sta sera la mia TV ha deciso che il nero è 0,18 ... magari fra tre anni arriva a 0,08...
Visualizzazione Stampabile
sta sera la mia TV ha deciso che il nero è 0,18 ... magari fra tre anni arriva a 0,08...
io ho risolto con il 55x4500 siamo tra il 0,01 0,05 di picco massimo :D
credo che tu abbia un problema con la sonda, provala su un'altro tv! ricordati che prima di effettuare una lettura sicura devi lasciarla sul plasma accesso almeno un'ora in lettura continua :O e imposta la sorgente su YCbCr
matrix scusami hai sostituito lg serie ps che avevi con un sony lcd?
no il ps7000 lo mettiamo nel rustico, il 55x4500 va a sostituirlo in mansarda dove ho tutto l'impianto home theatre ps3 ecc... :)
:cool:Citazione:
Originariamente scritto da enzobond
mica facile risponderti....
il fatto è che si vedono questi 4/5 puntini e alcuni di loro sembrano proprio pixel difettosi (spenti) come sugli lcd. in teaoria entrambi sono pannelli, quindi anche sui plasma è capace che ce ne sianoCitazione:
Originariamente scritto da Gate Array
:eek:Citazione:
mi hai fatto venire la curiosità..... io tutto OK
la garanzia anche in questo plasma copre a partire da minimo 3 pixel? io ne vedo almeno 4Citazione:
:stordita:Citazione:
.... boh ?!?!?!?! .....
allora matrix suppongo che per sostituirlo hai preferito il sony. ma non si diceva in giro che i plasma sono milgiori dell'lcd?
una domanda sul dtt hd: per vedere i ppv hd basta la cam normale essendo il dtt integrato già hd, o comunque serve una cam hd apposita?
Salve,
ho un 50ps3000 ed un piccolo problemino.
Quando cambio i canali con il tasto P ogni tanto si impalla la TV su di un canale e non riesco + a cambiare per 30 secondi, non è che sia un problemone, ma è un pò fastidioso, succede a qualcun'altro?
Ciauz
Citazione:
Originariamente scritto da carpediiem
Buon Anno al 3d....
quello che ho notato sul mio è che il cambio canali in DDT è molto più lento che sulle frequenza analogiche..... alcune volte peno che il TV non abbia ricevuto il segnale dal telecomando-
Ragazzi dopo 100 ore di refresh pdp posso iniziare a vedere la tv normalmente ma sempre con modalita ism: su orbiter?
e i valori di contrasto e tutto il resto quanto personalizzarli?
No a me cambia; ma si blocca su di un canale per 30 secondi e non posso fare nulla, ne cambiare ne aumentare il volume, etc... e la scritta del canale rimane in primo piano per tutto il tempo, chiamo l'assistenza?Citazione:
Ciauz