Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungo:
2.1) Il lettore deve essere acceso quando si inserisce la chiavetta con il nuovo firmware. Mi raccomando, per sicurezza, sulla chiavetta ci deve essere solo il file del firmware e nient'altro.
Cmq, le istruzioni per aggiornare il lettore si trovano nella stessa pagina dove si scarica il firmware:
Istruzioni aggiornamento da CD
Istruzioni aggiornamento da USB
-
Riguardo alla visione migliore con il nuovo firmware vorrei aggiornarvi che personalmente l'immagine è piu morbida e con i colori meno forti. Personalmente a me piace un pochino di piu e la cosa l'ho notata subito non appena è apparsa la schermata del menu del P2500 subito dopo l'aggiornamento che aveva un blu-azzurro leggermente meno forte. Erano come me anche due altre persone che se ne sono accorte e abbiamo fatto un test che faceva effetto specialmente sui blu ray.
Non ho fatto misurazioni ma la cosa a me è sembrata evidente a "occhio" e magari sentiamo se altri hanno questa impressione.
PS: forse abbiamo avuto una allucinazione collettiva da post entusiasmo nuovo firmware oppure serve un buon oculista, comunque a me l'immagine piace piu di prima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimotrw
Riguardo alla visione migliore con il nuovo firmware vorrei aggiornarvi che personalmente l'immagine è piu morbida e con i colori meno forti...........
Mah....la cosa non mi fà molto piacere:rolleyes: Già il video del mio vpr crt è morbido di suo, poi bisogna verificare cosa significa colori meno forti......ma potrebbe anche essere un bene perchè ora sembrano eccessivamente carichi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
Aggiungo:
2.1) Il lettore deve essere acceso quando si inserisce la chiavetta con il nuovo firmware. Mi raccomando, per sicurezza, sulla chiavetta ci deve essere solo il file del firmware e nient'altro.
Ho rispettato alla lettera le istruzioni, lettore acceso ecc.. per ora niente..
Ho cancellato tutti i file contenuti nella chiavetta e formattato. Oggi riprovo.
Ciao
-
non capisco perché non scrivano 2 righe sulle modifiche più importanti che fanno. basterebbe poco per capire se e quali miglioramenti ci sono stati
-
Neppure io riesco ad aggiornarlo, provato sia con cd (2) sia con chiavetta usb, mi dice che c'è un errore e che l'aggiornamento non è possibile.
Con gli aggiornamenti precedenti non ho avuto alcun problema.
:what: :incazzed: :wtf:
-
versione firmware
Purtroppo il problema dell'aggiornamento persiste.....
niente da fare tramite usb o disco CD.
La mia versione firmware attuale è: 081002.01_072408B1_1254.09_XEF
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie a tutti.
-
la tua 081002 sembra del 2 ottobre 2008, la mia iniziava per 0812, quindi di dicembre 2008, e non ho avuto nessun problema.
Forse prima di mettere quest'ultima 2.5 è necessario fare un aggiornamento con una versione intermedia.
Qualcuno sà se la 081002 a che versione corrisponde?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Forse prima di mettere quest'ultima 2.5 è necessario fare un aggiornamento con una versione intermedia.
Non penso, dovrebbe accettare qualsiasi versione.
Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Qualcuno sà se la 081002 a che versione corrisponde?
Se non erro, la
1.1 e' 081002.01,
2.1 e' 081126.22
2.2 e' 081217.41 uscita a gennaio 2009
2.5 e' 090407.01 uscita a aprile 2009
ma all'acquisto il mio BD-P2500 aveva come release la 080726.01.
-
Per tornare ad essere vicino al setting che avevo prima del nuovo firmware ho dovuto aumentare sul tv due tre punti il contrasto e abbassare leggermente la luminosità. Non credo però che sia una cosa che risponde ugualmente su altri tv.
-
Sto aggiornando anch'io tramite USB e finalmente è arrivato questo agognato DTS- HD MA :D
-
vecchi firmware
Qualcuno può mettere a disposizione i vecchi firmware.
Voglio provare a vedere se aggiornando uno per volta riesco a far digerire il 2.5.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gioves
Neppure io riesco ad aggiornarlo, provato sia con cd (2) sia con chiavetta usb, mi diche che c'è un errore e che l'aggiornamento non è possibile.
Con gli aggiornamenti precedenti non ho avuto alcun problema.
:what: :incazzed: :wtf:
Nemmeno io riesco, provato solo con chiavetta usb e stessa segnalazione d'errore :( , riporto il firmware presente nell'apparecchio:
S/W : 081002.01_100908B0_1254_XEF
HELP
-
Purtroppo io non ho i firmware vecchi perchè l'ho comprato da poco e l'ho trovato con il 2.2.
Sembra però che solo chi ha attualmente caricato il firmware versione 081002.01 abbia i problemi di aggiornamento.
Senza metterli tutti in sequenza dall 1.1 in poi, sempre trovandolo, potreste provare a mettere anche il 2.2 e poi il 2.5.
-
Allegati: 2
NON SI AGGIORNA
anchio ho lo stesso problema di Danny 70 il mio lettore ha il suo stesso S/W. Ho scaricato il firmware 2.5 su PC. caricato su chiavetta USB nuova comprata apposta da 8GB il file .RUF Acceso il sammy 2500 fino a far comparire No Disc, inserito la USB nell'apposito connettore del lettore e poi vengono fuori qst 2 schermate, una che dice di attendere.. e l'altra che cè un problema con il firmware e di riprovare. Ho riprovato 4 volete ma niente. vedi foto schermate. P.S. Anchio comprato da poco, metà febbraio con già installata versione S/W : 081002.01_100908B0_1254_XEF
Allegato 9987
Allegato 9988