ripeto sembra che scatti solo con lo HUMAX.Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
Qualcuno con lo Humax non ha mai visto scatti?
Se sì con che firmware?
Visualizzazione Stampabile
ripeto sembra che scatti solo con lo HUMAX.Citazione:
Qualcuno con lo Humax non ha mai visto scatti?
Se sì con che firmware?
in questo momento sta andando in onda(ahimè in tedesco)un programma sulle auto storiche e non.
qualità ottima.:)
Secondo il documento pdf ufficiale del canale tutto ciò che viene trasmesso è registrato nativamente in formato HD.Citazione:
Va bene, però alcune sequenze sono forse spezzoni girati in precedenza ed inseriti perchè parte di un contesto. Probabilmente il tutto è masterizzato in HD ma la differenza tra alcune sequenze ed altre a me sembra evidente.Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Relativamente la scattosità, nel mio caso (Humax2000 sw.13) oggi si è presentata solo nel filmato dei serpenti australiani. Ora tale filmato è in replica e le immagini mi scattano di nuovo. Nessuno scatto invece nei voli sulle montagne e durante tutti gli altri servizi tra cui il documentario sugli autobus d'epoca, che ha mostrato immagini di una limpidezza cristallina e quindi, suppongo, abbastanza pesanti da elaborare.
ciao
...mi vergogno quasi a "difendere" lo skyfobox, ma...non scatta mai...fluido, senza problemi...bellissimo il documentario sui ghiacciai fatto da loro stessi...faccio zapping con nextHD (doc sui vini...campagne romane...) ma giuro che sembra di passare da HD a SD quando si torna sul nostro 1080i...
maledetta compressione!
Non ho potuto vedere il filmato sui serpenti ma anche io confermo problemi di scatti con alcuni filmati ( pole to pole ) mentre gli autobus d'epoca puro spettacolo per gli occhi... e neanche un minimo sussulto di fotogramma.Citazione:
Pionner Kuro Lx508D + Humax HDCI-2000 Firm. 1.007
ragazzi ma questo canale se è in chiaro lo si può potenzialmente prendere con il solo decoder di skyhd (il pace)? senza per forza avere un abbonamento a sky giusto? dite che rimmarà in chiaro qualche trasmissione?
Non conosco il decoder di sky ma se questo ricevitore consente di inserire i parametri per memorizzarlo non credo ci siano problemi.Citazione:
Originariamente scritto da dottorpalmito
Devi inserire la frequenza di 12399.00, polarizzazione H, modulazione DVB-S (QPSK), symbol-rate 27500, FEC 3/4. Eventualmente SID 990 - NID318 - TID 8500 - PCR 480 - PMT 420 e 133 per l'audio in italiano.
Se le trasmissioni resteranno in chiaro nessuno lo sa ma sarà difficile.
Finchè dura è uno spettacolo, come il documentario delle 19 sul bradipo :)
ciao
..se leggi bene i post, noterai che lo sto' usando proprio con il decoder Pace HD di Sky; nelle prime pagine del thread ci sono anche i parametri e la procedura da farsi. Non occorre inserire tutti i dati della Suisse HD anche perchè devi limitarti ad inserire quelli che la maschera del sw. del Pace ti chiede. Amstrad è la stessa cosa...
Quanto resterà in chiaro il canale? Dubito per tanto...troppo bello per essere vero...non dimentichiamoci che i filmati BBC e poi le future partite (Sky non ci sarà) dell'europeo sono merce che si paga...quello che fa' amarezza (per noi italiani...) e che pur pagando otteniamo pesci (non quelli dei doc BBC, sigh) in faccia, leggi qualità delle trasmissioni e assistenza da terzo mondo. Quando chiedi (a pagamento!) qualche cosa a "loro" praticamente sei (siamo) dei pezzenti che "osano" chiedere...
L.
P.S. Ieri notte e stamane nulla però, da SuisseHD, confermate?:cry:
Si....in questo momento il doc di Austin Stevens e' codificato in Viaccess.....
Ciauz
...quindi la prospettiva per gli abbonati di skyHD è quella di abbandonare lo skyfobox e dotarsi di un Clarke, ad esempio, che legga la scheda originale Sky + CAM viacess per svizzera...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
@retronz
Esatto.....
Tenendo conto che le smar card...quelle con seriale 0002.....ancora non fungono.
Mentre (almeno per il momento con Viaccess 2.3) per HD Suisse basta l'emulatore a bordo del CT ,con i sistemi che ben conosciamo.
Ti ringrazio intanto...ho aperto un sottothread in quello del Clarke appunto, in quanto sono abbastanza ignorante in tema di decoder...mi chiedevo insomma avendo sia la tessera SKY con l'opzione HD e sia quella Viacess della TV svizzera ORIGINALI, se e quale fosse il miglior modo di settare il decoder Clarke, CAM o emulazioni o...boh...:confused:
Luca
P.S. Sai se esiste un servizio vendita con post vendita dove a pagamento potrebbero fare questo?
Va bene Retronz..........allora ci si sente da quelle parti....
Ciauz
:)
grazie per adesso...(a buon rendere).
L.