Magister, vieni anche tu col treno?
Lo chiedo per regolarci con i posti nelle auto.
Visualizzazione Stampabile
Magister, vieni anche tu col treno?
Lo chiedo per regolarci con i posti nelle auto.
dici a me?:D
se dici a me vengo in auto;)
Ho appena telefonato alla pizzeria Pellone, ma non mi hanno ancora dato una risposta ne negativa ne positiva, mi dicono di richiamare domani nel pomeriggio.
Ma come detto : non abbiamo problemi, qualora Pellone non fosse aperto, noi 16 (l'ultimo appello parla di 16 presenze) ci diriggeremmo verso l'altrettanto vicino Trianon in via Pietro colletta.
Vi tengo informati.
L'appuntamento e' fissato dopo le 12,30 al lato arrivi della stazione centrale di Napoli di fronte all'hotel Terminus in piazza Garibaldi.
Resteremo fino all'arrivo del treno di RX360 e poi, insieme, ci muoveremo da la.
io non so ancora se ce la faccio....:(
è venuto ieri un cliente con un incarico bello tosto ed una risma di fogli enorme...O vengo a mangia la pizza con voi(e lascio che lui vada in gattabuia) o passo il week end sulle carte a studiare una via di salvezza per il ragazzo..:boh:
walk on
sasadf
mmm
Sasa' hai il dovere di stare al fianco del tuo cliente!!:cool:
Sara' per la prossima, dai.
Ciao
Mimmo
Però mi spiace davvero tanto!
Dopo l'ultima mitica mangiata liturgica che vi siete fatti(quella col video su youtube!:eek: ), ho sofferto talmente tanto di non aver fatto parte della ciurma che mi ero ripromesso di non farmela sfuggire la prossima!!:sob:
Però già so che se mi lascio coinvolgere, poi tutta la giornata la passo con voi.
Vediamo quanto riesco a sviluppare della mole di lavoro nelle prossime ore.
Mi spiace lasciare tutto in sospeso fino all'ultimo secondo: ma il vantaggio di essere dei cani sciolti è almeno che se ti vuoi aggregare un posto in più non lo nega nemmeno Johnny dorelli!:D
walk on
sasadf
si ma lui parla di un solo posto, se tu non vieni con una donzella, non se ne parla :read:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Attivati e risolvi:cool:
Mimmo
:eh:OUCH!!:doh:
:stordita: :fagiano:
:mc:
:sob: :cry:
Ore 17,30 : alla pizzeria Pellone non sanno dirmi ancora se saranno aperti il giorno 25, piu' no che si!
Non ci perdiamo d'animo assolutamente e ci dirigiamo senz'altro alla pizzeria Trianon in via Pietro Colletta, di fronte a Forcella.
Resta confermato l'appuntamento a pizza Garibaldi, lato arrivi della stazione centrale, di fronte all'hotel terminus alle ore 12,30 circa.
Nico' ma le macchine non conviene lasciarle alla stazione e muoversi con mezzi pubblici?
La zona di forcella, sai com'e':D ..... non mi pare, abbia grandi spazi per parcheggiare;)
Caldeggio la proposta di MDL, pero' Mimmo dato che a piedi e' poco distante, si tratta di attraversare la piazza e poi lo spazio di una sola fermata del bus, una passeggiatina pre e post pizza non sarebbe proprio male....
E allora siamo a posto!
Le macchine potremmo lasciarle nel parcheggio della stazione centrale e vivere tranquilli. Si dai facciamo cosi.
Aspento con ansia di rivedervi tutti domanimattina;)
Ciao
Mimmo
esiste un parcheggio a Napoli Centrale?Citazione:
Originariamente scritto da MDL
davvero non lo sapevo!
...è troppo che vivo a Roma... maledizione
divertitevi
ciao
Magister, lungi da me dal contraddirti minimamente, ma l'affermazione "vivere tranquilli" per le strade di forcella ha il sapore di una bella battuta di stampo tipicamente anglosassone....:DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
comunque io mando avanti Nicolone, sarà il nostro paracolpi
Questa non l'ho voluta capire....Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo