Ho provato come hai suggerito, ma non c'è join per la reteCitazione:
Originariamente scritto da Pizzo
....che non sia possibile la rete ad hoc con lo Xtreamer???
Qualche suggerimento??
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho provato come hai suggerito, ma non c'è join per la reteCitazione:
Originariamente scritto da Pizzo
....che non sia possibile la rete ad hoc con lo Xtreamer???
Qualche suggerimento??
Grazie
qualcuno è riuscito a installare l'ultima beta??
http://gator884.hostgator.com/~xtrea...r_2.4.0b20.zip
Provato ieri sera:
- ci ha messo un sacco (mi sembra più del solito). Credo (non avevo visto l'ora di avvio installazione) ci abbia impiegato un 15-20 minuti buoni.
- Prime impressioni: boh. Aspettavo la risoluzione del problema 24 fps.... hanno solo messo a posto che dalle info date da XT ora compare correttamente 23,976 fps.... ma lo scattino rimane (ovvero non è veramente a 23,976 fps) :mad: :mad:
Aspettiamo.....
E il Thrue HD ?
Rispondo io :D
per ora l'hanno risolto come i 24fps
praticamente nel menu dell'xtr compare la voce,ma se passo da una traccia dts a una dts-hd il mio ampli yamaha rx-v465 la vede sempre come dts....:confused: che vi devo dire....
Il forum sul sito xtreamer è perennemente in manutenzione.
Qualcuno di voi ha capito come si cambia la password di XLIVE ?
Il firmware è in comune sia con l'xtreamer prima versione (chiamato adesso MK1) e sia con l'ultima versione definita sidewinder in cui è stato installato un chip di revisionato che gestisce il true HD e quindi la voce del menu e in comune ma solo nel'ultima versione del chip funziona
ciao
Molto interessante quello che dici.Citazione:
Originariamente scritto da Rock
Quindi, comunque l'XT Mk1 fa il downmix da Audio HD a multitraccia 5.1?
Io, nei rip di blu ray, mi facevo menate ad estrarre il core 5.1 (visto che il mio ampli gestisce solo DD e DTS) dai vari audio HD, per la paura che l' ampli vedesse solo una traccia 2.0 (stereo)).
Si sono sforzati troppo a far uscire il firmware 2.4 (che tra l'altro non risolve i miei problemi).... ora rimarranno chiusi per ferie per almeno 2 mesi :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ronny06
Brutto segno: gli sarà scoppiato il server :eek: con tutto il suo bel contenuto di messaggiCitazione:
Originariamente scritto da ronny06
Ma sei sicuro che nella precedente versione il true HD non funzionava ?Citazione:
Originariamente scritto da prospero0
Lo vendevano per funzionante
bah ormai questa del truehd è una barzelletta
se non mi legge le tracce audio hd e non mi legge il menu delle iso blu-ray sempre un lettore blu-ray mi serve :rolleyes:
le iso blu-ray purtroppo non le legge tutte bene,molte partono con i contenuti speciali e basta e le lingue a volte non le legge tutte e bisogna entrare nella cartella stream per selezionare il file e bla bla bla ....mi sono stancato :p :D .............che sola mad....:O
speriamo almeno che esca qualche media player decente va'......
I possessori di un Etrayz potrebbero fugarmi un dubbio che mi frulla in testa da un pò?
La funzione di copia da hd esterno o chiavetta usb all'hd interno al nas, è implementata bene? Parlo in termini di velocità e stabilità... c'è un tasto per fare la copia istantanea o bisogna navigare tra i menù dell'etrayz?
Grazie!
bisogna navigare tra i menù dell'etrayz :)Citazione:
Originariamente scritto da migale