Vedremo... ormai manca poco.Citazione:
Originariamente scritto da ed79
Adesso ho capito però perchè hanno cominciato ad annunciare l'aggiornamento da Novembre...;)
Visualizzazione Stampabile
Vedremo... ormai manca poco.Citazione:
Originariamente scritto da ed79
Adesso ho capito però perchè hanno cominciato ad annunciare l'aggiornamento da Novembre...;)
..chiedo innanzitutto scusa se la domanda è gia stata posta, non ho letto tutti i post, desidero sapere la differenza tra il settaggio del 7900 in 1080i, e in 1080i/60, che si trova nel settaggio hdmi. Il tv è quello in firma. Grazie a tutti-
L'impostazione 1080i è ha 50hz (come il segnale).Citazione:
Originariamente scritto da maxven59
Come regola generale è preferibile evitare le impostazioni dell'uscita a 60hz.
..grazie, ci avevo pensato, ma ho preferito chiedere lumi a chi è piu addentrato di me nella cosa
Sembra che l'OTA sia disponibile per Lunedì 31 Maggio.
Tutti all'erta!!!!
Speriamo bene! :)
..l'importante non è quando (anche se sta diventando una favola) ma come (cioè senza bugs)... :D
Speriamo che sia così.:rolleyes:
:D SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOO :D
Se non rilasciano il firmware nemmeno il 31 Maggio vendo il Decoder.:grrr: :tapiro: :huh: :nonsifa: :ncomment:
In effetti noto somiglianze con il comportamento Humax/Mediasat!! :rolleyes:
tranquilli l'aggiornamento sarà OTA lunedì 31 maggio, e sarà abbastanza lungo...
spero sia cosi, ma come fai ed esserne certo? intendi il 31 in giornata? sarà meglio lasciare l'aggiornamento automatico o si potrà effettuare l'aggiornamento manuale? (fin'ora si impalla solamente....)
grazie
Ho notizie da ERCOLINO che è in contatto con i programmatori Telesystem che scrive e risponde su questo forum ed è conduttore di altro web forum importante .
Il rinvio è stato dovuto ad un Bug trovato nella compilazione del fw che ha portato a questo ritardo.
L'OTA è prevista per il 31 Maggio e sarà molto lungo: circa 32 Mb di firmware in ricezione. Speriamo bene perchè sono tanti i mb da ricevere.
Quanto prima ERCOLINO oltre che nel suo sito penso farà sapere anche su questo l'ora esatta dell'OTA.
Ciao a tutti.
Ma bisogna collegarlo ad internet?O basta tenerlo in stand-by o accenderlo?Citazione:
Originariamente scritto da carditoboy