il cobra verrà in macchina con me....ve lo salgo già lavorato :DCitazione:
Originariamente scritto da Puka
Visualizzazione Stampabile
il cobra verrà in macchina con me....ve lo salgo già lavorato :DCitazione:
Originariamente scritto da Puka
allora ci riprovo,stiliamo questa benedetta lista.
Puka
Antani
digital
digital moglie
pela
nordata
cobra
stazza
rosario
emanuele
basta così?
adesso che sappiamo da chi andiamo a mangiare, magari potremmo anche sapere dove, visto che ci dovremo trovare direttamente lì...che ne dici Emanuele, ci dai l'indirizzo? :D
no, non va bene perchè nella lista hai messo prima il cobra di me :mad:
Stà diventando peggio di Beautifoul :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
e ridge disse:
LO SPIEDO DA ODERO
48, v. Verdi, CERNUSCO SUL NAVIGLIO, Milano, Italia
Per caso c'e il parcheggio interno? sai la mia Jeep Compass ha bisogno di essere al sicuro.....................:DCitazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Comunque forse è meglio vedersi da me così potete parcheggiare con tranquillita e poi andare con poche macchine
Come sempre Emanuele ha una soluzione per ogni problema...per caso 55AMG lo hai sentito? a me al cell non risponde
Luca non sono riuscito neanche io a contattarlo:cry:
Io e da settimane che lo chiamo ma non risponde, 2 minuti fa ho provato in ufficio e la ragazza al telefono mi ha detto che era a casa....boh
Dimenticavo per sputtanare al meglio il mio impianto portare pure senza nessuna remora il vostro software di riferimento:D :D
Allora giu con una lista di BD e HDDVD cosi ti sfondiamo l'impianto......ciaooooooooo:D
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Peccato che il mio amico Luca vuole stare tutto il giorno al Milano Hi-End, altrimenti una bella torchiata al sub te la dava lui, vero Stazza???? :asd:
Sono indietro coi lavori, non potrò venire :(