Si, l'ho notato in quasi tutte le tracce dolby true hd ;)
Visualizzazione Stampabile
Si, l'ho notato in quasi tutte le tracce dolby true hd ;)
Domanda per i moderatori: è possibile aggiungere 2 post a mio nome sotto il primo così che da poter spezzare la lista e gestirla meglio?
Grazie.
Lista aggiornata ;)
io ho il BD "il mio nome è nessuno" dove in copertina è riportato True HD ma poi sull'ampli mi risulta stereo!
Stereo lossless ;) DTS-HD MasterCitazione:
Originariamente scritto da capzero
Edit: si scusa, confermo che è mono
Il Mio nome è nessuno ha una traccia DTS HD-MASTER AUDIO MONO.
buonasera ragazzi nn so' se sono nella sezione giusto volevo un consiglio su l'acquisto del cofanetto pianeta terra in blu ray, x l'esattezza volevo sapere se e' un prodotto valido e se i documentari sono belli come quelli che a volte mettono nei negzi di televisori x far vedere la qualita' dell'HD nn so' se mi sono spiegato bene grazie :)
Qui si parla solo di BD e HDDVD con traccia HD in italiano. Non della qualità video. ;)
Prova a chiedere qui.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103175
The Mist ha traccia PCM in italiano ;)
qualcuno ha mai acquistato BD da play.com e sa se c'è la traccia ita?
grazie
Consulta questa lista
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Dove trovi scritto anche in UK significa che lo puoi prendere da play perchè avrà la traccia ITA.
Traffic ha traccia DTS HD MA e PCM in italiano
p.s.
Ma non viene più aggiornato? The mist ancora non c'è in lista ...
Appena possibile (domani credo) verrà aggiornata ;)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Aggiornato ;)
Sono in uscita, appena terminato l'authoring nei ns studi:
Passangers
Live
In the name of the king
che non mi sembra di vedere nella lista, tutti con audio italiano DTS HD master audio.
Inoltre, ci sono dei titoli che pur non avendo audio lossless utilizzano le nuove codifiche a bitrate elevati, un'esempio è "il labirinto del fauno" sia in HDDVD che bluray che ha un DTS HD. Pur essendo meno "pregiati" delle codifiche lossless, l'audio in genere è di ottima qualità e certamente superiore alle vecchie codifiche. Perché non fare un elenco anche di questi?