Prova ad aggiornare i driver all'ultima release disponibile; il supporto a cuda č stato introdotto quindi magari hai dei driver precedenti.
Visualizzazione Stampabile
Prova ad aggiornare i driver all'ultima release disponibile; il supporto a cuda č stato introdotto quindi magari hai dei driver precedenti.
Io ho scaricato l'ultima versione dei driver la 186.81 ma se faccio un controllo nel sistema mi dice che sono installati i 179.52, forse (sicuramente ho sbagliato qualcosa), una volta scaricati i driver io li ho installati forse dovevo prima disinstallare il tutto e poi installare i nuovi?
Si, la procedura migliore per installare i driver video e sempre quella di togliere prima i vecchi, riavviare e poi installare i nuovi.
Allora ci provo subito e vi faccio sapere, per ora grazie.
Allora ho scaricato i driver nuovi dal sito nVidia e con enorme stupore scopro che non sono compatibili con il mio notebook Acer Aspire 5739G.
Devo per forza usare quelli del sito della Acer e sono la versione 179.52 e quindi il cuda su CoreAVC non mi si attiva, la cosa strana perņ č che su powerDVD mi abilita le funzioni cuda boh!!!!
Suggerimenti per un neofita.
Grazie