Ma stai visionando il film principale o gli extra contenuti nei dischi? Perchè gli extra, se in SD, non vengono upscalati dalla PS3
Visualizzazione Stampabile
Ma stai visionando il film principale o gli extra contenuti nei dischi? Perchè gli extra, se in SD, non vengono upscalati dalla PS3
Sto parlando di un paio delle sezioni di quel bluray (quello relativo all'acqua) comunque film e non contenuti speciali.
La ps3 è settata correttamente secondo me..oggi ho fatto giocare mio figlio a fifa 2009 e in uscita era a 1080i, e non ho cambiato configurazione da quando ho guardato planet earth.
sherco, prova a collegare la PS3 direttamente alla TV, che ti costa? Se non noti differenze il problema è altrove, se invece le noti hai scoperto dov'è il problema...
Scusa ma non ti capisco..
Se noto differenze quale dovrebbe essere il problema?
Bisogna tenere conto che:
-non ho la tv asservita dal processore video quindi non so che tipo di segnale ho in ingresso (la tv è già collegata alla ps3 via hdmi).
-la tv è 40 pollici, lo schermo del proiettore 100 pollici; lo scaling sulla tv potrebbe essere confuso con un hd nativo, su 100 pollici no.
La mia questione iniziale era sapere per certo da persone che hanno il mio stesso "cofanetto " planet earth se lo stesso era totalmente in full hd.
Se è così il mio problema è nella catena video, magari qualche settaggio.
Se è per certo
se il dubbio era solo questo, te lo tolgo io: si tratta di riprese in 1080i.Citazione:
Originariamente scritto da sherco
Sicuramente il problema è nella catena video.Citazione:
Originariamente scritto da sherco
Io ho la versione HD DVD del cofanetto, ed il video è al 90% in 1080i nativa, con piccole parti in SD ma comunque upscalate "nativamente"; quindi la risoluzione globale di ciascun disco è costantemente a 1080i.
ecc o il prezzo che esce alla fine é quelo che paghero?
comunque si sa se in ita ci sono?
parlo della versione HD-DVD.
dove?Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
io ho trovato qua:
http://www.play.com/Search.html?sear...searchsource=0
Citazione:
Originariamente scritto da nv17
possibile che 2 anni dopo costi 40 circa spedito?
scusate il tripo post ma sono con il cell e vado male a editare
stasera riunisco tutto
Scusa ma ci hai fatto caso al fatto che l'edizione Blu-ray in UK costa meno? Non sarebbe l'ora di passare ai dischi Blu?
Xboxxaro, è normale che i negozi "normali" abbiano ormai smaltito le proprie scorte di hd-dvd e che quindi lì le trovi a fatica.
Io proverei a cercare venditori sulla baia inglese: in MP ti mando un link. ;)
Bye, Chris
Ho trovato questo in uk,
da quello che scrivono sarebbe nuovo,
pero dicono 4 dischi priduzione BBC che sarebbero 5 narrati da David attenburg.
ecco il link
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A1HUGLWAEVLFR4
qualcuno mi scrive 2 righe in ING x info da mandare al negozio?
chiedendo se e' nuovo, incelofanato, quanti dischi ecc. eccc.
di passare al blyuray non mi va 1 costano troppo,
secondo ho gia tutto in hd dvd e mi interessava da tempo quella serie,
per i film in hd ecc ho sky hd
Occhio che quell'articolo non è venduto direttamente da amazon, ma da un venditore affiliato ad amazon e specializzato in vendita di materiale di importazione americana: simplyplay.
Quindi, la maggiore affidabilità del venditore e delle spedizioni che ti assicura amazon, qui non l'avresti.
Inoltre, si tratta della versione americana: un disco in meno e soprattutto su alcune versioni dell'edizione americana il commento non era di david Attenborough, ma dell'attrice Sigourney Weaver.
Bye, Chris
dunque devo per forza fidarmi di ebay come nel tuo MP?
Dimmi quale dei 5 è il piu affidabile, poi per forza andro li...
sperando che facciano il contrassegno almeno.
P.S. comunque sono tutti nuovi quelli che mi hai detto e quelli con 5 dischi?