......NOCitazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Visualizzazione Stampabile
......NOCitazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Ho il myskyHD da una settimana, l'ho testato e provato, fino a oggi tutto ok!
stasera è andato in blocco! un bel blocco immagine su canale HD.
Ho resettato staccando la spina.
Ho fatto le varie diagnostiche, primo esito OK.
il secondo mi ha dato errore 30B (comunque a parte il reset e le diagnostiche, il dec sembra funzioni bene, anche con 2 registrazioni contemporaneamente e da canali HD e riproduzione da HDD)
Segnalo anche lucina a destra dello stand-by lampeggia verde-rosso sempre.
1) vi è capitato?
2) c'è un modo per resettarlo senza staccare la spina?
ciao
Ieri ho effettuato la prima registrazione con il MyskyHD. Dopo 5 secondi dall'avvio della riproduzione mi compare: "Avviso - inizio del programma registrato" e non sono più riuscito a vedere ciò che avevo registrato.
E' capitato anche a voi?
1.no maiCitazione:
Originariamente scritto da Multimer
2. se lanci "aggiornamento software" il ricevitore si resetta, ma bisogna che non sia bloccato per farlo... :D Se è bloccato, l'unico modo è staccare l'alimentazione dato che non esiste un interruttore generale. A me, sinora, non si è mai bloccato....
C'è, c'è. Non c'è bisogno di staccare la spina.
Si può resettare tenendo premuto per qualche secondo il tasto ON/OFF fino a che non si spegne la spia rossa.
Scusa, e così può anche rimanere spento? E' un normalisimo tasto on/off?(per la notte, per non staccare la spina)
@ mau98
No, non rimane spento, è solo la procedura di reset e riavvio forzato... nel giro di 2 o 3 minuti riparte
Citazione:
Originariamente scritto da Timbo
..si trova nel telecomando qst tasto? o sul ricevitore?
attualmente il decoder funziona bene, pero' mi lampeggia la spia dello stand-by verde/rosso anche se accendo il decoder.
Il tasto è sulla parte superiore del decoder. C'è una "ruota" con i tasti. Quello più in basso se lo tieni premuto ti fa il reset.
Cià.
Una domanda :
nel vecchio telecomando del decoder SKYHD esisteva il tasto help che, in modo TV, serviva per selezionare gli ingressi del tv (cosa utile in caso di collegamenti HDMI che non rilevano automaticamente il segnale).
Nel nuovo telecomando del MySkyHD questo tasto non esiste piu'.
Qualcuno è riuscito a capire se, a questo punto con un altro tasto, è possibile selezionare gli ingressi o bisogna per forza prendere il telecomando del tv per fare sta cosa ?
Sul mio (Pana 42px80) si cambia da tasto play in modo tv, mentre col tasto pausa si modifica l'aspect ratio. Prova, magari è lo stesso anche nel tuo caso (non so quale sia il tuo modello di tv)
sì, col tasto play in modalità tv si cambiano i vari ingressi video sul tv
Panasonic pure per me, ma non so se si riesca a cambiare da TV a DVB col telecomando del MySky.Citazione:
Originariamente scritto da Timbo
Tu riesci?
Vedi post 1139:Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
"Prova ad invertire i 2 cavi dietro al decoder e rifare la prova: così avrai la conferma se è colpa della parabole/cavo o del decoder.
Da quello che ho potuto riscontrare personalmente, l'LNB2 indica sempre meno segnale del LNB1 e fa lo stesso anche invertendo i cavi (quindi mi pare COLPA del decoder). ecc. "
Infatti capita così anche a me...le misurazioni del decoder le considero poco attendibili ;)Citazione:
Originariamente scritto da mau_mau