Visualizzazione Stampabile
-
Sono stato oggi al MW di Bologna, lo stesso dove la scorsa settimana mi avevano assicurato che non avrebbero ritirato le copertine dei miei hddvd per la promozione, e colpo di scena, ora le ritirano, e se dici qualcosa rispondono pure stizziti accusandoti di volerli fregare in più punti vendita !
Probabilmente un paio di copertine le avrei anche lasciate se ci fosse stato qualche titolo minimamente decente da acquistare, avevano molte copie di pochi titoli diversi e di dubbio valore artistico, l'unico disney disponibile era Ratatouille che ho già, e i titoli sony che avevo scelto non rientravano nella promozione.
Complimenti per la varietà, quasi quasi sospetto che molti titoli li abbiano messi sottobanco proprio per la presenza di questa offerta, è il terzo Mediaworld che visito questa settimana ed è la terza volta che esco a mani vuote per mancanza di titoli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Che disparita'
MW a Porta di Roma no
MW a Romanina si.
Nessuna disparità: ci sono stato stamane e tutti e due avevano un ordine di servizio... ririrare le copertine (ma per verificarlo devi insistere un pò con i commessi... il primo sosteneva che dovessi lasciare anche la custodia....:p )
-
Aragon...se sei stato alla romanina...li sono stato io ad iniziare il tutto!!! :D (quasi 1 h per far vedere la promozione...cercare l'ufficiliatà...andare alle casse e comunicare la promozione ed ovviamente scegliere i titoli che effettivamente a romanina sono vermanente pochi!)
Domani provo a Tor Vergata che dovrebbe essere più forniti...se già non ci sono passate quelle cavallette degli user di avforum!!!! :D :D
-
questa è pazzesca...ascoltate che è bella....
mentre ero al lavoro oggi mi sono recato al mediaworld di udine....udite udite tutti i film e dico tutti presenti al prezzo di 9.99 euro alchè mi sono accapparratto due titoli....ma non è finita qui, e appunto il bello deve ancora avvenire.
non contento degli acquisti al mio ritorno in città a trieste mi sono recato nel mediaworld della zona, scoprendo che tutti i titoli hd dvd erano a prezzo pieno!!!
ma io dico una cosa:non dovrebbe essere uguale per tutti i mediworld in tutta italia?
-
in realtà no, ogni MW ha libertà di decidere le proprie strategie commerciali e promozioni, poi ogni tanto ci sono anche le promo diffuse in più punti vendita, magari anche limitati a una sola regione, o anche estese a più regioni...
inter1908: il crossposting è vietato :huh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Aragon...se sei stato alla romanina...li sono stato io ad iniziare il tutto!!! :D
No sono passato da quello più grande (tor vergata ?) che confina con decatlon e combipel.
L'assortimento migliore però mi pare l'abbia quello della bufalotta.
-
Ecco perchè oggi a Tor vergata non era rimasto praticamente nulla! :D A Tor Vergata che prima era uno di quello + fornito, sono rimasti veramente pochi BluRay...o li hanno nascosti...o è passato tutto il forum!
Sto cercando "vero come la finzione" e "Hollywoodland" ma sia a tor vergata che romanina, non si trovano....chi di voi li ha visti qui a Roma?? ;)
-
Sentite questa...
Questa mattina vado da Saturn a Roma Centro commerciale Est Est e mi porto dietro 4 locandine HDDVD. Vado al reparto BD e comincio a cercare dei titoli che potevano interessarmi ma visto che non ricordavo a memoria la lista dei titoli in promo, mi rivolgo ai ragazzi del settore che mi dicono...no no la promozione vale per tutti i bluray non c'è nessuna lista...ed io..ma sicuri?? e lori si si...prendi i bluray che ti interessano, vai in cassa lasci le locandine e ti viene fatto uno sconto al valore...e così faccio...vado in cassa e mi viene applicato lo sconto di 10 euro su ogni singolo titolo....(tra cui DieHard 4, The Guardian e Invasion) torno a casa, mi scansiono altre 4 locandine e ritorno a EST EST. Prendo altri 4 titoli, vado in cassa e la ragazza mi fa (ovviamente la ragazza era differente da quella della mattina) fanno parte della lista?? :confused: mi manda dal ragazzo del reparto che miracolo dei miracoli mi tira fuori la lista :D ....che dire....evviva la disinformazione!!!!!! WOW che professionalità!
Cmq per la cronaca...tutti i titoli della lista sono quelli che hanno un prezzo di circa 30 euro (ovviamente lo hanno aumentato) e di tutti gli hddvd che sono ancora in bella vista, prezzo super pieno...W l'ITALIA!!
-
Ehm, Dark, tutto giusto, per carità, ma nel "W l'Italia" dovresti anche metterci il fatto che invece di dar loro le copertine originali, tu le hai scansionate... :rolleyes:
...e loro te le hanno prese ugualmente!! :D
Bye, cacolandia.it
-
No no...attenzione...le locandine le ho scansionate per me...io a loro ho dato quelle originali!!!
-
Ah, ok, allora ho equivocato. Sorry.
Bye, Chris
-
MW
Ho portato due copertine per due titoli bd. Ho chiesto se l'offerta valeva per titoli disney e sony. lei non lo sapeva e si è informata col direttore. La risposta è stata che poteva ritirarmeli cmq senza stare a vedere quali bd avrei preso su.
Allora sono ritornato con altre 10 copertine originali (che ho stampato su carta fotografica da tenere per mè, ottenendo una copia 1:1) e ho preso su
Indipendence day
surf'up
tomb raider
tomb raider culla della vita
era glaciale
era glaciale 2 (non il cofanetto cosi ho speso di meno)
vertical limit
tua via in un click
notte al museo
the protector
totale spesa 144 euro
-
Alla fine il Saturn di Viale Certosa a Milano a quale scuola di pensiero apparteneva?
Quella del ritiro del film, del ritiro della copertina, del ritiro del codice a barre o della semplice presa di visione?
Bye, Chris
-
sia nel mediaworld che nel saturn della mia città sono molto rigorosi
solo i titoli presenti nella loro lista anche se non ho ben chiaro con quale criterio siano stati scelti
-
Al MW di Nola hanno stesso loro fotocopiato la copertina del mio HDDVD e ho preso un BD della Paramount, loro non sapevano nemmeno della promo e peccato che non c'erano altri titoli da scegliere.
Scusate ma fino a quando è valida la promo ufficialmente?