Ho saputo (da un responsabile di 'centro Sky') che i nuovi abbonati multivision possono avere entrambi i decoder HD e che per noi 'vecchi' abbonati, sara' tra breve disponibile questa opzione.
Visualizzazione Stampabile
Ho saputo (da un responsabile di 'centro Sky') che i nuovi abbonati multivision possono avere entrambi i decoder HD e che per noi 'vecchi' abbonati, sara' tra breve disponibile questa opzione.
... per ora non puoi avere 2 MySkyHD, servono 4 calate (oltre ad un doppio abbonamento).... lo puoi fare solo con 2 decoder HD normali.
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
A me e' stato assicurato che al MySkyHD che gia' ho in dotazione, potra' esser affiancato, in sostituzione del decoder SD quello in HD e per me e' sufficiente.
Credo che ais001 stesse rispondendo a pontecagnano
... no, rispondevo a "blasel".
... MySkyHD e SkyHD già si può da diversi mesi. quello che ancora non si può è avere 2 MySkyHD, ed il perchè te l'ho indicato sopra. tra il decoder HD ed il MySkyHD la diff non è poca anche a livello video, quindi non vado a spendere soldi per un decoder inferiore. se devo farmi il multivision me lo faccio per lo stesso abbonamento al 100% e non voglio rinunciare a nulla. ;)
Ciao a tutti, in attesa dell'acquisto della nuova tv ho già fatto skyhd per non perdere l'offerta dei 49 euro. Oggi è arrivato il decoder e l'ho montato sul mio sharp, la differenza di qualità è tantissima in confronto a quel coso argentato che avevo da non so quanto, inoltre è molto più veloce e si può impostare in rgb con grandi miglioramenti.
Aspetto la prossima settimana per valutare i canali hd, lo sharp ha il pannello 720p ma non ha entrate hdcp o hdmi quindi non posso vedere l'hd, che rosicata
@ rocchiale
... hai sbagliato topic. qui si parla SOLO dell'installazione e dei pacchetti di canali.
... per parlare del decoder e dei canali c'è un topic dedicato.
... quale??? lo trovi nel 1° post in 1° pagina ;)
Guarda che ti sbagli, non si possono avere (per ora) MySkyHD con SkyHD nel multivision, il secondo decoder è obbligatoriamente uno Skybox classico.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Gli unici che ci sono riusciti sono gli abbonati che da MySky + SkyHD fecero la migrazione al MySkyHD ma fu reso possibile da un buco del sistema di gestione degli abbonamenti e non da procedura prevista dal sistema
Basta leggere in giro e vedrai che moltissime persone che hanno il multivision continuano ad aprire e rimpinguare su svariati forum dei thread con la richiesta di informazioni su quando e come questa possibiltià si aprirà per tutti e pare (sottolineo pare) che probabilmente per l'autunno ci sarà la possibilità
Avrei un quesito..
Ho disdetto un contratto sky 2 nemmeno 2 mesi fa a causa degli aumenti, ecc.
Attualmente però utilizzo ancora il decoder dolby di sky poichè all'epoca lo aquistai per 20 euro. Vedo i canali in chiaro.
Ora mi interessa skyhd, ma vorrei che la parabola fosse cambiata perchè già all'epoca, quando feci l'abbonamento era presente ed il tecnico si è limitato a tirare giù il filo anche per me. (fortunatamente per lui sono all'ultimo piano). Diverse volte però il segnale andava via ed ultimamente alcuni canali sky, prima di disdire,non si vedevano più. Ho chiamato il servizio clienti per chiedere un'intervento, che oltre a non essere stato risolutivo, mi è stato addebitato. Secondo il tecnico la parabola era vecchia e la lente era da cambiare...(e sarebbe stato sempre a mio carico ovviamente)
Tutta questa premessa, per sapere se in fase di nuova attivazione posso chiedere l'installazione ex novo, spiegando la cosa, o dichiarando la parabola come non funzionante. (Poi con il tecnico ci si aggiusterebbe penso..). In questo modo otterei un parabola nuova senza sborsare un'euro, in quanto l'attivazione è gratuita, no? Il ragionamento fila?
Chi ha aderito alla promo 49 euro, ci sono altri costi? Anticipi, contributi o altro?
Grazie
1. molto probabilmente perchè hai una parabola configurata male o sottodimensionata (magari da 60")Citazione:
Originariamente scritto da mastino76
2. il tecnico esce e ti installano un 85".
... se ora hai una 85", ti lasciano quella che hai
... se hai una 60", te la cambiano con una 85" ma coi temporali va via il segnale lo stesso.
... se vuoi avere il 99% di sicurezza di non perdere i canali, devi farti fare un impianto exnovo dimensionato correttamente (e quindi pagamento cash che ti costa dai 150 ai 200€), e non quello "standard" che hanno tutti. con la giusta parabola ed il giusto feed, tieni i temporali senza problemi (grandine e neve ovviamente escluse ;) )
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1064
Grazie per le info!:)
non so....a precisa domanda mi dissero che NON potevo trasformare il mio multivision in un multivision HD. Ho preso l'occasione??:rolleyes: dell'offerta 3 mesi a 49 euro con spedizione del dec HD a casa e simultanea disdetta del multivision. Se tra 3 mesi ci sara la possibilità di avere un multivision HD, ci penserò. Ad ora però un myskyhd mi basta e mi avanza pure;), quindi se si potra fare myskyhd + multivisiom HD con i prezzi attuali...ben venga
Altra domanda... Con il my skyhd è possbile registrare da altre sorgenti av collegate al tv? Chessò videocamere, videoregistratore, ecc
Inoltre, ho visto sul sito che l'attivazione è in promozione a 50 euro e se scegli quest'ultimo non paghi più le 49 euro dello sky hd normale, quindi tanto vale... Solo, è sempre in comodato? Sul sito non ho trovato... anche perchè 199 euro quando è a prezzo pieno, siamo lì...
Grazie
ma se vado da Mediaworld i 49 euro si pagano subito oppure sempre tramite conto corrente? poi volevo chiedere se danno subito il tutto in modo che appena torno a casa gia' posso vedere qualcosa o bisogna aspettare? Grazie mille
1. ovviamente NO, è un decoder riservato e prodotto per una determinata azienda, non è un produttore anonimo e generico :DCitazione:
Originariamente scritto da mastino76
2. ovviamente SI. se lo vuoi di proprietà devi pagarlo.
... occhio che se ti registri online e con CC ti danno "in regalo" un kit 5.1 ;)