Visualizzazione Stampabile
-
Col solo Motion Flow attivo, l'input-lag dello Z4500 è di 30ms
col Game-Mode, che disabilita Motion Flow e tutto il resto, 10ms
queste performance, ne fanno ancora oggi il miglior lcd in assoluto per videogiocare al top, un aggettivo per definirlo "velocissimo", simile ai migliori Plasma recenti, nella reattività dell'input-lag
-
Deciso,stamattina ho preso l'ultimo z4500 da 46 che è rimasto al Mediaworld di Ancona,ora attendo solo il SI del finanziamento.
Peccato che essendo l'ultimo,era quello esposto. Ne aveva uno in magazzino imballato,ma era già pagato e aspetta solo di essere ritirato.
Dite che ho fatto male a prendere quello esposto? mi sembrava tenuto ottimamente,parzialmente incellofanato,lo hanno da 2-3 mesi.
Ho fatto cosi perche non gli ritornano più gli z4500! Sconto extra non me ne hanno fatto,dato che (x loro) era già scontato a 1699... Lo so che su internet lo si trova a 1400 e ancor meno,ma tanto lo pago in 12 rate,e Mediaworld mi sta vicino casa :D
-
Si vive una volta sola hai fatto bene,non guardarti indietro e divertiti come un matto.
non vedo l ora anchio :D
In fin dei conti è anche bello scendere sotto casa,far la mattata e tornare a casa col paccone sudando sette camicie x trasportarselo da solo :cool:
-
Ma alla fine ti prenderai anche tu lo z4? Lo z5 è bellissimo,l'ho aspettato tanto x vedere come andava,peccato non sia all'altezza dello z4,per l'utilizzo che ne faccio io,beninteso!
Ragazzi,essendo un televisore che ha girato x 2-3 mesi,11 ore su 24,posso già trovarmi con qualche difetto? Clouding,non so... scusate ma sono un neofita,che vi segue da qualche mese x cercare di capire le cose,anche se con molta difficoltà eheheh
-
In realta anche io sono interessato alla domanda perchè qui da me c'è un negozio che ce lha esposto e siccome è l ultimo lha messo al 30% in meno (non ve lo dico se no me lo fregate :D ) pero dice che ha 3-4 settimane di esposizione...ha tutte ditate e un po di polvere...sta acesso tutto il giorno ovviamente...x ora lho snobbato.
pero ecco non saprei se puo conportar difetti....
Per ora sto aspettando ulteriori notizie dello z5...pero ecco lo z4 resta il piu sicuro.
quando lo porti a casa?
-
Se mi passa il finanziamento,stasera lo metto in camera!! questo è scontato del 15% invece. Niente ditate e pochissima polvere,strano...
Fossi in te,lo prenderei al volo come ho fatto io oggi! ti ricordo che io ci attaccherò una PS3 slim (80% di utilizzo) e ci vedrò BluRay,basta.Per adesso. E con l'audio che ha,migliore dello z5, penserò ad un 5.1 più in là,cosa che invece era da fare obbligatoriamente subito con uno z5...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alegtr
Se mi passa il finanziamento,stasera lo metto in camera!!
Per curiosità, da che distanza lo guarderai per giocare alla PS3 ?
-
2metri e mezzo col divano,2metri con la postazione volante/sedile eheh:D
-
Io invece prendero un 40 alla stessa tua distanza :rolleyes:
Spero non sia piccolo....a parte il 46 z4 non mi entra :D per un centimentro in altezza
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Col solo Motion Flow attivo, l'input-lag dello Z4500 è di 30ms
col Game-Mode, che disabilita Motion Flow e tutto il resto, 10ms
queste performance, ne fanno ancora oggi il miglior lcd in assoluto per videogiocare al top, un aggettivo per definirlo "velocissimo", simile ai migliori Plasma recenti, nella reattività dell'input-lag
davvero niente niente male ...come va con l'SD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
davvero niente niente male
fai conto, che i nuovi plasma Panasonic, as esempio il G10, hanno 1/2 fotogrammi di ritardo, ho trovato una misurazione che riporta 14/15ms...
-
In Sd mi sembra di aver capito che non sia il massimo nel 2009,difatti è uscito successivamente il be3....che ovviamente migliora l immagine..almeno è quello che ho intuito leggendo nei vari forum :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
...queste performance, ne fanno ancora oggi il miglior lcd in assoluto per videogiocare al top...
non direi...
vecchi LCD hanno praticamente input lag zero come puoi verificare dalle prove fatte sul mio.
Peccato dover nel 2009 porsi il problema visto i buoni risultati raggiunti gia' anni fa.
Mi trovo a dover comprare un nuovo pannello e scontrarmi con queste problematiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
In Sd mi sembra di aver capito che non sia il massimo nel 2009,difatti è uscito successivamente il be3....che ovviamente migliora l immagine..almeno è quello che ho intuito leggendo nei vari forum :rolleyes:
bah non mi sembra di aver letto che lo z5500 abbia una migliore gestione del segnale sd anzi entrambi non sembrano a livello dei sasmung serie 650 e 750 ..almeno a leggere reviews
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
non direi...
vecchi LCD hanno praticamente input lag zero come puoi verificare dalle
prove fatte sul mio.
Peccato dover nel 2009 porsi il problema visto i buoni risultati raggiunti gia' anni fa.
Precisazione dovuta:
Mi riferivo unicamente alle tv lcd attualmente sul mercato , non ha tutti i pannelli lcd prodotti, o monitor prodotti... probabilmente anche il mio monitor Sony Lcd del 2005, ha un input-lag più basso di molti tv lcd... e propio perchè sono tv, hanno delle elaborazioni elettroniche molto pesanti, come il Motion Flow ecc... non presrnti nei "Monitor Lcd" fai conto che il Game-Mode dovrebbe spengere quasi tutto, è l'imput-lag nello Z4500, se le misurazioni fatte sono corette, da al massimo 10ms. il problema è che usare un lcd, senza una funzione di Motion Compensation, significa con immagini veloci in movimento ritrovarsi con al massimo 400 linee di rusoluzione, in pratica una tv Pal in progressivo (576 linee in movimento), visualizza più dettaglio e nitideza di una panello Lcd... se si vuole l'alta definizione anche in movimento, o si prende un monitor crt, o un plasma, meglio se recente (con sub-field a 600hz), oppure in ambito Lcd, per avere le 1000 linee di risoluzione in movimento è assolutamente necessario l'uso di una funzione tipo il Motion Flow, questa è la realtà dei fatti.