Visualizzazione Stampabile
-
Splendido BD dalle immagini da vero tech demo, oltre che uno splendido film. Probabile che sia il classico DI, ma i colori, il dettaglio e la grana fine sono impressionanti e certi scorci lasciano a bocca aperta. per me un video da 10
Ottimo anche l'audio italiano, classico DTS, ma la dinamica è notevole, come il senso di spazialità. La splendida colonna sonora suona più che bene e i dialoghi cristallini. 8
Miseri gli extra, mi accontento del commento audio di Boyle.
-
Veramente un ottimo video , uno dei miei preferiti. :)
-
Questo film è bellissimo, lo vidi solo al cinema anni fa e con poco interesse, questa sera me lo sono proprio goduto :cool:
Non capisco le lamentele su comparto video, che secondo me è da riferimento, le inquadrature esterne all'astronave sono sensazionali e le scene interne presentano una finissima grana cinematografica che si addice particolarmente al tipo di girato:eek:
Audio assolutamente al top, potente e dinamico sia negli effetti che nelle voci
FILM 9
VIDEO 9,5
AUDIO 9
P.S. anche a me compare la scritta italian in basso a fine film e gli "scatti" nella parte finale sono voluti ;)
-
Gli scatti si, ma l'italian che compare così in un momento concitante...
-
Su "Italian" mi ricordo, ma non ho memoria di nessuno scatto alla fine...
-
Bel film, ottimo BD.
Un film che si potrà vedere/rivedere più volte.
Consigliato l'acquisto.
Davvero buono l'audio (ma l'ho sentito in originale DTS-HD:cool: ).
FILM 8
VIDEO 8,5
AUDIO 8
-
Penso piuttosto che intendessero l'effetto relativistico che nel film viene reso nel modo degli "scatti" che allungano all'infinito il tempo
Ciao
Igor
-
@ box98000
Quanto agli scatti
Spoiler: |
Nelle scene immediatamente precedenti il finale, quando Capa "combatte" con l'intruso nella parte della nave contenente le bomba, ci sono diversi scatti (tipo blocchi della scena che quindi scatta), ma non sono certo un difetto del rivrsamento, è proprio il film, come già spiegato |
-
Vista questa mattina quest'opera di Danny Boyle che giaceva nella mia videoteca da parecchi mesi.......
Dal punto di vista artistico il film è davvero valido. Ottima, come sempre, la regia di Boyle, con inquadrature mai banali (ottime e molto particolari le inquadrature interne alle tute spaziali). Meravigliosamente claustrofobico in diversi frangenti, l'ho trovato coinvolgente per tutti i 104minuti. Ambientazione pazzesca per chi ama il genere. Molto bella la sceneggiatura. La trovata dell' *imprevisto* finale l'ho trovata geniale e tutto sommato verosimile.
Dal punto di vista tecnico, direi un bd quasi perfetto.....un nero da disco demo in diversi frangenti, arricchiti da momenti di luminosita' talmente *eccessivi* (in senso positivo) da risultare praticamente introvabili in altri bd. Insomma se volete vedere le qualita' del vostro pannello nelle due condizioni estreme avete trovato il bd giusto. L'unico neo, secondo me sono gli incarnati.......
Secondo me se si ama il genere è un bd da avere assolutamente. Siamo ad alti livelli sia dal punto di vista artistico che tecnico.
saluti
-
Appena finito di vedere per la prima volta.
Il film mi è piaciuto tantissimo...non me l'aspettavo!
Atmosfere bellissime
Dialoghi bellissimi
Ambientazioni bellissime.
Per quanto riguarda il lato tecnico....OTTIMO! Anche l'audio nostrano è molto buono...buona dinamica...ottimo uso dei surround....sub ben presente.
Film 8,5
Audio 8,5
Video 9.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Atmosfere bellissime
Dialoghi bellissimi
Ambientazioni bellissime.
io aggiungerei colonna sonora di john murphy e Underworld strepitosa;)
-
io quando lo vidi al cinema rimasi folgorato, me ne innamorai, il BD è ottimo(d'altronde è un fox), la colonna sonora di J.Murphy è stupenda, l'ho cercata per più di due anni e trovarla è stata difficile, ma ne vale la pena, è veramente bella
-
ri-visto pre l'ennesima volta (è di sicuro il BD che ho visto di più): ogni volta è come la prima volta, fim splendido e comparto tecnico altrettanto valido (resa video delle "riprese" esterne fantastica). Ormai ascolto solo la traccia in lingua originale, e mi stupisco sempre di quanto balli tutta la stanza con le scene in esterno: la rotazione delle "braccia" della nave, l'avanzamento del sole sullo specchio solare, la compressione/espansione del metallo, le esplosioni, le musiche nei momenti topici.
Film bellissimo :ave:
-
bellissimo, concordo.
Ho il BD da parecchi mesi, e penso di aver visto il film almeno 3 volte da quando fa parte della mia collezione.
Video stratosferico, per me da riferimento, audio davvero potente ( ho ascoltato la traccia ITA ).
Un prodotto che consiglio a tutti, sia per il lato artistico sia per quello tecnico del disco blu.
ciao
-
Si film molto bello.... l ho visto solo 1 volta.... mi sa che è ora che faccio il bis...:D