Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leru76
Mi son stupito nel leggere questa discussione, io pensavo esattamente il contrario perchè il BB della mia zona è molto fornito di blu-ray sia vendita che noleggio, e proprio la scorsa settimana ha raddoppiato lo spazio espositivo destinato al noleggio dei blu-ray. (ha anche l'ultimo Die Hard a noleggio in blu)
Pertanto, chi fosse della zona di Torino può fare un salto dal BB di Collegno, c.so Francia 5 se ha difficoltà a reperire Blu-ray a noleggio.
Grazie dell'informazione, quello in cui li ho trovati io (sempre a torino)
e' in piazza cattaneo invece....diffondiamo la voce che almeno un po' di richiesta ce l'hanno e sono anche un pelo piu' motivati :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
diffondiamo la voce che almeno un po' di richiesta ce l'hanno e sono anche un pelo piu' motivati :D
E magari modifichiamo pure il titolo di questo thread ;)
-
BB Arezzo stamani ho visto circa un 30/40 BD a noleggio....
Tra i titoli, codice swordfish, full metal, ice age 2, spiderman, black hawk....
Più recenti i titoli in vendita, prezzi tra i 24 e i 27 euro....
-
Confermo....al BB di Arezzo i BR hanno le ragnatele da quanto sono vecchi.
Nessun aggiornamento da mesi.
Altra cosa un minuscolo negozietto di Bastia Umbra che frequento spesso
perchè attiguo al mio spacciatore di elettroniche e che ha al suo interno
una collezione di dvd spropositata e quasi un centinaio di BR (e circa 50
HD-DVD....per lo meno 3 settimane fa) a prezzi tutto sommato nella media.
E' vero, il commerciante locale "osa" molto ma molto di più delle grandi
catene e, secondo me, ciò è dovuto dal fatto che spesso questi personaggi
molto coraggiosi, sono mossi dalla cosa più importante: la passione.
-
Il mio piccolo contributo alla statistica.
A Vercelli ci sono una quarantina di BD in affitto, non gli ultimissimi, e 62 in vendita, qualcosa anche di abbastanza recente.
Ho visto che ben uno era stato affittato. :D
L'offerta più conveniente è quella di 3 BD a 10 € (in affitto, ovviamente).
Almeno quando uscirà un lettore per PC a prezzo quasi normale potrò fare qualche prova.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
A Vercelli ci sono una quarantina di BD in affitto, non gli ultimissimi, e 62 in vendita, qualcosa anche di abbastanza recente.
Ho visto che ben uno era stato affittato. :D
L'ho affittato io (anche più di uno in realtà)! :D
-
ragazzi rassegnamoci, la dura realta' e' che i noleggi di bd decolleranno quando i masterizzatori bd ed i supporti vergine saranno arrivati a prezzi popolari...
-
Ho fatto la stessa considerazione su un altro 3D alcuni minuti fa :eek:
-
Purtroppo avevo già annunciato a fine settembre quanto mi state ora confermando in questa sezione:cry: :cry: :cry: .E qualche benpensante mi bacchettava perchè a lui sembrava parlassi a sproposito:O .
Sono veramente incavolato perchè come consumatore mi sento assolutamente inerme di fronte a queste prese per i fondelli: mi hanno venduto l'hardware e non mi fanno trovare il software!
A me di fare mucchi non frega più niente! Ho collezionato di tutto e di più e serve solo a fare volume: un libro, un fumetto, un film sono un'emozione solo quando li "usi" ed il noleggio sarebbe fondamentale per incentivare la fruizione di un maggior numero di "emozioni" (sperando che siano meritevoli).
Fra tre anni se ne riparla (se il BD sopravviverà al DVD in Italia):confused: .
-
@ Claiodo
Poichè non sei al bar tra amici ti pregherei di evitare l'utilizzo di certi termini, asteriscati o meno.
Inoltre, cosa più grave, non ti è permesso rivolgerti ad altri iscritti con l'aggettivo che hai usato nella prima tua frase.
Non ritieni che qualcuno, riconoscendosi nei tuoi riferimenti, possa sentirsi, giusrtamente, offeso ?
Facciamo così, modifichi opportunamente ed al più presto il tuo testo, chiedendo scusa a chiunque possa esserti sentito fatto oggetto del tua frase e l'incidente finisce qui.
In caso contrario sarà inevitabile adottare gli opportuni provvedimenti.
Grazie e ciao.
-
Al BB di Grosseto ci sono diversi titoli a noleggio e piuttosto recenti, molti anche i BR in vendita (anche nel settore usato). Il prezzo è ovviamente alto se confrontato con i 'normali' DVD. Tra i titoli a noleggio e in vendita spiccano sempre per quantità quelli SONY (chissà come mai). Tutto sommato comunque non mi lamento....
-
@claiodo
Veramente dicevi ben altre cose che ovviamente non si sono avverate.
In ogni caso per il noleggio BR è assodato che la situazione varia da store a store quindi non si può parlare di BB italia.
Al solito non bisogna fidarsi di quello che dicono i commessi :D
-
Io sono passato in settimana al BB di Pescara e dopo aver visto che l'ultimo arrivo era ancora Herry Potter e l'Ordine della Fenice, dopo aver preso 18 titoli (con la promo 3x2) da loro nel solo mese di gennaio, mi sono rivolto al commesso e gli ho detto: "Scusa, ma di Blu-ray nuovi non ne arrivano più?"... il tipo con aria un po' disinteressata ed un po' imbarazzata, m'ha risposto: "Alla spicciolata". Per fortuna che qua si sta avendo a che fare con l'erede del DVD, ma non pensano che se fra qualche anno prende piede il Digital Download i primi a soffrirne saranno proprio loro?
-
Ma il commesso che può fare?
E' come chiedere a un portiere d'albergo come mai nelle loro camere non hanno la Iacuzzi.
-
Come che può fare? Intanto può fare in modo che le lamentele dei clienti arrivino all'orecchio del responsabile del punto vendita, il quale poi si dovrà dare una mossa a far pervenire almeno una copia dei titoli in uscita e di 2/3 dei titoli di maggior richiamo. Poi tutto dipende da punto vendita a punto vendita. Nel caso del pv di Pescara, come ne mio caso, si potrà vedere di prendere 2/3 copie di La Leggende di Beowulf, nel caso di un pv situato a Milano o Roma per esempio, invece sarebbe opportuno prenderne una decina.