Ragazzi stiamo ancora aspettando le vostre impressioni sui mosscade!
L'interrogativo è se il mosscade può essere un' alternativa ai velodyne cht o no?Per la musica mi è sembrato di si, ma in ht è un sub all'altezza delle migliori esplosioni?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi stiamo ancora aspettando le vostre impressioni sui mosscade!
L'interrogativo è se il mosscade può essere un' alternativa ai velodyne cht o no?Per la musica mi è sembrato di si, ma in ht è un sub all'altezza delle migliori esplosioni?
Simon,
io sono in possesso del titan 7.4 da soli 5 giorni e a Pasqua mi dedichero' a finire il rodaggio del "bimbo" ;)
La prima impressione è molto buona anche in HT..anche se non posso fare paragoni con il CHT10 non avendolo mai ascoltato.
Stasera mi sparo un bel BR...e poi ti trasmetto notizie aggiornate in merito....:D
Io ne sono estremamente soddisfatto (5.4): ottimo per la musica, ed altrettanto per uso HT. Veloce, controllato, facilmente posizionabile: non potrei chiedere altro. :)Citazione:
Originariamente scritto da simon76
Ok Lando, aspetteremo con trepidazione le tue impressioni!
Forse non avrai il pugno nello stomaco dei sub più costosi, ma spero che almeno uno schiaffo in faccia riesca a dartelo.
Per una stanza da 25 / 30 m^2 meglio il 5.4 o il 7.4 secondo voi???
l'unica cosa che secondo me dovrebbe frenare sulle dimensioni di un sub, sono l'ingombro e il costo, quindi meglio prendere il sub piu' grande che puoi permetterti, indipendentemente dalle dimensioni della stanza.Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha avuto modo di paragonare il titan ai B&W o ai velodyne a casa?
Forse troppo generico citare solo le marche dovresti inserire i modelli.. Velodyne fa modelli economici tipo la serie CHT-R e modelli costosi DD.Citazione:
Originariamente scritto da Speedy
Per quale motivo?Citazione:
Originariamente scritto da FaTer
Per far tremare la casa :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ecco....questo è quello che il 90% delle persone credono sia l'HT!!!! :cry: :cry: :cry:Citazione:
PS: potevi anche pensare ad un sistemino Bose in tal caso!!!
Ma dai, si fa per ridere. In ogni caso io sono convinto che se uno ha spazio e denaro, meglio prendere il sub di qualità piu' alta che può, e per qualità intendo anche diametro del woofer, visto che le leggi della fisica dicono che un woofer più grande riesce a scendere ad una frequenza più bassa di un woofer più piccolo.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Poi è chiaro che il tutto non deve essere sbilanciato rispetto al resto dei diffusori, altrimenti non li si sente nemmeno.
Molto dipende anche dalle dimensioni di una stanza perchè se mi metti un 30 cm. in una stanza di 15mq. non sò cosa ne viene vuori!!!Citazione:
E allora?Citazione:
Originariamente scritto da Lando
non sempre vero, dipende.Citazione: