Ho un panny px80 da 37", non vorrei che mettendo 1080p per i dvd sia uno scaling eccessivo, anche se poi il pannello è 1024x768.Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
Visualizzazione Stampabile
Ho un panny px80 da 37", non vorrei che mettendo 1080p per i dvd sia uno scaling eccessivo, anche se poi il pannello è 1024x768.Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
[QUOTE=smileface]Il problema degli scatti nell'audio dts potrebbe non essere legato al file di per sé, io con il mio sintoamplificatore onkio (quindi non proprio l'ultimo arrivato ;) ;) ) non riesco a sentire i film su dvd con audio in dts perchè dopo un pò che li vedo, l'audio inizia a scattare :( :( :(
Stasera se ho tempo farò altre prove, ma comunque il discorso era legato solo ad un tratto del film, quindi penso sia un problema del rippaggio. Anche io ho un onkyo il 605 ma non penso centri niente.
Per l'hard disk allora che mi consigliate:
samsung hd103uj o wd10eads o wd10eacs. Qual è il più silenzioso e il più fresco. Per esperienza i samsung sono silenziosi ma ho letto di queste western che scaldano poco e allora sono indeciso. A voi esperti la parola. ù
Grazie (soprattutto ad Ataru6 per le risposte).
Non capisco perché 59/60 e non 50Hz, la frequenza dei segnali PAL e della stragrande maggioranza dei video che immagino guarderete.Citazione:
Originariamente scritto da Stex75
@ritmo piglia un wd seria green power, poco cambia se 16 o 32 in ambito nmt.
Salve. :) ho letto che va benissimo con ISO DVD ma ho forse mancato la parte relativa ISO blu ray?? riesce a leggerle?? Grazie ;)
cmq sto oggettino è uno spettacolo...
ho cominciato ad usarlo con un disco da 3m5 esterno dato che il caviar green da 1 tera arrivaerà a giorni.
Mi sono accorto che in Bee.... impostato a 50hz presetnava dei microscatti mentre a 59,xxx andava meglio.
In altri bisognava settare 24hz per evitare i microscatti.
Devo fare prove più approfondite ma esiste un modo per non stare a switchare a seconda del film? può essere 59,xxx???
ho impostato anche su auto ma lo schermo del menè è diventato tipo 640x480 con visualizzato metà schermo e se andavo sopra con il cursore visualizzava l'altra metà dello schermo.
Rifaccio una domanda fatta anche da altri ma che non ha ancora trovato risposta:
qualcuno è riuscito a modificare l'interfaccia mostrando le copertine dei films?
Quando lo impostavo auto non mi dava nessun problema. Io ho provato (con filmati HD fatti con la mia telecamera Canon) a settare sia 24 che 50 e 59,.... Se devo essere sincero non ho trovato differenze e nemmeno con foto digitali. Che devo dire ??????:confused:
Pare che non interessi a nessuno, ma io vado avanti. Per far vedere il server creato con GBPVR bisogna sì utilizzare telnet, ma prima c'è uno smanettamento per creare sul nostro gioiellino il servizio Telnet. Per quello che ho visto GBPVR è un bel software e strapieno di plugin. Inoltre da considerare la possibilità di utilizzare il 1000 come registratore digitale.Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Sarà il virus dello smanettone che mi fa andare avanti :lamer:
a me interessa molto ma non sono molto pratico (tu sei uno smanettone doc).....
erinian a me interessa ieri sera avevo postato su come si configurasse ma non cero riuscito, peccato che non è un softoware da installare direttamente sull hdx oppure sbaglio?
ho un pennino pinnacle dazzle hybrid tv
No no siamo qui tutti per una bella guida.:D +Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Scherzi a parte è che la programmazione dvb italiana fa sinceramente cag### oltre al fatto che tutte le tv moderne hanno il dvb integrato.
Fosse sat ci farei un pensierino :)
il vantaggio sarebbe la registrazione ed anche l'upscale fatto dall'hdx
Citazione:
Originariamente scritto da walterpet
ok ho risolto!!! :)
per installare versioni da 1.40 in poi prima si devono eliminare tutti i file nelle cartelle:
* Download
* .transmission\resume
* .transmission\torrents
;)
Forse, navigando fra i forum, ho trovato il modo per evitare lo smanettamento. Ha tanti pro, ma anche un contro. Se resisto al sonno questa sera (cioè notte) provo. :bsod:Citazione:
Originariamente scritto da duramadre