Attento sei OT. Questa è una discussione ufficiale. Chiedi altrove ;)
Visualizzazione Stampabile
Attento sei OT. Questa è una discussione ufficiale. Chiedi altrove ;)
La base del 5090H è la stessa per casse orizzontali o verticali: all'interno della scatola ci soni sia le staffe più lunghe per montare la cassa orizzontale (sotto il display), sia le staffe corte per le casse laterali.Citazione:
Originariamente scritto da ginospink
Se non ti piace la cassa orizzontale puoi montare le staffe corte (quelle per le casse laterali) così da avere il TV esteticamente perfetto e collegare gli ingressi audio a due casse diverse posizionate altrove o alla stessa cassa orizzontale ma messa distante dal display.
Io avendo il TV ad angolo ho attaccato due Indiana Line Nano (80/90€) ai fori per i supporti a muro: si sente benissimo, forse meglio delle originali, ed esteticamente il Tv è bellissimo come nei depliant (guarda caso nei depliant la maggior parte delle volte il Kuro è mostrato pulito pulito, solo cornice).
Pertanto a mio avviso, prendilo anche con la cassa orizzontale; se poi non ti piace, una soluzione la trovi.
Chiedo scusa,chiederò consigli in altra discussione.
allora 1) hai aggiornato il fw? L'ultimo aggiornamento serve proprio per evitare questi problemi e per usare le smartcam in ppvCitazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
2) sky va su satellite e il decoder loro è obbligatorio anche se dovessi volerne acquistare uno sat per il nostro tv saresti comunque obbligato ad aggiornare i codici (e comunque sky non è molto felice di questa operazione che è diciamo borderline)
3) imho prenditi sky e lascia perdere mp per vari motivi ma appunto questa è una mia opinione (basata però sulla mia personale esperienza che ovviamete come tale rimane soggettiva)
ciao
ciao,
sul Kuro 5090H le differenze di prestazione video tra il lettore BD BDP-320 e LX-52 sono tanto evidenti?
grazie!
non dovrebbero, che io sappia la grossa differenza tra 320 e 52 è il pqls che nel primo caso è stereo, nel secondo è multichannel
Perdonatemi se ri-posto questa richiesta di aiuto, spero che nel fine settimana qualcuno la veda e sappia rispondermi.
Succede anche a voi che la voce "Aggiungere nuovi canali" nella sintonizzazione satellitare sia sempre disattivata?
Non riesco ad attivarla in nessun modo, eppure sono sicuro di ricordare che all'inizio era attiva
Paolo
dipende da come hai fatto la sintonizzazione
se hai fatto la scansione totale non puoi aggiungere
se hai scansionato un transponder alla volta invece il pulsante è selezionabile, ma nella mia esperienza la ricerca per trasponder non trova alcuni canali sul trasponder 11785 di sky hd
Chiaro e conciso, grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Hai avuto problemi a configurare Eurobird9a? Non compare nell'elenco dei satelliti predefinitiCitazione:
Originariamente scritto da Ruchbah
Appena scoperto:Citazione:
Originariamente scritto da guybrush78
Premi il tasto EPG, poi il tasto tools, e infine scendi fino a "Informazioni programma" e premi Enter.
Non so se c'è un metodo più veloce
Paolo
Ieri,purtroppo,mi hanno soffiato un 5090h sotto i tremila;online sono aumentati anche più di trecento euro;la colpa è mia che a forza di rimandare......Però adesso mi sono deciso a prenderlo.Qualcuno sà dove posso trovarne uno sotto i tremila? Grazie
io so un paio di negozi fisici dove trovare un 5090H e un 6090H sui tremila e cinquemila risp.
@ Ginospink e Grandeboma
Siete pregati di evitare gli OT, in questa discussione non si parla di consigli per gli acquisti, come dovreste ben sapere.
Grazie.
Ciao
Chiedo scusa.