grazie per l'aiuto ..... l'ampli non ha entrate hdmi quindi compro 6 rca e lo collego cosi'...grazie ancora.
leone
Visualizzazione Stampabile
grazie per l'aiuto ..... l'ampli non ha entrate hdmi quindi compro 6 rca e lo collego cosi'...grazie ancora.
leone
Ragazzi..io ho un ss 46m86 collegato al blu-ray 1400...
il problema è che con alcuni bd si vede direi molto bene... ma con alcuni(tipo memorie di una geisha)si vedono fastidiosi effetti scia.... qualcuno sa dirmi se devo spaccare tutto:mad:
o se per caso nn ho fatto qualosa di essenziale :cry: :cry: :cry:
PLEASE....
grazie...
Citazione:
Originariamente scritto da zyon85
Non saprei, però di certo il BD che citi è anomalo: si tratta dell'unico disco finora uscito encodato a 1080i50 invece dei classici 1080p24/60
Forse il tuo lettore/tv lo digerisce male ...
bella fortuna....l'unico film anomalo lo becco io...:D :D :D :D
nn avendo un cavo hdmi certificato...potrebbe cambiare se lo sostituisco con uno certificato.... la qualità potrebbe migliorare???
Ciao a tutti!
Io ho notato una cosa Domenica sera :
ho noleggiato il BD dei Simpsons, e quando l'ho inserito la prima volta, non ho notato nulla di strano,ma alla seconda mi e' venuta una scritta che diceva di aggiornare il firmware altrimenti non si sarebbe sfruttato a pieno il BD.Io ho aggiornato il lettore con l'ultimo FW disponibile.
E' possibile che il film sia un profilo 1.1?Non mi risulta...
E cmq sia, gia che ci sono lo chiedo perche' non mi e' ancora chiaro : ma il nostro lettore, potra' mai essere "profilo 1.1" ???
Grazie
Ciao ciao
Ciao a tutti ho acquistato questo fantastico lettore vorrei una dritta come si fà dal telecomando selezionare il formato di immagine? esempio 720p-1080i-1080p grazie.
Non penso proprio: col digitale o si vede o non si vede, non ci sono vie di mezzo;)Citazione:
Originariamente scritto da zyon85
in altri 2 thread ci sono lodi infinite a 2 lettori bd: il pioneer e il sony.
Entrambi sono giudicati decisamente superiori alla PS3.
Leggendo una rivista del settore ( una delle 2...:cool: ) ho visto una prova comparativa del samsung col sony 500, dalla quale risultava vincente (dati di laboratorio alla mano) proprio il samsung.
Allora vi chiedo: è stata una svista della rivista o noi l'abbiamo sottovalutato????
Grazie
Il Portoghese
ok..grazie mille...;) :DCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Io conosco: il Samsung bd-p100 e il Sony BD-PS1E .. fra i due la differenza è enorme, a favore del sony.Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Il Pioneer del thread, poi, "se li magna tutti":D :p
Salve a tutti, un consiglio:
ero intenzionato ad acquistare la ps3 come lettore blu ray, ma visto che ora ho collegato il pc al televisore uso direttamente quello per giocare.
A questo punto credo sia piu' conveniete acquistare un lettore dedicato tipo questo. Che vantaggi avrei ? grazie mille!
io ero partita per prendere un lettore dvd con uscita hdmi per vedere i miei dvd normali sia originale che registrati da sky in modo migliore, ero partita col samsunghr755 anche recorder8gia ne ho uno dell lg) pensando registrasse meglio ma poi ragionando ha solo l'uscita in hdmi e l'entrata in scart percio penso sia uguale come registrazione, allora ho pensato mi serve un apparecchio che ledde i miei dvd migliorandomeli, avendo lcd 46m86 full hd, col mio òlettore attuale vedo malino, il bd1400 migliora tanto i dvd e legge tutto(a parte i divx che non legge)
Portoghese pero' parlava di altri due prodotti ;) ... il Sony 500 vs Samsung 1400.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
sono anche io curioso di capire la cosa, visto che la recensione di DVHT ne parla piuttosto bene ... almeno pari al 500 Sony se non un pelo superiore pure !!!Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
Che sono appunto "l'evoluzione" del bd-p1000 e del BD-S1E ... quindi se tanto mi da tanto ...:) ;)
o l'uno o l'altro allora?