@ elche99
Ciao, con disco sony bd-re certificato 2x nero8 copia backup tempo impiegato 90 min. capienza attorno ai 23GB.Il problema non è la versione di nero.
Visualizzazione Stampabile
@ elche99
Ciao, con disco sony bd-re certificato 2x nero8 copia backup tempo impiegato 90 min. capienza attorno ai 23GB.Il problema non è la versione di nero.
che dotazione ha la versione H20L retail?
vorrei comprarlo su eprice, ma non vorrei che rispetto di span abbia qualcosa in meno!!!
grazie a tutti
ciao
Il modello LG GGW-H20L è eide e il modello LG GGC-H20LI è sata, ma la differenza tra i due qual'è tenuto conto che in Italia vendono solo la versione eide per quello che ho visto....?
Grazie mille
purtroppo ho problemi nella connessione 1080p tra PC e HD1, il cavo è molto lungo (15 metri) e nel 720p che uso per i DVD non c'erano problemi, nel 1080p ho problemi e quindi ho ordinato un HDMI equalizer che mi dovrebbe arrivare in settimana.Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
bye
Manuel
Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
Ioavevo i tuoi stessi problemi di cavo lungo non mi agganciava l'htpc con nvidia 6600, horisolto con un switch atlona 4x2 ma ho dovuto cambiare anche scheda video at hd2600 ora tutto perfetto le due uscite le uso una per l'hd1 e l'altra per l'ampli (solo audio).
Saluti
Ma quindi invii l'audio via HDMI sull'ampli ?Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Riesci ad inviare anche audio PCM non compresso ?
per nulla OT!!!
qualcuno è riuscito a far girare film blue-ray o Hddvd sfuttando l'accelerazione hardware delle Ati HD2x00 e quindi senza uno stress della CPU che porta a scatti disastrosi ? !
c1a0:)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=89996
@Jarof
Ciao,Il modello LG GGW-H20L non è eide è sata.LG GGC-H20LI se non sbaglio non masterizza i blu-ray.
@zorro101
Ciao,la versione retail comprende masterizzatore,bd-re vergine verbatim 25GB, la suite cyberlink: powerdvd power producer power backup ecc. cavo sata,adattatore alimentazione sata viti fissaggio.La versione su eprice è denominata retail quindi dovrebbe contenere questo materiale prova comunque a contattarli.
L' LG in risorse del computer di WinXp mi viene visto come unità DVD-RAM e quando gli inserisco un Blue Ray o un HDDVD mi viene scritto Unità CD :confused: ... e se ci clicco è vuota...:mbe: ...
...capita anche a voi?
c1a0
Ciao Daytona,in xp confermo l'unità viene vista come dvd ram,inserendo blu-ray viene vista come cd ma all'interno si vedeno tutte le cartelle,inserendo un hd-dvd legge il titolo del film e all'interno si vedono tutte le cartelle.
Passando da blu-ray a hd-dvd impiega un pò di tempo a leggere il disco ma poi compaiono le cartelle.
Questo almeno con i 2 dischi provati.
a me sia i blue-ray che gli HDDVD non mi fanno vedere ne il titolo ne le cartelle dentro ...e ho provato con 3/4 film differenti.... :muro:Citazione:
Originariamente scritto da oceano60
sono l'unico ? :confused:
DAYTONA, direi che di messaggi OT ne avete già messi abbastanza. Non intendo sopportarne altri.
Se non visualizzi i contenuti dei dischi non è colpa del lettore, ma dei drivers e/o del Sistema Operativo,
se ne è parlato già sul forum, usa la ricerca e leggi un pò... ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=60
Grazie mitico ;)Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
grazie oceano60 per le info relative il contenuto della confezione.
adesso provo a contattarli come mi hai suggetiro.
ciao e grazie ancora