In questa discussione è stato sempre scritto che le ISO non vengono lette...
Visualizzazione Stampabile
In questa discussione è stato sempre scritto che le ISO non vengono lette...
Per mauromol.
Confermo che siamo persone diverse che hanno in comune solo delle analogiche afone:D .
A parte gli scherzi mi par di capire che la mia idea iniziale, ovvero di poter ovviare alle decodifiche hd non presenti nell'ampli utilizzando le analogiche, sia destinata al fallimento in quanto mi sembra che il problema non sia solo mio.
Ho solo il sospettino che un aggiornamento firmware possa risolvere il problema in quanto ho letto che le decodifiche hd hanno parametri rigidi che restituiscono per forza la traccia originale non compressa, di conseguenza il problema dovrebbe essere nel bilanciamento dei livelli sui quali forse i valenti tecnici LG possono intervenire:)
Se ho detto una fesseria lieto di leggere smentite.
mi sembrava di aver letto che li leggesse ed era il motivo per il quale mi ero convinto all'acquisto ormai ho tutti i miei bd rippati su nas.Citazione:
Originariamente scritto da ginxie
Forse lo sapevate già, in caso contrario vi posto una chicca il lettore in oggetto,fà la ricodifica in D.T.S. Ho provato,inserendo un blu-ray in semplice 5-1 e l'ampli mi indica D.T.S. rimanendo 5-1 nel display del 390.Provare per credere, se non lo sapevate già
ciao a tutti,
ho appena acquistato questo modello blu ray e grazie alle vostre discussioni e ai vostri chiarimenti devo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
curioso evento: finora ho utilizzato nero media home per far "vedere" all'LG il contenuto delle risorse condivise sul mio pc (su cui gira xp).
ieri, dopo svariate pressione sul tasto D "riacqusisci server" all'improvviso mi ha "visto" il pc anche s enero media home non era avviato
Ho ancora un problema: ho impostato la rete wireless con Ip statico e si connette al rooter ma non a internet.
La mia configurazione è questa: Centralina fastweb da cui partono due cavi, uno al mio pc e l'altro al rooter wireless, al rooter wireless sono connessi in wireless il pc di mia sorella e il lettore.
Ora il lettore è connesso al rooter e come server vede il pc di mia sorella ma segnala che la rete è interrotta tra rooter e centralina fastweb infatti il mio pc non lo vede. Come'è possibile?
Scusate, ho anche un altro dubbio: le uscite audio analogiche sono amplificate?
Perchè collegando il lettore all'ampli rotel il volume devo tenerlo bassissimo
Assolutamente no...Citazione:
Originariamente scritto da rocchiale
Non è che magari è un semplice errore di una traccia indicata come 5-1 ma in realtà DTS?Citazione:
Originariamente scritto da dratta
Onestamente troverei un po' strano che faccia una ricodifica del genere.
Il fatto che non veda il tuo PC è molto probabilmente un problema di subnet. Le due sottoreti DEVONO essere diverse: ciò significa, ad esempio, che se la "centralina" fastweb gestisce lato LAN una sottorete del tipo 192.168.1.x, il tuo router, lato LAN, dev'essere configurato in modo da gestire una sottorete del tipo 192.168.2.x. In questo modo tutti i dispositivi avranno un indirizzo univoco e diverso all'interno delle due sottoreti individuate da "centralina" Fastweb e router, rispettivamente come 192.168.1.x e 192.168.2.x (nell'esempio che ho fatto).Citazione:
Originariamente scritto da rocchiale
Il fatto però che il lettore non riesca ad accedere ad Internet non me lo spiego. Non è che fosse un problema temporaneo? Il PC di tua sorella si connette ad Internet?
Nulla di strano (lo fanno anche molti altri lettori). Serve soprattutto per poter mixare audio primario e secondario in presenza di contenuti Bonus View...Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
IMHO potrebbe servire solo nel caso che non si possano usare le codifiche HD (in quanto si dispone solo di una connessione ottica/coassiale verso l'ampli), oltre che per mixare le tracce audio...;)
Citazione:
in effetti lo fa anche a me di segnalarmi DTS sull'ampli quando invece sono tracce 5.1, non ho capito il motivo...ma sopratutto cosa vorrebbe dire che l'ampli mi ricodifica in dts una traccia 5.1 nativa? ma che senso ha?
Basta leggere quello che ho scritto sopra...
Si il pc di mia sorella si connette senza problemi, cmq la centralina fastweb ha ip 23.237.XX.XXX mentre il rooter wireless ha ip 192.168.X.XXX.Citazione:
Quindi se ho capito bene devo cambiare l'ip del rooter impostandolo uguale a quello della centralina tranne le ultime tre cifre. Giusto?