In un impianto di alto livello la PS3 non ce la vedo proprio.
Aspetto anch'io questi mostri sacri ma a prezzi più umani.
Visualizzazione Stampabile
In un impianto di alto livello la PS3 non ce la vedo proprio.
Aspetto anch'io questi mostri sacri ma a prezzi più umani.
Chi compra un oggetto come questo non si tiene certo la PS3,o meglio la tiene per giocare ma non si pone il problema dell'acquisto extra del Denon.Comunque e' da provare,a quei prezzi me lo devono portare a casa,collegare e devo rimanere di stucco,altrimenti mi tengo ben volentieri il Pioneer.
Beh, non è che abbia detto proprio quel prezzo, DenonJeff ha solamente detto che il range di prezzo del flagship BD player (con SACD e DVD-A) sarà + o - simile a quello del precedente flagship DVD player, cioè l'A1XV ovvaimente appena uscito ... il prezzo riportato è una logica deduzione.
Come sicuramente avrete notato,stanno per arrivare.In particolare sarei interessato al DVD-2500BTCI,che dal punto di vista costuttivo mi sembra una gran macchina,il prezzo è sicuramente elevato(Videosell)ma tutto sommato potrei pure fare un pianto ed acquistarlo.Ma...come sempre c'è un ma,la cosa che mi lascia perplesso è il processore usato,l'UniPhier di Panasonic.Che ne pensate?
Franco
Che se lo possono tenere!!!
Come sempre ogni punto di vista ,anche se non condivisibile, va rispettato,io però avrei preferito uan risposta più argomentata e tecnica riguardo al processore.
Franco
Cari tutti,
sarei molto interessato al lettore denon, sto facendo l'upgrade dell'impianto all'hd. Da quello che ho letto nel 3d non riscontro pareri entisiasmanti ma c'è qualcuno che ha potuto già vederlo in azione? Varrebbe la pena vista il maggior prezzo? potrebbe essere un acquisto definitivo? Almeno per qualche anno? Ho contattato un noto rivenditore vicino Milano che mi ha fissato un appuntamento per la prossima settimana per provarlo in accoppiata ad un benq w5000, che ne pensate?
grazie a quanti interverranno.
Ho letto oltreoceano pareri pessimi sul fratello maggiore, quindi se tanto mi da tanto......:rolleyes:
Troppo presto per investire tanto, quando proverai il Benq vai vicino lo schermo e guarda quanto diethering.
E poi se come diceva il nostro amico.....ha lo stesso processore video del Panasonic....tanto vale prendere il Pana...paghi di meno ed hai la stessa qualita video :D
Si infatti la mia voleva essere oiù una conferma, non penso che lo prenderò, cmq andrò a visionarli e Vi farò sapere.
@ Ziggy: scusa se OT e cos'è il "diethering"?
Il gran formicolio delle immagini se ti avvicini al telo di proiezione.
Da lontano non si nota ma l'immagine è comunque inficiata all'origine.
Basta prendersi un bel D-ILA e...oppss :D magicabula bidibibodibibum ... il dithering non c'e' piu :p
Riguardo al Denon beh , tutto questo tempo per uscire e poi se ne escono con un "Panasonic truccato" ma che bravoni sti geniacci di Denon !! ma chi vogliono prendere per il CUL@ ?
Vabbeva' stavolta passo, aspettiamo la seconda generation di Denon, peraltro gia' annunciata dalla stessa casa, evidentemente anche loro si son resi conto di aver fatto la ciambella senza buco con questa prima serie. :O
Anche io aspettavo il denon con ansia ma a questo punto aspetterò la seconda generazione,intanto mi godo il sony 500.:eek:
Certo che è veramente ridicola la situazione,questi se ne escono adesso con i primi blu-ray....e siamo ancora al palo :O .....ma perpiacere :rolleyes:...poi costassero poco....bravi bravi no no :nonsifa: