LG GGC-H20LI Multi Blue Ray Optical HDDVD
H20LI
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=87091
:)
h20li
1100000110100000
Visualizzazione Stampabile
LG GGC-H20LI Multi Blue Ray Optical HDDVD
H20LI
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=87091
:)
h20li
1100000110100000
Ciao a tutti
Credo sia utile a quanti vogliono costruirsi un HTPC riportare la mia esperienza.
Le configurazioni provate sono le seguenti:
OS Windows Vista Ultimate
1) AMD Athlon 64 3500+ (SK 939) ATI 1600 pro HDMI AGP 1GB RAM lettore XBox via USB PoverDVD Ultra.
I Film partivano quindi l'HDCP funzionava,ma accelerazine HW non settabile CPU 100% e film a scatti.:lamer:
2) AMD 3500+ ATI H2600Pro AGP DVI HDCP 1GB RAM stesso lettore e Software
I Film partono (HDCP Ok) l'accelerazione HW è attivata e il film è superfluido il proce è usato al 30-40% (non male per un proce di 3 anni!):yeah:
3) AMD X2 4200+ (SK939) ATIh2600Pro DVI HDCP 1GB RAM
Tutto come prima solo cheil proce ora è sotto il 10% costante e i film non rallentano neanche se nel frattempo scarico la posta.:winner:
Spero di essere stato utile
Saluti
manca il sistema operativo usato ed il tipo di codifica utilizzata...
Oppps...
hai ragione lo edito subito:D
Per la codifica ho solo il lettore HD-DVD quindi credo sia sempre VC-1,cmq controllo per sicurezza.
HD-DVD mica usano solo VC-1...
Ok confermo tutti i Films provati sono in VC-1
saluti
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da xplayer
che ci azzecca il lettore della xbox con i BD? :confused:
presta più attenzione la prossima volta!
Paolo
Installato pioneer BDC-202 sul mio computer però sto avendo il seguente problema:
il lettore funziona benissimo con i dvd e cd;
non riconosce i blu ray e non parte nessun disco blu ray;
andando in risorse di computer non mi consente di fare il comando esplora;
praticamente non va con i blu ray e non mi consente di entrarci dentro.
Inserendo il disco blu ray in risorse di computer l'unità viene riconosciuta come unita CD (D:) mentre inserendo un DVD l'unità viene riconosciuta come unità DVD-RAM (D:)
Il problema pensavo che fosse la scheda grafica una ATI Radeon x550 però credo che questa può influire sulla non visione del Blu ray e non sulla possibilità di esplorare il disco, o sto sbagliando?
Inoltre uso anydvd l'ultima versione 6.1.9.3, il sistema operativo è XP professional SP2, la CPU è pentium dual core.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie
Post nr 60
Ciao
Antonio
Grazie ciuchino l'avevo già letto, ma installando anydvd l'ultima versione non vengono installati anche i drive UDF?
Qualcuno con sk Nvidia con Purevideo HD 2 (8500, 8600GTS o 8800GT) può confermare che gli ultimi driver gesticano correttamente l'accelerazione HW dei flussi h.264 anche sotto XP almeno con Power DVD Ultra? Grazie
Ha sicuramente il ripper UDF , non sono invece sicuro se installa i driver.Citazione:
Originariamente scritto da tury65
Purtroppo li avevo gia' installati per cui non ti posso assicurare niente.
@Tirpitz
Confermo
Non mi sembra proprio, comunque Powerdvd ultra riproduce bluray e hd-dvd anche senza tale driver.Citazione:
Originariamente scritto da tury65
Appena mi arriva la 8600GT posto...Citazione:
Originariamente scritto da Tirpitz
Ciao
E' proprio come dicevi tu, i driver li ho installati separatamente e adesso posso vedere il contenuto del disco blu ray!Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Grazie