.............
Visualizzazione Stampabile
.............
@ laba: ascoltami se per te comprare una "tv" con questo famose "pixel 0" e dopo il primo mese di vita di questo, trovarti con una 1/4 di pixel spenti e sentirti dire dell'assistenza "E impossibile che si siano saltati così tanti pixel, per questo, il CAS (Centro Assistenza Samsung Italia) non può effettuare la sostituzione o riparazione del pannello poichè manomesso dal cliente." Ma sono discorsi da fare!?!?!?!? Poichè manomesso dal cliente...ma che c***ta è questa?
Ragazzi aiutatemi voi, sono indeciso tra il Sony 32W4000 e il Samsung A656 sempre da 32".
L'utilizzo principale che ne farò sarà:
-Ps3 e quindi Bluray
-Tv segnale analogico e/o digitale terrestre (no Sky)
-Dvd e Dvix
-Collegamento al notebook Acer Gemstone Blue
(che ha un monitor Full Hd e il lettore Blu Ray)
Da una parte leggo che i Sony W4000 hanno il grande pregio del contrasto e della fedeltà dei colori, dall'altra, sento parlare benissimo del Samsung A656 che a differenza del Sony è 100Hz.
Che devo fare?
Mille grazie a chi mi sarà d'aiuto.
Proprio stasera sono tornato da Trony vicino la mia città per appurare l'effettivo prezzo del 46" e ho trovato una bella sorpresa....prezzo di listino 2299€ :eek: - 15% = 1954€ !! Dopo aver chiesto spiegazioni al commesso, mi ha detto che è possibile che fuori regione (Marche) il prezzo sia più basso in altri Trony perchè le Marche viene definita un regione "ad alto reddito" :confused:
Ora sono indeciso sul da farsi, in altri centri commerciali non lo hanno, o lo hanno a prezzo di listino (2100), inoltre da Trony ho anche un buono sconto del 5% che porterebbe il prezzo a 1854€, che sarebbe poco di più dei prezzi che si trovano su internet.
La cosa che mi scoccia è dover sottostare ad una mossa commerciale che se pur tale mi garantisce il miglior prezzo. Cosa ne pensate?
No non chredo. Poso confermarti che uscira la serie W4500. Che oltre a essere 100Hz avra in piu questo.Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Ciao!
ragazzi dopo 4gg con il mio 40W4000 mi ritengo molto contento,considerando che in HD è eccezionale mentre i dubbi riguardano le fonti SD vi assicuro che si vede veramente bene anche il digitale terrestre;io vengo da un 32 HDready e il risultato è per certi versi anche superiore con questo 40 FULLHD rispetto al 32HDready;posto 2 immagini del digitale terrestre che non rendono però molto(mi spiegate come fare foto decenti non mosse??)
http://img110.imageshack.us/img110/2...0744lx8.th.jpg
http://img79.imageshack.us/img79/790...0746qs4.th.jpg
queste le mie impostazioni per il digitale terrestre:
modalita' immagine cinema
retroilluminazione minima
contrasto 79
lum 50
colore 53
temp warm1
nitidezza 2
tutti i filtri spenti.
ragazzi l'ho preso anche io lo sto guardando con il digitale terrestre ed è incredibilmente bello, domani vi faccio un resoconto.
a caldo di latenza neanche l'ombra e neanche di sciee strane sto guardando la partita dell'italia
Non credo, anche sul manuale del D3000 sono riportati codici di modelli mai usciti sul mercato. Lo stesso accade se vai a curiosare tra i manuali disponibili sul sito di Sony Europe.Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Nitidezza 2 e tutti i filtri spenti?Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Io la nitidezza la metto sempre al massimo e pure i filtri!
In questo modo l'immagine non dovrebbe essere migliore?
con i filtri attivi al max ci sono troppi artefatti(già vediamo immagini SD su un FULLHD,se poi mettiamo i filtri al max............),per la nitidezza sto ancora sperimentando,considera che sono partito dai settings di hdtv e li ho lasciati quasi inalterati.
Comunque sto guardando Italia-Belgio e stranamente a parità di settings mentre per tutto il resto il digitale terrestre batte a mani basse l'analogico questa sera per la visione del calcio l'analogico è meglio del digitale terrestre,mentre i colori sono leggermente più sbiaditi a guadagnarne sono le riprese in campo lungo dove spariscono gli artefatti attorno ai giocatori che si notano col digitale terrestre;col digitale risulta tutto più artificioso....(ripeto stessi identici settings per digitale e analogico).
A dire la verita io la stavo vedendo su sky, canale 101, e devo dire che si vede meglio con l'antenna normale sta partita...Citazione:
quindi confermi la mia impressione giusto?
Ma io non avrei dubbi....Citazione:
Originariamente scritto da fmd.design
- Sony monta pannelli Samsung con elettronica superiore rispetto a quella Samsung
- Gli lcd a 100hz per me non si possono vedere
....per ultimo,se hai ancora dubbi...giudiaca con i tuoi occhi dal negoziante. :))
certo.Citazione:
però ora sto facendo altro, sono rimasto al 1-0 di Di Natale. ciao