Visualizzazione Stampabile
-
La non disponibilita´del EP35 sul mercato italiano potrebbe essere che attualmente con la promozione attuale che dura fino il 31.01 in Germania vi e´un enorme richiesta del succitato player(scaricando dal sito toshiba il formulario ,allegando copia dello scontrino piu´il numero di serie del player che e´affisso sul cartone esternamente,si riceveranno 11 hd-dvd in omaggio dopo 3 settimane).le rispettive promozioni sono valide nell´ambito nazionale:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
Altrettanto sconfortante anche la situazione Software.
Ti quoto in pieno....anche a Roma la guerra non c'è mai stata...l'HDDVD è morto ancor prima di partire :( ho l'impressione che nel giro di un anno non usciranno neanche più titoli (parlo dell'italia) Sony ha monopolizzato il mercato con l'uscita della PS3 e Microsoft ha abbozzato e fatto silenzio (spiegatemi perchè non ha fatto uscire una XBOX 360 con lettore HDDVD incorporato e uscita HDMI 1.3)
Mi chiedo se spendere oggi quasi 400 euro significhi buttarli dalla finestra...
Quanto durerà ancora il formato HDDVD??
-
Nel mediaorld di modena invece la disponibilità di Hd-DVD è piu che buona e i titoli disponibili sono molti molti dipi della dozzina
-
@sergio65
Scusami ma dove hai letto 11 HD-DVD??
A me e parso che la promozione parli di 7 HD-DVD oppure ho interpretato male??
-
belzebut: Vero,la promozione ufficiale offre 7hd-dvd+1hd-dvd musicale di Grönemeyer con 2 bonus dvd; alcuni store hanno offerto il player con 3 hd-dvd in omaggio indipendentemente dalla promozione toshiba. ciao:Sergio
-
Sarebbe bello sapere se per gli hd-dvd e previsto anche la lingua italiana...
Perche se cosi fosse me lo faccio comprare da mio fratello che abita in germania e poi me lo faccio spedire:D :D
-
Ecco fatto.......dopo la decisione di Warner, addio EP35.....Sigh!
-
E'FINITA..
Ragazzi vi parla un sostenitore dell'hd dvd,avendo entrambi i formati...l'hd dvd dopo la decisione di warner di supportare da maggio in poi solo blu ray e'finito...finito veramente:cry:
-
si, oramai è abbastanza evidente che HD-DVD non avrà un lungo futuro.
purtroppo non possiamo farci niente, oramai il lettore ce l'abbiamo quindi guardiamo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo comprato un lettore DVD eccellente al prezzo di un Denon 1930 e poi in questi ultimi mesi di vita di HD-DVD dobbiamo cercare di crearci una piccola ma valida collezione di titoli (magari ci fanno anche qualche bello sconto:) ) che in futuro mostreremo con orgoglio ai nostri amici che conosceranno solo il Blu-Ray.
-
Ha ragione Billy. Diciamo che più che altro si tratta di un ripiego quello che stiamo tentando però è già qualcosa. con una bella collezione di 100 HD-DVD già avremo diversi film HD da goderci. anche l' EP-30 come l' EP-35 è cosi buono nella lettura dei DVD? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
dobbiamo cercare di crearci una piccola ma valida collezione di titoli (magari ci fanno anche qualche bello sconto:) ) che in futuro mostreremo con orgoglio ai nostri amici che conosceranno solo il Blu-Ray.
Infatti.
Qualche anno fa, quando si stava cominciando ad imporre il DVD (che per la maggioranza degli utenti era il successore della VHS), mi capitò di rilevare per una cifra molto interessante, 800 mila lire, l'intera rimanenza di magazzino di un negoziante, oltre un centinaio di Laserdisc, quasi tutti edizioni ultra lusso limitate USA. Tenendo conto che venivano venduti a prezzi variabili dalle 80 mila alle 150 mila lire, prenderli a meno di 8000 lire l'uno, non era niente male...
Molti ancora devo vederli e, appunto, ogni tanto li mostro con orgoglio agli amici che conoscono solo il DVD.
Semmai succedesse una cosa simile per l'HDDVD, tipo offerte da realizzo a 5 euro l'uno, mi farei la scorta. E a prezzi da realizzo, mi prenderei anche un secondo lettore HDDVD di scorta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
Ecco fatto.......dopo la decisione di Warner, addio EP35.....Sigh!
A questo punto, risparmio questi 400 euro che investirò nel VPR e mi tengo il mio lettore HDDVD XBOX360 collegato all'HTPC...
Che peccato però....
-
Ciao a tutti,se compro questo oggetto in germania Toshiba HD-EP35-K-TE a cosa vado in contro?
E' tutto ok?
Dalle uscite pre 5.1 passa l'audio PCM Dolby Digital HD MA e il DTS HD ?
Cioe' se lo collego al mio ampli via 5.1 non mi perdo nulla,vero?
Grazie!
-
ciao a tutti. nonostante assurde logiche di mercato, io non intendo piegarmi e avendo comprato gia molti titoli in hd dvd intendo continuare a rastrellare tutto quello che trovo perchè senza nulla togliere al blue ray, il formato hd dvd continua a piacermi.vi chiedo per favore un consiglio spassionato, visto che leggo da un po il forum e mi sembra che siate tutti piuttosto aggierriti e competenti:
potendo acquistare il toshiba xe-1 o ep-35, quale scegliereste.
vi prego di potermi consigliare, perchè davvero intendo acquistarlo a breve, anche se il formato come molti dicono, e spacciato...io ancora compro laserdisc...quindi figuratevi.
grazie e ciao a tutti.
-
Sulla baya Il prezzo del Toshiba HD-DVD EP35 e´crollato sotto i 300€!