Arrivati sia dall'australia che dalla germania oggi.Tutto ok ,grazie alla lista di Jimbo ;)
Visualizzazione Stampabile
Arrivati sia dall'australia che dalla germania oggi.Tutto ok ,grazie alla lista di Jimbo ;)
Signori, il sito ufficiale di Discovery Channel ha in offerta a 29.99$ con free shipping il cofanetto di Planet Earth e altre offerte particolari.
Ovviamente in formato HDDVD, o non starei a scrivere :D
A questa URL
http://shopping.discovery.com/catego...By=Bestsellers
Chiedo scusa per la disattenzione.
Attualmente consegnano però solo in USA, Canada e UK.
scusate ancora. me ne sono accorto solo durante il pagamento... :cry:
dunque per l'ITAlia non arrivano?
ma è la versione narrata da attemburg?
ho notato che ha i sott. in ING e SPAG.
FUORI TUTTO SU MEDIADIS!!!!!!!!!!!!!!
http://www.mediadis.com/video/search..._promotion=845
87 titoli a 9.90 Euro, molti con l'italianooo!!!!
Grazie DartDVD,Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
subito ordinati alcuni titoli
Cordialmente Giovanni
Solo una domanda, in che stato è situato il negozio Mediadis? Ho provato a fare una prima ricerca ma non sono riuscito a capirlo. Questa indicazione sarebbe utile per capire che titoli in italiano si possono comprare.
Se fai la ricerca avanzata puoi "fare uscire" solo i dischi con audio italiano:)
Volevo segnalare che su Amazon.de, la serie classica di Star Trek (fino ad ieri venduta a 120 Euro) oggi è in vendita a 59,97 Euro (per l'audio italiano ci dovrebbe essere la versione 1.0).
Per chi fosse interessato (e registrato al sito), mi contatti in PM che ne acquistiamo due copie, grazie.
scusate l'ot: vorrei scambiare un pm con chi ha esperienza a livello di ordini su amazon.de. Ho una problematica a cui non riesco a trovare risposta.
Grazie
Scusate..oltre alla serie Star trek(ma ci sara' realmente l'audio in ita?? ) quali altre serie TV hanno l'audio in italiano? :)
Grazie alla tua segnalazione, ho tolto i titoli in ordine su Amazon.de ordinandoli su Mediadis con un notevole risparmio sopratutto sulle spese di spedizione.Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
ThankYou ;)
Purtroppo su Amazon hanno slittato l'uscita di American Gangstar :(
La versione UK ha l'ITA ed è già fuori!;)Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Grazie Dart, ordinati 10 titoli per 100 euro (tutti SENZA audio ITA - quelli li avevo già - e che da noi - almeno in HD-DVD- non usciranno mai).
Ormai mi sto abituando a vederli in inglese, in alcuni casi con l'aiuto dei sottotitoli.
BASIC INSTINCT
IL CACCIATORE
ELEPHANT MAN
ENEMY AT THE GATES
LEAVING LAS VEGAS
RAMBO : FIRST BLOOD
RAMBO : PART II
RAMBO III
TERMINATOR 2 : JUDGMENT DAY
TOTAL RECALL
L'ho acquistata a suo tempo e l'audio ITA non c'è se non sul lato DVD (sono 10 dischi combo e la facciata HD-DVD è english only).Citazione:
Originariamente scritto da Redpower
@ PaulLevesque:
Si lo sò, ma a prezzo pieno non compro più niente :D
Di un formato morto poi.... Ne ho già dati abbastanza di sghei :(