mi confermate che il box di harry potter da amazon uk contiene l'ita? lo chiedo perchè nn vorrei esistessero + versioni...
Visualizzazione Stampabile
mi confermate che il box di harry potter da amazon uk contiene l'ita? lo chiedo perchè nn vorrei esistessero + versioni...
Si sa niente di Traffic? :confused:
faccio anche io una domanda...
DARK CITY...Si sa niente di una sua eventuale pubblicazione in italia?
all'estero è uscito,ma da noi ancora nulla...
il dvd era edito da cecchi gori...:cry:
ma i diritti per il blu ray chi li ha?
sinceramente mi spiace parecchio non avere questo titolo nella mia collezione, è forse uno dei film che in home video, almeno in italia, ha subito il tratamento peggiore(al pari di film come die hard 3...guarda caso editi dal cecco!):D
Il solito tappo o collo di bottiglia del Cecchi Gori ... :mad:
Si togliesse di mezzo o cedesse i diritti se NON riesce a stare al passo con le uscite !! :O :mad:
Non vedendolo nella lista di jimbo volevo chiedervi se " wall e" in Uk ha la lingua ITA??
no,non ha l'italiano
se scorri la lista fino al 2 febbraio scoprirai che l'ita è previsto(oltre che da noi) solo nella versione tedesca
Azz peccato grazie per la dritta;)
Quindi, se ho capito bene... Se Jimbo segnala la presenza dell'audio in ita anche in UK, ma play.com non lo segnala, ha ragione Jimbo, quindi l'ita è presente.
Ad esempio, se prendo harry potter e il prigioniero di azkaban da thehut.com avrò l'audio in ita, se prendo il cofanetto no. Giusto?
@rove
la lista di jimbo e bibbia:D :D
a parte gli scherzi hai capito bene;)
per i cofanetti dovrebbe essere lo stesso poiche non sono altro che bluray singoli messi insieme:)
Play.com non lo segnala per natura... se lo facesse, dovrebbe assoldare altro personale per mantenere aggiornate le schede e di conseguenze, con le dovute ripercussioni sui prezzi, ed è già ora il cambio è scandaloso e nettamente sfavorevole a noi che abbiamo l'euro come moneta.
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Non ancora nulla che io sappia sia per Traffic, sia per Dark City in Italia, ragazzi... abbiate pazienza e pian piano uscirà di tutto.Citazione:
Originariamente scritto da Federico18
Oramai tutti i distributori italiani si sono attrezzati e sono saliti sul carrozzone dell'Alta Definizione, a questo punto tocca aspettare senza troppe ansie e quel titolo tanto atteso potrebbe comparire nei negozi da un momento all'altro... e badate che è già successo.
PROBLEMA CON SMARCAM ITALIA.
Ciao a tutti, ho appena acquistato una smarcam italia per guardare mediaset premium, e l'ho installata sul mio 42PZ80...
Dopo un po che guardo un canale a pagamento (tipo steel per circa una oretta) mi compare il messaggio "Canale Codificato" e per ritornare a vedere il programma devo cambiare canale oppure spegnere e riaccendere il tv...
Qualcuno riesce a darmi qualche informazione?
P.S. Auguri!!!
Sei OT, qua siamo in ambiente Blu-ray disc e media HD.
Dovresti proporre la domanda (alla quale io persdonalmente non so risponderti), nella sezione giusta.
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
mah..non sarei così ottimista. l'altro giorno mi ha risposto la medusa(a proposito di quel treno per yuma e grindhouse...) e ancora non sanno quali titoli in hd faranno uscire da qui a i prossimi mesi(e non è detto neanche che escano...)
concordo con highlander:o i distributori italiani stanno al passo oppure cedano i diritti...
Mi fai ricordare di quando scrissi a Warner Italia chiedendo quando avessero intenzione di far uscire anche in Italia (all'estero era già uscito) il BR di "lettere da Iwo Jima": mi risposero che non avevano idea di quando ne di se sarebbe mai uscito.... una settimana dopo era sugli scaffali :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Federico18