Visualizzazione Stampabile
-
Lo puoi riportare entro una settimana al mittente chiuedendo immediata restituzione del contante o del modello.
Puoi anche chiedere dove ce l'hanno disponibile e andartelo a prendere tu di persona.
Comunque tutto questo fallo accompagnato da una raccomandata A/R che rappresenti uno storico del fatto che il problema è incorso subito, indicando il logo stampato della demo espositiva lg
-
Mi hanno ordinato il televisore nuovo....
in 15 giorni dovrebbe arrivare.....nuovo...imballato...vergine !!!
-
Penso che non potevano fare altrimenti, sarebbe stato uno scandalo.
A me arriva domani a pranzo; incrocio le dita.
Spero di essere il primo a provarlo e postare le impressioni.
Ciao
-
Sono contento per te ALE77
Dai ragazzi dateci impressioni complete finalmente, smanettando nel menu, almeno ci capiamo qualcosa, che impressioni a tozzi e bocconi e a singhiozzo, ne abbiamo date tante ma servono a poco.
Meglio qualcuno che a casa ci smanetta un pò e vede con i propri occhi pregi e difetti.
-
io ho avuto modo di provarlo in questi giorni e a parte lo stampaggio posso dire di essere super contento del televisore.....
Anche col segnale antenna difitale terrestre lo preferisco al tubo catodico LOEWE 26 pollici che lo sostituisce fino all'arrivo del modello "sano"...
sono curioso di vedere i DVD upscalati....
ma meglio mandarglieli a 720P o 1080P?
diciamo che ho un po' di giorni per pensarci e decidere chi sarà la sorgente per il plasma...
PS3 o panasonic BD 30 ???
-
posso dire un difetto sicuro del televisore....
buchi sull'uscita digitale ascoltando il digitale terrestre...
sono curioso di vedere/sentire se capita anche con gli MP3 sulla chiavetta USB....
cmq l'audio del televisore è molto valido e credo non accenderò il marantz per sentire la TV... ma se danno qualche bel film è un peccato...
cmq è un problema comune ad altri televisori e mi sa che la colpa non è dei TV ma delle reti televisive....
-
ma meglio mandarglieli a 720P o 1080P?
scegli tu vedendo il risultato con i tuoi occhi.
Di solito è meglio il 1080p in quanto è più facile per i tv downscalare che non il contrario.
Ma ripeto vedi tu.
PS3 o panasonic BD 30 ???
Meglio un oggetto che nel tempo verrà aggiornato con rilascio di firmware aggiornati che non un oggetto che possa uscire di produzione e finire nel dimenticatoio.
Quindi suggerisco ps3
-
Un consiglio dagli esperti
Domani dovrei collegare al plasma i vari apparecchi e così potrò darvi le prime impressioni.
In particolare dovrebbere comunicare:
amplificatore HK 247 arrivato oggi dalla Germania (uno spettacolo)
lettore blu ray samsung 1400 (nel suo scatolo da un mese, mai aperto)
decod satell. jepssen 6000
lettore dvd wireless transgear 500
Stema 5.1 jamo
da dove comicio???
mi viene mal di testa solo a pensarci:rolleyes:
-
Mi sento di consigliarti di collegare più roba che puoi all'ampli soprattutto se ha ingress e uscite HDMI.....poi uscire con un solo cavo video ed andare al TV. Colleghi le casse ed il sub e premi ON su tutti i telecomandi ;)
ragazzi...15 giorni saranno lunghi.....
Penso non andrò sulla PS3 per problemi di audio in alta definizione. Non posso avere i segnali in beatstream e sembra che la decodifica fatta in PCM dalla PS3 sia discutibile, almeno data in pasta al marantz 7002....vedremo forse ho la possibilità di fare delle prove con un amico....
scusa l'OT.....
-
per chi è interessato al 50" qui c'è una recensione (molto buona;) ) del prodotto (in inglese)
http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=7560
-
-
bella recensione!!!
-14.... :O
-
Per Ale77
Ma in SD, TV analogica, RGB via SCART (esempio sky se ce l'hai) come va?
-
io stò iniziando a pensare al 42" perchè il 50" è un pò troppo grandicello per appenderlo al muro ma prima di tutto vorrei sentire le impressioni di ale77 e Mrcot che già lo hanno tra le mani....in ogni caso vorrei anche andare a vederlo dal vero e in considerazione del fatto che a Latina non c'è da nessuna parte (in questa città siamo indietro di un paio di anni con le ultime uscite AV....:cry: )vorrei sapere se a Roma qualcuno l'ha visto in qualche MW o Saturn.....
saluti
-
Il 50 ce l'ha il mw di porte di roma
il 42 l'ho visto al marcopoloshop (expert) nelle due sedi sul raccordo vedi il sito
il 42'' a unieuro raccordo uscita casal del marmo
Saturn di parco leonardo ha il 50