Quoto: se il buon giorno si vede dal mattino ....... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da LLR
Ma della Anchor Bay che utilizza: solo lo scaler o pure lo stesso deinterlaccer dell'ABT102 ???
Visualizzazione Stampabile
Quoto: se il buon giorno si vede dal mattino ....... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da LLR
Ma della Anchor Bay che utilizza: solo lo scaler o pure lo stesso deinterlaccer dell'ABT102 ???
...ma almeno in HD,i film,si vedono meglio della PS3 (BR)...o del fratello E1?
e-price inizia a spedire il 30/11
la differenza è enorme !Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Sicuro che non dipenda dal tipo di fermo immagine ?
Sul mio panasonic S-97 posso scegliere fra "field" e "frame", e la differenza più evidente è proprio la presenza di quelle scalettature.
Però, la PS3 che gran qualità di deinterlaccio e upscaling ! :eek: :ave:
Stai mica scherzando?Citazione:
Originariamente scritto da tyler durden
Gli occhi gioiscono e ringraziano per la tagliente piacevolezza dei Bd o degli HD dvd anche su un pannello HD Ready, purchè sia un buon pannello.
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Porca misera...
allora Pixmania dice sciocchezza... almeno per l'ep10...
invece se gli collego via usb un hard disk esterno o via lan un pc... lui se ne sbatte altamente? è così?Citazione:
Originariamente scritto da http://www.pixmania.com/it/it/584671/art/toshiba/lettore-hd-dvd-hd-ep10.html
Esatto.
Ma perchè Pixmania sostiene che siano in grado di leggere files in streaming?
Assolutamente non mi risulta.
Non essendo assolutamente implementata in questi lettori una funzione di navigazione dei files.
Credimi l'ethernet serve solo per gli aggiornamenti e per scaricare i contenuti online.
Ciao
Luigi
attraverso la USB penso si possa collegare un HD esterno (la mia è solo una supposizione, sia chiaro), però attraverso ethernet credo di no.
Sono interessato all'acquisto di un HD-E1 ma questi commenti mi preoccupano. difficile fare peggio? è addirittura cosi scadente?!?Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
No le USb sono porte di servizio che potrebbero servire per eventuali controller di gioco al momento non previsti . Null'altro: non esiste una funzione per esplorare risorse esterne che siano su rete, su supporti usb o su disco.Citazione:
Originariamente scritto da Billy
I lettori leggono solo DVD ed Hd-svs.
Ciao
Luigi
Sono interessato all'acquisto di un HD-E1 ma questi commenti mi preoccupano. difficile fare peggio? è addirittura cosi scadente?!? Di fatto per uno come me che non è interessato al 1080p e ai flussi audio HD perchè ' HD-E1 è cosi scadente e inferiore rispetto all' EP-30?Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto dell' EP30 ma ho ancora un dubbio.
Una volta collegato ad un Onkyo sr 605 via Hdmi riuscirò a sentire gli HD DVD con le nuove codifiche audio digitali?
Grazie x le risposte.
DD+ e TrueHD si, perchè decodificate dal lettore. DTS:HD Master Audio no, perchè il lettore lo riconosce solo come DTS Core. Forse in futuro potrà essere aggiunta questa codifica con un aggiornamento firmware, ma per ora non la fa.Citazione:
Originariamente scritto da jarno
Hai male interpretato il senso, l'E1 è un ottimo lettore HDDVD, pessimo per i dvd sd, si intendeva dire che l'EP30 essendo di una generazione successiva era difficile che leggesse gli HDDVD in maniera inferiore all'ottimo E1.Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
A mio parere è una macchina che, a parte il limite dei 1080i a 60hz, nella mia catena video ed in HD è sempre andata molto ma molto bene.Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Poi ogni catena video ha le sue idiosincrasie.
Tant'è che uno dei pochi motivi per cui la cambierei è giusto se hanno velocizzato il caricamento dei dischi :)