Quoto,Citazione:
Originariamente scritto da jarder
anch'io nell unico BB di Udine ho riscontrato il medesimo comportamento.
Mi reputo però fortunato ad aver trovato Changeling usato a 12,90€:D
Visualizzazione Stampabile
Quoto,Citazione:
Originariamente scritto da jarder
anch'io nell unico BB di Udine ho riscontrato il medesimo comportamento.
Mi reputo però fortunato ad aver trovato Changeling usato a 12,90€:D
E anche sull'usato ci sarebbe parecchio da ridire...fino a qualche mese fà trovavo molti titoli a 9,90 e non erano ex noleggio...ora stanno sempre minimo a 12,90 14,90 e pure qualcuno a 16,90,che poi dico lo trovi nuovo nel 3x2 pagandolo 13 euro...:what: ,mah,valli a capire,speriamo che leggano...
Quoto GattoNero, ormai gli usati a € 9,90 sono un lontano ricordo...anche a me é capitato di vedere titoli usati a € 14,90 che comprati nuovi nel 3x2 li paghi 13 euro...
E confermo che a Milano e provincia, ho trovato molto spesso negozi che vendono i BD come nuovi già scartati, vuoti e con ravanamento del commesso dietro il bancone per cercare i dischi..
Idem anche ai BB di Alessandria e Casale Monferrato...Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Naturalmente hai ragione, però in quelli che di solito bazzico (via Casoretto e via Medeghino) la situazione è quella che ti ho descritto.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Tra l'altro i BB in sè mi ripugnano alquanto, per quell'aspetto da "fast food", quindi cerco di evitarli come la peste.
Logico però che 3 BD a meno di 40 Euro mi fanno gola quindi mi turo il naso ed entro lo stesso.
Proverò quello di viale Marche, come suggerisci tu...;)
Qualcun'altro che ha invece esperienze positive su Milano, intendo con BD 3x2 intonsi e sigilllati, potrebbe cortesemente indicare il negozio?
Così facciamo un servizio utile, credo.
Grazie.
Ciao.
Così su due piedi ti dico con sicurezza quello di via Boscovich,viale Piceno,via Caroncini e quello di Rozzano.Lo so perchè ho già fatto acquisti da loro,appena mi rifaccio il solito pellegrinaggio per Milano controllo anche gli altri del mio giro e aggiorno il post..;)
Io ho trovato i BD sigillati (e addirittura nella plastica antitaccheggio) nel Blockbuster di San Giuliano Milanese
Idem per il BB di viale Marche: sigillati, incellophanati e nella confezione antitaccheggio.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Bye, Chris
Ho dato indietro dei dvd e mi son preso a €13 il blu ray di hancock,
purtroppo la custodia bd e rovinata lungo il bordo del titolo...
comunque 3x2 paghi 40€ gli stessi film della promozione
mediaworld e altri che fanno 3x2 a 32€ :rolleyes:
Beh, non è esattamente così.
La scelta dei titoli dipende molto dai singoli punti vendita, ma io ho trovato nel 3x2 Braveheart, Lasciami entrare, Paura e delirio a Las Vegas, il Gladiatore in steel box... Non sono i soliti titoli di MW.
Bye, Chris
Quoto Poles, i titoli sono molto diversi da quelli che si possono trovare in qualsiasi altro pv fisico italiano
Chi è che fa una promo 3x2 a 32€? Non mi risulta.
MW su un numero ristretto di titoli. E' stato indicato anche nella discussione delle PROMO.
ragazzi potete postare un link dei vari br a disposizione nella promozione grazie.
trovati grazie lo stesso buon proseguimento:)