Che allenasse lui direttamente che risolverebbe un mucchio di problemi! :rolleyes:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Che allenasse lui direttamente che risolverebbe un mucchio di problemi! :rolleyes:
walk on
sasadf
La sua Juve che vinse praticamente tutto aveva un certo Vialli, Ravanelli, Torricelli, Di Livio... squadra operaia, non all'altezza (in positivo) degli attuali principini in squadra oggi. Tipico il "tronista" Amauri :(Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Lapo presidente
Vialli allenatore
:)
Diego e' un fenomeno. Va recuperato con calma.
Certo non si capisce come abbiano fatto a ridurlo in questo stato, non deve essere stato facile......
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da nicomony
sto morendo dal ridere...questa è bellissima, un grande sei :D :D
Lui come praticamente tutta la squadra, è stata assoldata dai preparatiori e staff su commissione di LIPPI...udite un pò...per vincere i mondiali.Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
1/3 dell'italia ai mondiali saranno juventini, e vedrete che la preparazione indecente e la altrettando condizione di questi, in primavera come spiccherà il volo ;)
non esageriamo, ogni tanto leggo qualche cosa che mi fa balzare dalla sedia fino al soffitto. Cosa vuoi che gliene importi alla dirigenza juventina, a chiunque nel mondo juve, compresi i tifosi, del mondiale di lippi? e mi sembra anche giusto, tutti i soldi li esce la juve, dovrebbe perdere, come infatti ha già perso, soldi per far vincere il mondiale alla nazionale??
No alla nazionale...ma a LIPPI. Forse non sai che Lippi il prossimo anno farà parte della dirigenza della juve con facoltà di visionare tutto, compresi acquisti. Chiediti perchè abbiamo preso Grosso a 32 anni? Lo stesso per Cannavaro... Per farlo giocare ed andare ai mondiali... spiegati perchè Amauri ha parlato con Lippi ed è praticamente certo di partecipare ai mondiali... Gli stessi preparatori Neri e Gaudino sono uomini di Lippi. Lo so che è dura da digerire, ma Lippi quest'anno ha creato un surrogato della nazionale nella juve...una sorta di preparazione. Lo stesso Ferrara è stato consigliato da Lippi... ed ora l'interesse per Pazzini ;)Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Se 2+2 fa 4...
Vedrete che cambio di passo ci sarà a primavera...
Lettura interessante, accettabile solo se si rivince il mondiale :DCitazione:
Originariamente scritto da nicomony
Dai ragazzi....non neghiamo l'evidenza...il progetto Lippi è palese e visibile agli occhi di tutti ;)
A me tutta sta cosa di Lippi non è che mi piace molto....
Nemmeno a me!
Ma cos'è palese???
Lippi finito il mondiale andrà ad allenare il Napoli mentre alla Juve tornerà Capello con un ruolo alla Ferguson.
Grosso e Cannavaro sono stati solo "consigli" di Lippi a Ferrara( Ha pensato che con tanti giocatori d'esperienza il suo discepolo avrebbe avuto il compito facilitato, no?).
Naturalmente il tutto è secondo me.:D
Quello che è palese è che Lippi ha voluto ed ottenuto,la difesa della Nazionale TUTTA nella Juve...questo intendevo...poi,chi allenerà la Juve domani o tra dieci anni,non ne ho idea ;)