Visualizzazione Stampabile
-
sono d'accordo con onsla, basta vedere il ces di quest'anno per accorgersi che anche in ambito lcd cè stato poco e nulla.
e per quanto riguarda i neo-pdp mi sembrano veramente poco convincenti, comunque vedremo quando arriveranno le prime recensioni (e considerando il momento magari tagliano anche su quelle ;) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
E' semplice: se non fossimo nel periodo in cui siamo, probabilmente avrebbero tutti azzardato qualcosa in più...stiamo discutendo con informazioni parziali...
Va bene dai, ormai ripetiamo le stesse cose, io il mio pensiero l'ho espresso, di certo ci sono solo i dati dichiarati, tutto il resto sono solo delle congetture.
@ aznable
Appunto...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Mi pare comunque che non abbia nemmeno molto senso discuterne ancora, tanto più che la situazione non è esattamente quella che si può pensare ;) (in pratica stiamo discutendo con informazioni parziali).
Stando ad una serie di rumors... Pioneer potrebbe continuare la produzione di tv al plasma, e di una eventuale 10G, possibile con un ritardo di qualche mese rispetto a quanto inizialmente preventivato... altre voci dicono che stiano avvenendo ulteriori accordi con altri produttori del settore... si fanno i nomi di Sharp, Panasonic, Hitachi...
sono dei rumors, prendeteli come tali... ovviamente, nessuna conferma ufficiale.
Nei prossimi giorni sarà svelato definitivamente il mistero...
Fino ad allora, fate i buoni :)
-
Quoti me sui rumor :D?
Non posso risponderti :D.
Una cosa è piuttosto vera, comunque: è probabile che la decisione definitiva venga presa in queste ore.
-
ma voi avete gli 007 privati?
-
... Onslaught si, tu non sai chi è lui.... quindi tu non hai visto e sentito niente... e se c'eri, stavi dormendo :cool:
-
Rimaniamo in topic però, mi raccomando.
-
-
che pio molli del tutto e così repentinamente mi sembra mooolto improbabile (dati gli alti costi già sostenuti per innovare i propri prodotti e perchè è leader nella tecnologia plasma). secondo me per sopperire alla congiuntura economica sfavorevole stringerà accordi ancora più stretti con panasonic che è l'altro grande produttore ferrato in questa tecnologia. Staremo a vedere...non è detto che chiuso un portone non si apra un'altra porta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
ma voi avete gli 007 privati?
http://lonestartimes.com/images/madagascar_modified.bmp
Citazione:
Originariamente scritto da EvoTME
Non è detto che chiuso un portone non si apra un'altra porta... Staremo a vedere...
Rettifica di oggi da parte di Pioneer GB Ltd, per chi non la avesse letta
On Tuesday, February 10, Pioneer GB Ltd. made the following statement:
"'The Nikkei's article was published based on speculation by a Nikkei writer, not based on Pioneer's official announcement.
"We are now reviewing all the business operations to make our mid-term business strategy group-wide. As soon as it is completed, we will officially announce it.'
bisogna solo aspettare.
:)
-
Che ne sarà del mercato dei plasma?
-
iuky faresti una traduzione per chi come me non mastica bene l'inglese? grazie
-
... tradotto significa:
"Stiamo rivedendo tutte le attività a medio termine a livello di gruppo. Appena possibile faremo ufficialmente un comunicato"
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
bisogna solo aspettare...
Si, l'attesa dovrebbe finire questo giovedì da come dicevano. Rimaniamo sintonizzati per il 12 e vediamo cosa succede, incrociando le dita :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da frenco
Pioneer forse no, ma basterebbe fallisse l'importatore italiano delle TV...
lol... pioneer italia? :D
ma perchè tutto questo astio?