boh a me Next non piaceva moltoCitazione:
Originariamente scritto da algor77
Visualizzazione Stampabile
boh a me Next non piaceva moltoCitazione:
Originariamente scritto da algor77
Scusate ma perchè la partita del Chelsea la stanno facendo sia su skyHD1 che su skyHD super calcio? Non è uno spreco di canali oltre che uno spreco di banda?
la fanno pure su calcio1hd se è per quello :D
questa situazione è dovuta al fatto che ci sono pacchetti diversi: calcio, sport e PPV...
certo potrebbero usare un canale solo ed aprirlo momentaneamente a tutti i pacchetti... ma non so per quale motivo non lo fanno
Blackburn-City e Wolves-West Ham OSCENE.
mamma mia che pena queste due partite!
Almeno il Bayern e' decente
Ragazzi, ho già spiegato qualche pagina fa che Chelsea, Bayern e Arsenal erano/sono7saranno in HD nativo, mentre le partite inglesi delle 16,00 sono in SD upscalato.
Idem il tennis maschile, Algor: SD upscalato (a livello maschile solo gli slam, e qualche sfida di davis sono in hd nativo). mentre le donne di Cincinnati sono in HD nativo.
Sulla scelta demenziale di trasmettere su extra il golf downscalandolo per poter upscalare il tennis su sky sport 3, abbiamo già detto. L'intelligenza non abita a Milano Santa Giulia (con tutto il rispetto per i residenti del quartiere).
Bye, Chris
Ragazzi, attenzione a non fare paragoni che non hanno senso... le 2 partite citate sono upscalate.., il Bayern (e prima il Chelsea) sono Native...Citazione:
Originariamente scritto da timewolf
...CVD..., la ovvia confusione generata dalla non certificazione da parte di SKY di cosa è nativo e di cosa non lo è...
M.
che sono upscalate si vede, ma ho visto upscale migliori sinceramenteCitazione:
Originariamente scritto da amerio
partita del manchester live in sd e pure di basso livello
gia, vorrei capire però cosa c'è di upscalato, perchè l'unica cosa decente è il logo del canale, forse...Citazione:
Originariamente scritto da timewolf
Darkgoky, l'ho già scritto in 200 salse.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Le partite della Premiership del sabato alle 16h00 in Inghilterra NON LE FANNO VEDERE PROPRIO, per preservare il pubblico negli stadi.
La produzione per l'estero di quelle partite è SOLO in 16:9 SD, e tutte le tv del mondo le fanno vedere in 16:9 SD.
L'arsenal alle 18,30 sarà in hd nativa. Così come domani il match del VERO manchester. :D
Bye, go united Poles
questa non la sapevo:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Poles
certo che almeno Euro Calcio Show potrebbe essere in HD Nativo:rolleyes:
arsenal ora e chelsea prima ok in hd nativo,ma è solo un impressione mia o è anche per voi la qualità (pur essendo hd) è più scadente di quella delle partite di serie A dell'anno scorso...?
Mah...cercando di non farmi condizionare da suggestioni varie credo di poter dire che la qualità dell'arsenal è sui livelli della serie A dell'anno scorso...specialmente quando erano attivi entrambi gli sport hd...
Di certo trasmettere la stessa partita su 3 canali hd mi lascia molto ma molto perplesso... sto cercando di capire su quale si veda meglio ma non sono arrivato ad una conclusione definitiva! Insomma, tutto tranne seguire veramente la partita!