Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
Dipende dal tuo portafoglio!!
Dal punto di vista video i 2 lettori sono identici....
Se dici cosi' ... :rolleyes: il Pioneer LX70A, allora, vince a mani basse ... :p
Siamo in attesa del responso di testastretta sull'altro 3D ....
Ho visionato personalmente il 300 e NON l'ho trovato appagante ... anzi .. persiste pure il difetto di una tendenza al rumore video come sulla PS3 ... :rolleyes:
-
EH!! ho capito una cosa son 250 euri, un altra 600-700:eek:
Cmq sull's500 di rumore video non ho visto, probabilmente allora anche sul fronte video il chipset è più performante del 300!! Il Pio ce lo avevo nel mirino... ma il prezzo è trooooooooooppo impegnativo, considerando le differenze tra s500 e lx70a (non giustificate da un abisso di differenza dei prezzi dei lettori!!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Se dici cosi' ... :rolleyes: il Pioneer LX70A, allora, vince a mani basse ... :p
Si vince nel fatto che è piu' costoso !!!:rolleyes:
...perchè, per il momento, di prove oggettive/soggettive che sia qualitivamente meglio non ce ne sono...:eek:
...anzi, data la componentistica sembra propio " e su fradel" :D
C1ao
:)
-
Una domanda: se si collegasse S500 via HDMI ad un sinto privo però delle codifiche audio HD, impostando l'uscita HDMI su PCM, si potrebbe ugualmente sentire l'audio D TrueHD e DTS HD?
-
dato che hanno un prezzo equivalente, posso sapere tra questo lettore e il toshiba XE1 qual'e' il migliore nella lettura dei normali dvd?
grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Una domanda: se si collegasse S500 via HDMI ad un sinto privo però delle codifiche audio HD, ...
Domanda : come fà un sinto privo delle codifiche HD a riprodurre un audio HD?????!!!!!!!! :hic:
;)
-
-
Se il lettore fà la decodifica internamente, si! L'importante è poi come e se il sinto gestisca il PCM attraverso HDMI.
-
Esatto, se il sinto è in grado di ricevere PCM multicanale via hdmi ed il lettore glielo invia (facendo lui la decodifica, come ha detto il Sesa), allora si sentirà PCM multicanale, ergo, audio HD "decompresso";)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
si! L'importante è poi come e se il sinto gestisca il PCM attraverso HDMI.
ora che hai ri editato è correttto!!!! :D ;)
-
ok capito, immaginavo una cosa del genere :)
-
L'audio HD (PCM non compresso) lo si può ascoltare anche tramite un amplificatore senza entrata HDMI e senza decodificatore HD, purchè venga collegato ad un lettore che gestisca la decodifica interna dei segnali audio HD tramite uscite multicanale analogiche 5.1. Per esempio questo Sony dovrebbe permettere una cosa del genere.
-
Se uno dovesse prendere il 300 allora 100 volte meglio la PS3, se differenza si vuole bisogna andare sul 500.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Se uno dovesse prendere il 300 allora 100 volte meglio la PS3, se differenza si vuole bisogna andare sul 500.
diciamo che lo svantaggio che hanno questi lettori rispetto alla PS3 sono i tempi di caricamento....:rolleyes:
Però ... sia il 300 che il 500 lato video sono meglio ;)
Il 300... un pelino, e te ne accorgi solo su grandi schermi e catene adeguate, indi se lo vedi fino a 42" .. meglio la PS3 che carica prima ... il 500 NOn l'ho visto ... :rolleyes: ma dovrebbe andare ancora meglio ;)
-
io sono rimasto molto soddisfatto dal passaggio dalla PS3 al 500.
Le qualità che il 500 è in grado di esprimere rispetto alla ps3 sono molte,e la parte video e sicuramente quella che si fa apprezzare di più con un croma più equilbrato,molto meno rumore video e anche la compressione mi è sembrata pù trasparente...
Naturalmente grazie al 500 posso finalmente godere del bitstream e se confrontato con PS3 e meglio che lasciamo perdere, un esempio ne è il dolby true hd fatto dal mio ampli e non estratto come fa PS3 che tutti e due dovrebbero essere Dolby true HD ma che a conti fatti non lo sono...
Mi spiace che il 300 sia un pò tagliato fuori a causa del bitstream perchè potrebbe essere stato un'alternativa molto valida rispetto a PS3.
Resta un solo rammarico che come dice Highlander la PS3 e supersonica a caricare un bluray mentre il 500 (firmware futuri permettendo) purtroppo è ancora piuttosto lento...