@ dariovale84
si sia quello normale che quello hd
Saluti Siryard.
Visualizzazione Stampabile
@ dariovale84
si sia quello normale che quello hd
Saluti Siryard.
Per i DivX, devono devono avere il contenitore mp4. Dato che seguo molti Anime subbati, è l'unico modo per vederli sul kuro senza dover accendere la PS3.
Confermo ciò che dice Onslaught: anche io gioco a tantissimi picchiaduro e nessun problema di sorta
c'è modo di migliorare le performance del decoder digitale integrato? è previsto qualche aggiornamento che voi sappiate? grazie
Il decoder digitale mi sembra buono, per essere integrato... Hai aggiornato il firmware? so che i vecchi firmware erano lenti a cambiare canale
qual'è l'ultima versione? dove la trovo?
Controlla sul sito pioneer ti dice sia qual'è l'ultima versione sia dove e come scaricarla e installarla
come già detto altre volte è inutile per i possessori italiani aggiornare il loro firmware all'ultimo disponibile a meno che non abbiano il penultimo firmware (ovvero il 0905_0610 che quasi o tutti i 5090h hanno a partire dalla fine della scorsa estate).
Infatti il fw ultimo serve solo ad aggiornare il dvb-t per la norvegia
ciao
Ciao hgraph
scusa una domanda, il mio pioneer ha il software 0905_0610 significa che lo devo aggiornare'
eventualmente con l'aggiornamento perdo tutti i canali impostati?
Non saprei se li perdi i canali, ma sicuramente cambierai canale più rapidamente
Ma è possibile cambiare la luminosità delle "bande nere" quando visualizzate un programma in 2:35:1 ?
Un'altra cosa: come è possibile inserire un nuovo canale "fisicamente" ?
Nella sintonizzazione del digitale terrestre, questi mi esclude alcuni canali saltandomi ad esempio il 9, per cui mi ritrovo canali dall'1 all'8 proseguendo poi invece dal 10. Poi di nuovo salta altri canali.
Come si può abilitare tali canali ? Ho provato a cercare sul manuale , ma non ho trovato una risposta.
Grazie
@fabiolegnahito: direi di no l'aggiornamento successivo è solo per allineare il dvb-t norvegese agli aggiornamenti già effettuati per altri paesi tra cui il nostro.
ciao
... ragazzi devo collegare il kuro al lettore blu ray sempre della Pioneer serie 51 come mi consigliate di fare?
... come dovrei impostare il lettore ed il kuro?
NB: il collegamento viene fatto senza passare dall' ampli che non ho!
Con un cavo Hdmi ...pag. 69 del manuale krp-500... ti passa audio e video... poi se guardi sul manuale del pio 51 c'è la spiegazione di come collegare 2 prodotti Pio x usare un unico telecomando, ci dovrebbe essere sul pannello posteriore un ingresso Control In , viene chiamato System Control.Citazione:
Originariamente scritto da totodg73
Marco
Volevo chiedere ai possessori del krp-600 se potevano dirmi che staffa da parete era stata consegnata loro insieme al display...
La PDK-WM03 (spessore 4 cm) oppure KRP-WM01 (spessore 2,5 cm)?
Grazie!
Io ho ordinato il Kuro con il supporto da tavolo e separatamente un supporto a muro dell'Omnimount, così ho le due opzioni, perchè non sono così sicuro che il mio muro tenga su il 600.
Io ho preso la staffa dell'omnimount,
http://www.omnimount.com/consumer/pr...9-cde15c17b785
Il Kuro non c'è l'ho ancora dato che il primo è arrivato spaccato e me lo devono ancora ritirare.
Preciso che per la staffa mi avrebbero mandato la KRP-WM01, ma avevo rinunciato per i motivi di cui sopra.