Sempre parlando del nuovo Progetto di riassetto dell'MDL THeater
Quindi ne vuoi fare solo quattro?
LE altre due le puoi spostare pure altrove, no ;) ?
(ormai la spesa č fatta..:boh: ).
Tra l'altro la Dts e la Dolby, quelle classiche, son senza tempo, e le replicherei, magari su materiale pių resistente e doppio(in modo che non si spiegazzano: ho dei fogli di 270gr che sarebbero perfetti ;) )
Anche THX, infine resta senza tempo, magari tu avendo il Denonone, quello buono, potresti permetterti di mettere il logo del THx Ultra 2, no? :sborone:
Io nel tuo theater, all'ingresso ci vedrei benissimo questa...:asd:
http://www.soundpictures.fr/plaques/...nse_volume.png
(se non la puoi mettere tu, non so chi lo possa fare:read: )
In ogni caso, visto che lo spazio perimetrale attorno alle targhe potrebbe esserti prezioso proprio in vista del futuro progetto di modifica dei sub, resterei in attesa della definizione di detto progetto per regolarci di conseguenza.
Del resto le sei targhe cosė come le facemmo avevano un ottimo senso di simmetricitā con la configurazione che hai attualmente; se hai in animo di modificare, anche se in parte, l'intera configurazione, sarā sicuramente meglio attendere detta rivoluzione e gestircela di conseguenza, non credi?
Anzi, me l'hai praticamente giā detto :).
Resto in attesa di te, quindi ^_^
Intanto vediamo a chi vanno queste tre che ho giā fatto e che nella riffa non son arrivate in regalo a nessuno..:boh:
Walk on
Sasadf
Ricominciano i lavori....
Grazie ad un pervicace BOOGS( :) ), mi son fatto convincere a rimettermi all'opera su un lavoro che sfruttando le idee giā avute per altre delle targhe 3d, porti alla luce una Nuova STAR WARS 3D:read:
Un paio di settimane, e vediamo cosa esce fuori:Perfido:
walk on
sasadf