Arrivate le Diamond 10.7 questi sono i famosi piedini compresi di sottopiedino in dotazione :D
Allegato 22393
Visualizzazione Stampabile
Arrivate le Diamond 10.7 questi sono i famosi piedini compresi di sottopiedino in dotazione :D
Allegato 22393
Esatto, presta attenzione a regolare bene le punte perché le 10.7 mal regolate sono poco stabili.
Non le ho regolate affatto...le ho subito accese...ehhehehe
ora provvedo
Ho un ampli onkyo 717, le 10.7 sarebbero un po' troppo sovradimesionate o mi converrebbe cadere sulle 10.6?
Prendi comunque le 10.7, le sfrutterai meno ma sono nettamente migliori. E in futuro chissà, un finale 2 canali e fai il botto.
Grazie del consiglio, ho il 10CM e mi sembravano proprio essere la soluzione migliore...
ciao, che opinione avete del WHARFEDALE Diamond 10GX ?
Credo sia un buon subwoofer, anche se non eccellente (non scende moltissimo con le frequenze, si possono trovare alternative) ma certo non mediocre (250w, equilibrato e musicale come altri sub Wharfedale).
Ha un buon prezzo, specie ora che è a fine serie si riesce a trovare a meno dell'MX che è nettamente inferiore.
grazie. ce ne sono altri modelli di wharfedale da preferire?
Ci sono gli SW-250, SW-300, SW-380 sono modelli con telecomando e varie regolazioni, ma non sono distribuiti in Italia.
Per cui è come se non ci fossero, il GX è il massimo che si può avere in casa Wharfedale.
L'unico della serie SW che si trovava da noi era l'SW 150, con caratteristiche simili al Diamond 10MX ma migliore in termini di rapporto qualità/prezzo. Io ne ho un paio a casa, presi entrambi a meno di 300€.
Ora non si trova quasi più altrimenti sarebbe il best-buy, comunque il GX è meglio.
capisco... certo che ho visto qualche foto in contesto domestico ed è veramente enorme, 40*40*37 praticamente un cubo gigantesco, onestamente non saprei se riesco a farcelo stare elegantemente in casa, sempre che non lo posizioni dietro al mobiletto della TV ma come mi dicevano essendo in un angolo questo potrebbe causare fastidiosi rimbombi
beh allora non mi resta che provare! quale sarebbe una distanza ragionevole tra muro-sub-mobili ? 15-20 cm?