Nota del moderatore: il tuo tentativo di vendita si chiama SPAM
Sei bannato dal forum.
Visualizzazione Stampabile
Nota del moderatore: il tuo tentativo di vendita si chiama SPAM
Sei bannato dal forum.
ragazzi ho appena acquistato un ellion hmr ma sto impazzendo per condividere le cartelle con il mio pc
ho fatto vari tentativi
ho un ap/router wireless collegato ad un hag fastweb
e connetto il cavo dell'ellion ad una porta dell'ap router
se configuro l'ellion in dhcp e faccio il ping c'e' la trasmissione ma non riesco a vedere nulla
se configuro l'ellion come fisso non funziona nulla
ho provato anche con un adattatore wireless collegato alla lan dell'ellion ed in questo caso vedo solo la cartella workgroup
non capisco cosa sbaglio e dove debbo operare
(sulla configurazione ap/router non so che fare)
se nella condivisione cartella nn funziona qualcosa...
ho anche provato a fare uno shortcut ma non ho capito che debbo mettere come login visto che sono l'unico utente del pc e ci accedo senza password!:mad:
Potete indicarmi, anche in privato, dove posso acquistare una adattatore wifi compatibile con l'ellion?
http://www.youbuy.it/prodotti/youbuy...ete_locale_lanCitazione:
Originariamente scritto da Andicot
Io ce l'ho, è compatibile....
bye,
nerve
Ciao a tutti!
Ancora non mi è arrivato l'LCD 46" HD, e, essendo io già in possesso dello scatolotto ellion/4geek, mi chiedevo, ma se lo collego con la presa hdmi, mi esegue l'upscaling dei DVD e dei Divx?
Qualcuno ha provato?
Grazie 1000!!
bye,
Nerve
Io lo collego al vpr tramite component e mi fa l'upscaling (fino a 1080i) di quello che c'è archiviato sull'Hard disk, credo proprio che lo faccia anche via hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da nerve
Grazie 1000!!!Citazione:
Originariamente scritto da Alby_ao
Allora vale proprio la pena di averlo comprato!
Se interessa, insieme ad un altro componente dei forum ellion/4geek, stiamo cercando di compilare MlDonkey perchè possa essere lanciato tramite HMR!!!
bye,
nerve
nerve, smettila di quotare integralmente i messaggi immediatamente precedenti al tuo.
Pardòn, chiedo venia...
Nerve
CIAO
Potresti inviarmi anche a me il manuale in italiano dell' ELLION tramite file?
GRAZIE:confused:
Ciao a tutti
Potresti inviarmi anche a me il manuale in italiano dell' ELLION tramite file?
poi ho avuto un problema con l'hard disk , praticamente la partizione di registrazione mi ha dato errore , oltre ad avermi cancellato tutte le registrazioni non è più visibile , è possibile repristinarla anche con il pc senza perdere i dati delle altre partizioni ? (altrimento sono costretto a comprarmi prendermi un altro hard disk dove fare il backup dei dati ).
Grazie
Massimo
ragazzi sapete dirmi se questo prodotto riesce a leggere e riprodurre HD-DiVX? intendo quelli in risoluzione 720p o 1080p ottenuti da blu-ray o HD-TV.
c'è un limite per la risoluzione e la grandezza dei file che questo HDD può leggere?
grazie mille.
Salve a tutti!
Il prodotto è molto interessante al punto che sono indeciso tra acquistare questo o un registratore DVD.
Una funzione che personalmente ritengo fondamentale è la possibilità di fare "upscaling" in tempo reale di un segnale video proveniente da una sorgente esterna (caratteristica comune ai DVD recorder nuovi).
In pratica la possibilità di collegare un decoder satellitare o un DVD player al Medley tramite la SCART, il quale a sia volta è connesso al TV HD tramite HDMI.
Chiedo questo perché fin'ora ho letto che il Medley / Ellion fa l'upscaling del contenuto dell'hard disk, ma non mi è chiaro se:
- fa l'upscaling anche in tempo reale di una sorgente video esterna quale un ricevitore satellitare o un player DVD?
Sarei grato per una risposta, poiché mi trovo in un momento di indecisione. :(
Grazie
salve,ho letto tutte le pagine e vorrei acquistarlo ma ho qualche dubbio.
ho un crt 32 sony come lo collego??
ho un pc al quale ho collegato un hd esterno da 500gb dove ho la mia videoteca personale che vorrei vedere in tv.
quindi collego egreat tramite lan al pc e attingo i divx (li copierei nell'hd interno)per poi vederli con calma.si puo fare???
visto che hd interno non deve esere troppo capiente in quanto ci copierei al momento cio che mi serve solo per vederlo quale devo mettere??
320gb mi sembrano sprecati.grazie
ma non è che prendo un divx dal pc lo copio tramite lan nel egreat e poi quando lo vedo scatta??grazie.
il comando copia dal pc all'hd interno da dove lo faccio??dal pc o dal egreat??cioe posso visualizzare hd esterno del pc dall'egreat e poi sempre dalla tv scegliere il file da copiare e poi visualizzarlo??
p.s. differenze tra questo ed il egreat eg-m31a???:eek:
grazieeeee
girando ecco cosa ho trovato in rete...sighhh
pro:
presa output HDMI, componet, scart, 2 USB praticamente completo come porte di ingresso e uscita!
registrazione in mpeg2, 720x576 qualit… buona senza nessuno scatto
estetica decisamente bella e accattivante
display chiaro e luminoso con dicidure scorrevoli
supporta i formati .mkv e h.264
contro:
un pò rumoroso dipende dalle vostre orecchie
firmware scadende (interfaccia grafica scarsa)
non gestisce bene il cambio sorgenti in uotput
partizione hard disk in 3 parti: UDF per file fi registrazione FAT32 e NTFS, scomodo
non legge i file wmv
non c'e' la possibilita' di programmare le registrazione(solo con agg. firmware)!
il telecomando ha poco raggio d'azione!!!
da PC non si possa vedere l'ellion in rete come un normalissimo HD di rete
Le uscite usb 2.0 a bassa corrente non alimentano hard disk portatile da 2.5
Il supporto lascia a desiderare!
NON funziona correttamente la visualizzazione degli standard in progrrssive scan 480p 720p e 1080i