse novità, se non il supporto a youtube migliorato.
chiedo invece se ci sono ancora problemi di gioventù su questa nuova versione, e se per installarla posso semplicemente copiare il firm sulla penna, o se devo prima rimettere il firm di fabbrica, poi agiornarlo alla 1.0.24 e poi mettere il wdlxtv 0.4
il menu lo trovo un pelo più rapido di prima, e miracolosamente è sparita l'attesa di riconoscimento dell'hard disk!
ma dove sono le aggiunte..tipo dvdmount e p2p server? l'albero menu mi pare identico a prima.
grazie.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1194088Citazione:
Qualcuno sa dirmi quale procedura usare con xp service pack 3 invece?
@ Oldbrand7
Se esiste una discussione apposita in cui parlare dei firmware non originali (particolarmente il B-Rad) e tu vuoi parlare di questo Firm secondo te in quale discussione devi inserire il tuo post, in questa che è a carattere generale ?
Lo scusarsi in anticipo per avere infranto il regolamento, sapendo benissimo di averlo fatto (crossposting) non fa diventare la violazione una operazione corretta.
Le discussioni su temi specifici sono stare create proprio per cercare di rendere la consultazione del Forum e la ricerca degli argomenti più facili per gli iscritti.
Sei pregato, per il futuro, di osservare più scrupolosamente il Regolamento.
Grazie.
Ciao
guarda sul manuale in pdf o sul sito WDCitazione:
Originariamente scritto da Fabiosky