Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gio72Toscano
.avevo letto che c'è il CI+...boh, vi saprò dire non appena vedo la TV
la serie B ha lo slot CI+ almeno cosi afferma samsung.
il problema è che la cam CI+ non esiste ancora.. si parla di dicembre 09, e soprattutto chissà come andranno..
Poi mi devono ancora spiegare come fanno a far "passare" il FullHD sul digitale terrestre.. secondo me non c'e' lo "spazio" utile su un segnale via antenna... staremo a vedere.. ma io gia incomincio a ridere. spero di sbagliarmi.
-
Quoto in pieno pierbox: i Samsung sono ottimi LCD, purtroppo è il DTT un "pacco" colossale. Non c'è banda sufficiente per l'HD. Ma avete visto che portano il bit rate di altri canali a zero quando devono trasmettere tutte le partite in SD? Quindi col nostro Samsung godiamoci o il satellite o il bluray...e accontantiamoci di come si vede il DTT (cioè malino) :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierbox
la serie B ha lo slot CI+ almeno cosi afferma samsung.
Samsung Italia via email e telefono ( nessun comunicato ufficiale)
-
Salve ragazzi,
sapreste indicarmi seriamente le differenze tra questo modello e' il piu' economico 550 ? Parlo a livello di fluidità dell'immagine su console e resa visiva in generale nei film/BR/skyhd.
Le differenze componentistiche le conosco: mancanza porta ethernet, porta usb che non legge i video se non tramite mod ecc ecc. quindi non e' questo che mi occorre sapere.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da azimut
Quoto in pieno pierbox: i Samsung sono ottimi LCD, purtroppo è il DTT un "pacco" colossale. Non c'è banda sufficiente per l'HD. Ma avete visto che portano il bit rate di altri canali a zero quando devono trasmettere tutte le partite in SD? Quindi col nostro Samsung godiamoci o il satellite o il bluray...e accontantiamoci di come si vede il DTT (cioè malino) :cool:
Malino ?? :D
Io direi malone.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dylan7679
Salve ragazzi,
sapreste indicarmi seriamente le differenze tra questo modello e' il piu' economico 550 ? Parlo a livello di fluidità dell'immagine su console e resa visiva in generale nei film/BR/skyhd.
beh.. la serie 5 è 50 Hz.. quindi meno fotogrammi .. ergo immagini meno fluide.. ( su programmazioni video con movimenti rapidi )
ma anche i 50 Hz si lasciano guardare molto bene.. ormai l'effetto scia è praticamente assente, si parla solo di una fluidità maggiore nel 100Hz.
questa credo sia la differenza più rilevante.
-
ragazzo ma è vero che il 650 rende peggio del 550 con fonti SD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Branco
ragazzo ma è vero che il 650 rende peggio del 550 con fonti SD?
A parte che il 550 non ce l'ho ma non credo che un prodotto che costi di meno e con caratteristiche così diverse (verso il basso) possa essere migliore.
-
Ciao a tutti, su AFdigitale di questo mese c'è una recensione entusiastica della serie 750...ora, a parte i 200 hz di questo modello, vi risultano altre differenze rispetto al 650 (tipo di pannello, ecc...), perchè altrimenti ecco una conferma "ufficiale" della bontà della serie b650 :)
SAluti
-
regolazioni
Salve a tutti. Sono nuovo e da qualche mese, grazie anche a questo forum, possiedo un 37b650. Davvero un ottimo televisore.
Le immagini sono davvero super. Però ho notato qualcosa che, forse, grazie anche al vostro aiuto, dovrei aggiustare.
Guardo spesso il calcio e mi capita di vedere, nelle partite trasmesse sui canali analogici ma anche sul DTT e sat (non ho sky), delle rapidissime "messe a fuoco" che, alla lunga, danno un pò fastidio.
Non so se è un problema di regolazione di immagine o altro, però mi piacerebbe risolverlo.
Spero che qualcuno possa rispondermi. Un saluto.
-
Ciao a tutti !
Ho da poco pure io un le37b650 e devo dire che sono molto contento.Non ho mai notato questo difetto visivo ma prova ad impostare i 100Hrz su "chiaro" e vedi se hai risolto !
Chi mi sa dare un buon settaggio delle opzioni immagine di questo modello di tv ?
-
ciao a tutti sn nuovo iscritto,ho preso grazie a voi questo TV ( 40B650T2P )è un televisore bellissimo,l'unico problema è che quando inserisco il cavo antenna,non entra perchè sembra avere un buco più piccolo,voi come avete risolto??
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyevolution
...l'unico problema è che quando inserisco il cavo antenna,non entra perchè sembra avere un buco più piccolo,voi come avete risolto??
Spingendo... ma non mi assumo responsabilità!
-
tramite un comune adattatore diventa wi-fi?
-
No ci vuole quello della samsung dedicato ai TV.