Ho notato che nel sito samsung inglese che il 50" ha come caratteristica il 600Hz subfield motion. Invece su samsung italia non se ne parla nemmeno! eppure i prodotti sono identici; entrambe ps-50b850y1wxxc :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ho notato che nel sito samsung inglese che il 50" ha come caratteristica il 600Hz subfield motion. Invece su samsung italia non se ne parla nemmeno! eppure i prodotti sono identici; entrambe ps-50b850y1wxxc :confused:
ah no come non detto...avevo letto male...in inghilterra e ps50b850y1xxU :D :D
Arrivato ieri dopo quasi 20 giorni di attesa....abito su una piccola isola quindi l'attesa era già in preventivo (come sempre).
Il codice è WXXH, la dotazione quella standard.
Appeso al muro in men che non si dica.....acceso e ......perfetto!!!
Il buzz è inesistente, si sente solo qualcosa appoggiando l'orecchio allo schermo. Nessun difetto esterno o pixel bruciati. Dopo qulache ora di funzionamento ho provato ad avvicinare la mano allo schermo per testare il calore emanato e devo dire che mi sono stupito. Avevo sentito parlare di questa TV come di una stufa, ma vi assicuro che il calore è percepibile ma assolutamente nella norma. Non so se qualcuno si è mai accostato ad un Kuro....bhè, quello scalda davvero!
La CAM non so nemmeno dove vada inserita in quanto il discorso non mi interessa, così come non mi interessa usarlo con le consolle.
L'uso è esclusivo per SKY e HTPC.
Devo dire che una volta testato su entrambi i versanti, la soddisfazione è stata notevole. Le immagini di Sky in 1080i sono davvero belle con e gli MKV e BR riprodotti da HTPC sono rimasto a bocca spalancata.
Nei prossimi giorni proverò a calibrarlo (a occhio) e vediamo dove si può arrivare.
L'unico punto debole riscontrato finora è la lentezza della Content Library, ma per quello uso l'HTPC.
L'hai preso on line o in negozio? Mese di produzione?
Ciao!
Online...peperoncino, il mese di produzione non lo so, ormai è appeso al muro...:)
Il seriale WXXH dovrebbe avere il DVB-T HD. Puoi dare conferma?
Non so se è già stato riportato, ma è presente sul sito Samsung l'aggiornamento del sw alla versione .03000. Peccato non ci siano changeliog.
Citazione:
Originariamente scritto da asci
Si, io l'ho anche fatto, ma devo dire che il fatto che non ci sia il changelog è una vera assurdità da parte della Samsung. Che senso ha fare un aggiornamento di cui non si conoscono le migliorie??? Onestamente ci sono volte in cui i fix sono talmente inconsistenti che non ne vale proprio la pena, tantopiù che spesso si perdono le calibrazioni effettuate!!!!
Ragazzi che libidine, è arrivato proprio stasera, ordinato il 5 dicembre, ce n'è voluto, ma ne è valsa la pena.
Model code: PS50B850Y1WXXH
made in Hungary
il famigerato buzzz, è praticamente assente, per sentirlo devo mettere il volume a zero e accostare l'orecchio al tv.
ora mi devo divertire un pò a smanettare.
A proposito, a me è stato venduto per ci+
qualcuno sa dirmi se mi hanno tirato una palla?
c'è qualcuno che lo ha provato con la cam per media**t premium?
siccome ho letto in un precedente post che c'erano stati dei problemi con le cam vorrei sapere se è stato solo un caso.
Dalla scatola ho recuperato il Model Code:
PS50B850Y1WXXU
Made in Hungary
Ciao a tutti.
Posseggo da una settimana il nuovo Samsung PS50 B850.
Volevo sapere se a qualcuno è capitato di riscontrare problemi con gears of war 2.
Mi capita, a volte che giocando on line alcune mappe tipo Assetati di sangue o rovine, che lo schermo va in "pappa".. non capisco se è un problema del tv o la scheda grafica dell'xbox che fatica a gestire l'immagine.
n.b. il problema non si presenta rimanendo fermi e cmq non sempre.
Su altri giochi tipo COD 4 e Forza motorsport 3 no problem.
Ciao aspetto notizie grazie.
1) Qui li danno per CI+...ma saranno gli stessi modelli dei nostri???
http://www.euronics.it/acquistaonlin...902010650.html
http://www.onlinestore.it/samsung-ps50b850-p-10469.html
2) Su di un sito olandese si afferma che:
3) Su questo sito francese inceve si nota tra le caratteristiche una cosa interessante:Citazione:
Che cosa significa l'aggiunta Y1PXXC?
Il PS50B850 Televisore al plasma di Samsung è in due versioni:
1. Samsung PS50B850 Y1WXXC
2. Samsung PS50B850 Y1PXXN
Sono esattamente gli stessi televisori solo la variante "P" (Y1PXXN) ha il digitale integrato DVB-C tuner Ziggo CI + certificate.
Quindi esiste un modello come il nostro dotato di doppia X, uno senza X, e un modello Y1P certificato per le cam CI+ Ziggo. Vuoi vedere che in effetti, come già si diceva, quella doppia X sta a significare la compatibilità CI+?Citazione:
Référence Constructeur : PS50B850Y1WXXC - PS50B850Y1W - PS50B850Y1P
Quindi esiste un modello come il nostro dotato di doppia X, uno senza X, e un modello Y1P certificato per le cam CI+ Ziggo. Vuoi vedere che in effetti, come già si diceva, quella doppia X sta a significare la compatibilità CI+?[/QUOTE]
non lo so se è attendibile come prova però ho notato che con il decoder esterno (quello in bassa definizione per intendersi) non ricevo il canale premium calcio hd, forse perchè il decoder non è abilitato a ricevere tale segnale, mentre quando ho fatto la sintonizzazione del sammy, è saltato fuori, anche se è criptato perchè non ho la cam.
Domanda stupida: esistono già le cam per vedere premium calcio hd?
Buon giorno e auguri a tutti.
Vorrei che qualche esperto mi desse un chiarimento riguardo alla luminosità!
Allora il PS50B850 ha tre possibili parametri che agiscono sulla luminosità:
1 - Luce Cella
2 - Luminosità
3 - Risparmio energetico.
Allora io il risparmio energetico lo uso per regolare la luminosità a seconda della luce che ho nella stanza, lo trovo il sistema più comodo e rapido.
Ma non riesco a capire la differenza tra Luce Cella e Luminosità.:confused:
Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra i due e perchè regolare uno piuttosto che l'altro.
Grazie
KB
luce cella aumenta la luminosità dei pixel quindi avrai una luce maggiore sia per i bianchi che per i neri, mentre la luminosità ti schiarisce l' immagine schiarendo anche i neri.
io personalmente tengo luce cella a 10 il max e la luminosità a 50 come di default.