Tutte e quattro contemporaneamente.
Ho scritto alla casa editrice per sapere le prossime uscite.
P.s. all'amico di Milano se guarda, ho scritto dove trovarli,e il nr. di telefono
CUT
Visualizzazione Stampabile
Tutte e quattro contemporaneamente.
Ho scritto alla casa editrice per sapere le prossime uscite.
P.s. all'amico di Milano se guarda, ho scritto dove trovarli,e il nr. di telefono
CUT
@ fpnet
Il tuo setup in firma va corretto, è MERIGHI test non MERINGHI. ;)
Stamattina mi sono fatto una lunga conversazione con il mio edicolante che, ovviamente, non sapeva ancora nulla di queste uscite. Ho fatto chiamare il distributore e, tra qualche giorno, avrà disponibili i titoli.
Un'unica perplessità mi pervade, però....
Con dvd usciti in edicola ho avuto buoni e brutti rapporti. Alcuni erano fedelissimi alla versione regolarmente in vendita, altri erano CASTRATISSIMI e non solo per gli extra (vedi "rthe million dollar baby uscito con panorama... la verisone in vendita ha pochissimi extra ed è di 7 e rotti Gb, quella di panorama è un misero dvd5 che ha anche audio DTS, quindi, c'è stata a monte un'orrenda lavorazione di compressione)
Qualcuno di voi ha avuto modo di visionare i BD usciti in edicola e, magari, di fare un confronto con gli stessi titoli in vendita non editi Edizioni master? Grazie ;)
@ jedi
Pubblicare sul forum nome e cognome, indirizzo e numero di telefono di una persona non mi pare una buona idea, sopratutto se prima non dichiari che hai avuto esplicitamente il consenso dell'interessato.
Sospeso a tempo indeterminato a scopo cautelativo ed in attesa di chiarimenti.
Se vedete su dvd-store per quanto riguarda il blu ray the day after tomorrow c'e' stato un adeguamento del prezzo come risposta all'offerta dell'edicola...
Desideravo sapere se qualcuno e' a conoscenza se verranno editati solo titoli
FOX.
Preso The day after tomorrow e la leggenda degli uomini straordinari, volevo dire che le custodie
sono del tipo piu’ sottile circa 1,5 mm come quelle di sony, eagle, disney, rispetto alle fox e warner,
per mè è molto importante, avendo una collezione di circa 900 DVD, 140 LD, 1 VHS si avete capito bene una sola VHS però con la custodia in metallo tipo pizza di pellicola il film è Blade Runner nella prima versione con voce fuori campo, continuiamo con 107 BD e 41 HD-DVD quindi anche 1,5 mm fanno la differenza quando i film diventano centinaia.
Visionato The day after tomorrow qualità audio video molto buona ma non ai livelli dei migliori BD.
preso stamane TDAT ... la label però c'è ... sia sulla copertina che sullo stesso disco, c'è il piccolo logo colorato verde e viola con la scritta "edizioni master".Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
saputo niente sulle prossime uscite?Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Io ho preso tutti e quattro i titoli, per scoprire il giorno dopo che su dvd sat (non so se si può mettere il link) scontano 48 BD a 16.90, e fra questi ci sono 3 titoli uguali a quelli della Master.:mad:
La prossima volta starò più attento.:(
Le spese di spedizioni poi, sono inferiori o uguali (dipende dal numero dei dischi e dall'edizione del giornale)a quelli della rivista che devi acquistare obbligatoriamente per i BD della Master
E si era ovvio un adeguamento..Io non vedo cosi grave il problema del marchio su label,e copretina..Alla fine credo sia il prodotto finale che conta! Se fosse stato customizzato,ridotto all'osso,potrei capire:mad: ma cosi, è come prenderlo in uno store!
Riki
bah, oggi ho girato in lungo e largo mezza Roma, sono andato almeno in 15 edicole e nessuno sa nulla di questa "Blu ray collection".
Il mio edicolante di fiducia ha chiamato il distributore... e anche lì non ne sapevano alcunchè... credo che sarò costretto a comprarli online da qualche sito :(
the day after tomoroow e altri titoli in promozione ...il mio edicolante ha parlato con il suo distributore e provvederà a renderli disponibili entro 10 giorni ....allora potevo comprarli online a meno di 19,90.BELL'AFFARE CHE HO FATTO..alla fine oltre a spendere di più mi tocca aspettarli più della data di uscita...
un piccolisssssssimo OT
è AFFIDABILE dvd sat???
ciao niente non c è traccia a genova dei dvd blu ray in edicola . vedremo in seguito:cry: